FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+8
INTERNAPOLI
puteo lions
Supergol
zemanlandia
Paolo
The President
carlotella
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeVen 18 Feb 2011 - 22:24

CARI PRESIDENTI,

DOPO I FIUMI DI RICORSI, LE MAREE DI POLEMICHE, GLI SCONTRI E LE DIMISSIONI,

DA UMILE SEGRETARIO DELL'ONNIPOTENTE PRESIDENTE CRO'RRAO (NIPOTE DI MUBARAK),

VOGLIO QUI PROPORRE E GETTARE LE BASI PER ORGANIZZARE,

A FINE CAMPIONATO, UNA CENA CON TUTTI, E DICO TUTTI I PARTECIPANTI DEL FANTAPUTEOLANO,

AL FINE DI FESTEGGIARE IL VINCITORE, METTERE IN CROCE IL PERDENTE (VAI PEPPE, IL CUCCHIAIO E' TUO), E INFINE PER DARE AL FANTAPUTEOLANO LA GIUSTA CONSACRAZIONE COME MOMENTO DI AGGREGAZIONE, CHE CI VEDE UNITI NELLA PASSIONE PER IL CALCIO, CONTRIBUENDO A FARE DI QUESTO GRUPPO UN QUALCOSA DI DAVVERO SPECIALE.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeSab 19 Feb 2011 - 10:39

[bLORENZO QUANDO SE MANGIA SN SEMPRE A DISPOSIZIONE........................] cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 0:11

Amen o reverendissimo Professore!!!
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 9:17

Caro presidente non vedo la formazione del mio avversario potresti risolvere questo problema urgentemente per la regolarità del torneo.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeLun 28 Feb 2011 - 14:35

PRESIDENTE, FACCIO NOTARE CHE NON è SEGNALATO L'ASSIST DI ARMERO SU PRIMO GOL DI DI NATALE, LO SEGNALO SOLO IN FASE PREVENTIVA PER NON DOVER POI DIVENTARE VIOLENTO....
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 12:37

Per quanto riguarda la cena aggregativa:
LO APPOGGIO AL PROFESSORE cheers cheers cheers

se ci dovesse essere ricorso per l'assist di Armero, ho paura del Mandingo,
che nella notte ti prende alle spalle. Quindi, per me è assist affraid
Torna in alto Andare in basso
EL POCHO
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.09.10

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeMar 1 Mar 2011 - 20:06

LA SOCIETA EL POCHO PRESENTA RICORSO X ASSIST NON ASSEGNATO DIAMANTI UN SALUTO A TUTTI I FANTACOMPAGNEROS cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 18:48

Dopo aver analizzato il ricorso proposto dal presidente di El Pocho, la commissione decide di RESPINGERE il ricorso in quanto l'assit di Diamanti e' stato effettuato da calcio d'angolo.
A riguardo volevo far notare che tale assist viene assegnato da tutti i giornali calcistici nonostante sia stato calciato da un corner.
affraid ......Cose che fanno riflettere
affraid
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 20:10

CARO PRESIDENTE INOLTRO RICORSO, SE PUR CON RITARDO, SU TRE EPISODI RIGUARDANTI LA DISFATTA DI PALERMO:SUL SECONDO GOL C'è ASSIST DI DOMIZZI. SUL TERZO ASSISTDI DINATALE IN QUANTO SANCHEZ RACCOGLIE PALLA QUANDO HA GIà SUPERATO TUTTI TRTANNE IL PORTIERE E SUL QUARTO GOL C'è ASSIST DI SANCHEZ DI TACCO...PREGO VERIFICARE.
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 20:25

P.S. PRESIDENTE FAI IL SERIO OPPURE POTREI RIVOLGERMI AD UN AMICO MEGAMINACCIOSO...CAPISCI'A MMè!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 22:27

Caro presidente del Puteolions, nonostante le tue minacciose amicizie, non credo che possiamo accettare i tuoi ricorsi in quanto:

il secondo goal dell'Udinese fatto da Sancez e' favorito da una mischia, nessun assist di Domizzi

a Di Natale e' stato dato l'assist

e il quarto goal fatto da Di Natale e' frutto di un'altra carambola.

Ricorso ufficialmente RESPINTO
se vuoi dai un'occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=-uXyx3shDoo&feature=related

Adesso se vuoi fammi fare visita dal tuo scagnozzo, ma ricordati di non farmi fare molto male altrimenti potrei diventare un avversario troppo facile per la sfida di Tennis.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 16:40

presidente, nonostante mi odii per la sveglia di stamane e nonostante ho perso la partita, se non è stato dato, mi spetta l'assist di munari per giacomazzi, gia' sai cosa ti aspetta se rifiuti.... a buon intenditor.....
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 20:11

Raga scusate il ritardo ma ho avuto un pochino da fare. adesso e' tutto on-line
Comunque dovevo tener un po' sulle spine a quella chiavica del Mandingo che stamattina mi ha svegliato facendomi diventare molto sboccato e scurrile.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 20:36

Caro Presidente, mio malgrado mi trovo a dover inoltrare un'altro ricorso, è stato attribuito l'assist a jmenez del cesena ma non e' cosi'.... sul primo gol di parolo c'e' il tocco di giaccherini (non assist)
... sul secondo gol del cesena firmato da giaccherini c'e' assist di parolo e sul terzo goal di giaccherini non c'e' alcun assist..... prego verificare e correggere, è di fondamentale importanza per l'esito della partita.... N.B. ho verificato guardando più volte la cronaca di sky....
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 21:20

E' UN'ASSIST INESISTENTE, NON MENSIONATO IN NESSUNA TESTATA GIORNALISTICA.....
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 12:46

caro presidente il corriere da l'assist di Robinho puoi verificare grazieeee!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 19:21

Mai come questa volta i ricorsi possono variare le sorti del torneo.

Allora andiamo per ordine, ho analizzato il secondo goal di giaccherini con il moviolone di Biscardi e a malincuore sono costretto ad ACCOGLIERE il ricorso del Mandingo. In effetti l'assist non viene calciato da Parolo e non da Jimenz. Ho controllato molto attentamente le immagini e non credo che ci siano dubbi in quanto il numero di maglia di Jimenz e' il n.10, mentre quello di Parolo e' il n.18 e come controprova se proprio non riuscite a distinguere il numero della maglia, potrete notare che Parolo ha le scarpetto gialle, proprio il colore di scarpe dell'autore dell'assist. cioe' PAROLO.
Assist a Jimenz annullato e il Mandingo passa il turno in un lago di lacrime. VERGOGNA!!!!! mi fai alquanto schifo pero' diamo al Mandingo quello che e' del Mandingo.
Mi spiace per InterNapoli che nonostante non facciano ricorso pagano comunque le conseguenze.


Per l'assist di Robinho chiedo un po' di