FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+8
INTERNAPOLI
puteo lions
Supergol
zemanlandia
Paolo
The President
carlotella
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
INTERNAPOLI
Preparatore Tecnico
Preparatore Tecnico
INTERNAPOLI


Numero di messaggi : 31
Età : 51
Località : Quarto
Data d'iscrizione : 22.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 16:25

EGREGIO PRESIDENTE VISTO KE MANCAVO DA MOLTO IN QUESTA SEDE E SICCOME SO MOLTO BENE QUANTO TI PIACCIA BOCCIARE I MIEI RICORSI ARIECCOMI QUI Laughing Rolling Eyes Evil or Very Mad Twisted Evil Shocked affraid affraid affraid
VOLEVO SOLO SOLLEVARE QUALKE DUBBIO SUI 2 ASSIST AD AQUILANI E SICCOME VOGLIO FARTI PERDERE 1 PO' DI TEMPO E SPERANDO ANKE NEL TROVARTI IN UNA FASE DI BUONISMO,VISTA LA TUA ROBOANTE VITTORIA,TI AGGIUNGO ANKE QUALKE MOTIVAZIONE:SUL PRIMO ASSIST IL COLPO DI TESTA DI PEPE VA SU ROSSI E NN IN PORTA MA SE POI NN E' AUTOGOAL... SUL SECONDO SE VOGLIAMO SOLLEVARE QUALKE RAGIONEVOLE DUBBIO VISTO I CASI DI MANCATI ASSIST PRECEDENTI,GUARDA CASO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI RIGUARDANTI SEMPRE ME IN NEGATIVO, IL GOAL LO FA TONI KE SALTA L'UOMO E DRIBBLA IL PORTIERE... E POI TUTTE E TRE LE TESTATE GIORNALISTICHE PORTANO AL MASSIMO 1 SOLO ASSIST E MO VAI A VEDERE TE A QUALE AZIONE SI RIFERISCONO...
SICURO DI COME ANDRA' A FINIRE QUESTO RICORSO TI LASCIO I MIEI PIU' SINCERI E CORDIALI SALUTI Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Shocked Sad Mad
CIAUZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 18:15

Caro signor presidente, faccio presente che circa l'ammonizione di conti per fallo su diamanti al minuto 51, ho controllato anche sul sito del cagliari (cagliaricalcio.net)nella sezione incontri scorri la lista fino alla partita interessata, ti da' il tabellino e riporta l'accaduto...... saluti dal mandingo.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 18:37

Cari Fantallenatori andiamo ad analizzare i ricorsi esposti per questa meravigliosa giornata di Fantacalcio che mi vede vincere in maniera schiacciante contro al Professore Lorenzo e la sua banda di mucche.
Allora per quanto riguarda il Mandingo, viene ACCOLTO il ricorso su Hamsik, in effetti c'e' stato un errore e non veniva conteggiato il goal su rigore.
Per l'ammonizione di Daniele Conti il ricorso viene RESPINTO in quanto il sito ufficiale della lega calcio non conteggia il cartellino giallo. Nonostante le altre testate giornalistiche diano l'ammonizione noi dobbiamo attenerci al sito ufficiale.


Veniamo adesso al ricorso dei presidenti di InterNapoli, ricorsi RESPINTI ahahhahah, scherzo ancora non ho visionato le azioni, adesso mi do' da fare, abbiate un po' di pazienza.

Dopo la consulta della commissione siamo giunti ai responsi:
Ci sono stati alcuni piccoli errori che sono stati riveduti e corretti, il programma ha dato erroneamente il goal a Pepe mentre il sito ufficiale da' autorete di Marco Rossi, quindi e' palese che il primo assist di Aquilani non puo' esistere.
Il secondo assit lo riteniamo tale in quanto Toni non scarta il difensore ma ingaggia solo un duello a spallate e poi segna.
Quindi ricapitolando Aquilani fa' 1 assist, Marco Rossi fa' Autorete e viene tolto il goal di Pepe, in base a queste correzioni cambiano solo due risultati nei gironi: Now - O'Munnat 2-1 e Homer - El Matador 4 - 2.
Quindi il ricorso di InterNapoli viene per meta' ACCOLTO!!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 19:22

caro presidente invoco la prova tv è piu' probabile che abbiano omesso l'ammonizione quelli del sito della lega che tutte le fonti da me controllate, e sono tante, ho letto anche il mattino di lunedi' e nel tabellino c'e',addirittura il sito del cagliari calcio lo conteggia , per non parlare di diretta.it, il tabellino della diretta del corriere dello sport.... tutto il mondo ha conteggiato l'ammonizione, invoco la prova tv....... accetto la sconfitta , ma solo quando e' reale..... non accetto di essere beffato in questo modo........ inoltro nuovamente ricorso e chiedo che si riunisca la commissione del consiglio di lega...... vi ho portato tante di quelle prove che non potete non tenerne conto...... chiedo la prova tv
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011 - 21:14

caro signor presidente, in questo istante sto sentendo lo streaming di tutto il calcio minuto per minuto,anche sul sito della rai (gr sport in tempo reale con i tabellini, conteggia le ammonizioni del cagliari, sono stati ammoniti canini - conti - e cossu .......... chiedo la massima obiettivita' e non e' giusto questo comportamento davanti all'errore evidente, non e' giusto, non c'e' il minimo dubbio sull'errore,non è giusto falsare l'esito di una gara .... ripeto fino alla noia....... ACCETTO LA SCONFITTA SE ARRIVA SUL CAMPO,NON SE NASCE DA EPISODI DEL GENERE....... il sito della lega non e' nuovo a errori del genere cio' che chiedo e' di fare un analisi approfondita dell'episodio..... e' allucinante addirittura il sito ufficiale del cagliari da' l'ammonizione........ cerchiamo di essere obiettivi....
Torna in alto Andare in basso
EL POCHO
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.09.10

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 14:31

LA SOCIETA EL POCHO PRESENTA RICORSO X ASSIST DI DIAMANTI cheers
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMer 13 Apr 2011 - 17:33

Capisco che dopo tutte le moine del Mandingo tu voglia fare un ricorso pero' ricorso di El Pocho RESPINTO perche' cross effettuato su calcio piazzato.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 16:50

Egregi signori presidenti, dopo aver analizzato il ricorso del presidente Carlo della Mandingo f.c. e vista la sua piagnucolante insistenza, ho deciso di inviare un e-mail al sito della lega calcio per avere delucidazioni sulle ammonizioni di Daniele Conti e Michele Canini.

Ecco l'e-mail da me inviato:
Spettabile responsabile dell'ufficio stampa on-line
io rappresento un piccolo gruppo di amici che partecipano ad un fantacalcio, e prendono come riferimento per quanto riguarda le sanzioni disciplinari il vostro sito, abbiano notato una discrepanza tra il vostro sito e le atre testate giornalistiche sportive riguardo le ammonizioni di due giocatori del Cagliari, nello specifico Daniele Conti e Michele Canini e vorremmo sapere se c'e' la possibilita' che si tratti di un errore di trascrittura o in effetti i citati calciatori non hanno ricevuto alcuna ammonizione, in attesa di risposta Vi ringrazio anticipatamente.


L'ufficio stampa del sito mi ha risposto e vi allego la risposta:
Egr. Peppe, come riferimento unico ed ufficiale vi consigliamo di prendere sempre il Comunicato del Giudice Sportivo, emesso solitamente il giorno successivo ad ogni turno di campionato. Se trova discordanze nei pdf di analisi delle partite dipende da errore umano, ma dopo qualche giorno vengono corretti.

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=5bf16daf-d200-4846-b70d-c8eac78d37a6&groupId=10192

Questo è il link per il Comunicato, le confermo le ammonizioni di Conti e Canini...a breve troverà la correzione sul sito.
Cordiali Saluti


Se adesso andate a verificare sul sito della lega calcio troverete le correzioni e quindi le 2 ammonizioni.
Per tanto il Mandingo la spunta e il suo ricorso viene ACCOLTO!!!
Per la cronaca, questo e' un bel modo di fare i ricorsi e non vi nego che mi sono divertito ad interagire con la serie A Tim.
Mi spiace per El Pocho ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare e al Mandingo quello che e' del Mandingo.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 21:00

Caro signor presidente, vi ringrazio per l'attestato di stima che mi avete manifestato, mi reputo una persona coerente e cocciuta, non digerisco la sconfitta se non e' tale........distinti saluti

MEGAMANDINGO.....
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 15:07

egreg.. sign. presidente nn viene dato l'assist a krasic sul primo gol della juve puoi verificare grazie!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 14:04

Analizziamo il ricorso del presidente di Superoal, dopo aver visto e rivisto l'azione del secondo goal di Del Piero, abbiamo deciso di RESPINGERE il ricorso in quanto la palla prima di arrivare a Del Piero e' stato toccato dal deifensore del Catania.

A proposito, Sabatino ma che culo che hai!!!! ma chi e' GOMEZZZZZ!!!!
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 21:15

egreggio sign presidente nn so voi quali video avete visionato ma da quelli di sky e di mediaset nn si vede alcuna deviazione della palla mi puoi far visionare per favore questi video grazie!!!!!!!!!!!!!! si reinoltra ricorso grazie!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
INTERNAPOLI
Preparatore Tecnico
Preparatore Tecnico
INTERNAPOLI


Numero di messaggi : 31
Età : 51
Località : Quarto
Data d'iscrizione : 22.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMar 3 Mag 2011 - 22:10

PRESIDE' ALLORA DEVO PENSARE KE LO FAI APPOSTA E NN PUOI FARE AMENO DEI MIEI RICORSI Shocked Laughing Rolling Eyes
E ALLORA ANKE PER QUESTA VOLTA ECCOTI ACCONTENTATO Smile Razz Embarassed
MI MANCA L'ASSIST DI CARACCIOLO VERIFICA E CORREGGI PLEASE!!! MI RACCOMANDO... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMer 4 Mag 2011 - 15:38

egreggi sign presidenti della commissione dato ke stiamo alla fine del campionato onde evitare inutili discussioni aspetto la fine dei giochi per valutare se il punto dell'assist puo essere rilevante, se cosi dovesse essere vorrei esaminare l'azione insieme ai ns sommi presidenti della commissione per capire i loro verdetti graziee !!!!!!!!!!!!!!!! quest'anno tra croooorrrrooooppoooli e moggioooopoliiiiiiiiii e successo di tutto ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
EL POCHO
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.09.10

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeGio 5 Mag 2011 - 16:25

EL POCHO INOLTRA RICORSO ASSIST GUBERTI
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeGio 5 Mag 2011 - 17:58

Eccoci qui, scusate il ritardo ma sto' un pochino incasinto.
Allora per quanto riguarda il ricorso di El Pocho per l'assist di Guberti, riguardando le immagine si evince che dopo il passaggio di Guberti, Tissone avanza, fa' fuori tutta le difesa del Brescia e poi segna. Per tanto ricorso RESPINTO.

Adesso veniamo al mio preferito, il ricorso del tandem Diego Paolo per l'assist di Caracciolo. Analizzando le immagini da varie angolazioni, ho notato che il tocco finale prima del goal di Eder non viene effettuato da Caracciolo ma dal difensore della Samp.
Quindi io mi esprimo con parere negativo(tanto per cambiare Laughing ) e in attesa di giudizio degli altri membri della commissione vi preghiamo di avere un pochino di pacienza!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeGio 5 Mag 2011 - 20:55

Per El Matador, l'assist a Caracciolo si può dare
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeSab 7 Mag 2011 - 18:16

Scusate il ritardo ma e' un periodaccio anche per il mio copresidente Marfellone, i bimbi non gli danno tregua.
Ci siamo sentiti stamattina e mi ha riferito che anche secondo lui l'ultimo tocco e' stato del difensone.
Per tanto la commissione RESPINGE il ricorso di InterNapoli.
Ragazzi mi dispiace, stavolta ceravate andati molto vicini Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011 - 18:33

Caro President..........dammi immediatamente l'assist di Eto'o!!!!!!!!!!!!!!!!!
prego correggere!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitimeSab 14 Mag 2011 - 9:59

L'A.S. VALANG DOPO UN STAGIONE FINITA IN MODO DELUDENTE CAUSA DISSIDI INTERNI COMUNICA A TUTTI CHE SONO IN ATTO GRANDI RIVOLUZIONI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO, STIAMO GIA' LAVORANDO PER IL FUTURO.
UN GRANDE SALUTO A TUTTI I PRESIDENTI E IN BOCCA A LUPO A COLORO CHE SI CONTENDONO ANCORA QUALCOSA.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2010/2011-
Vai verso: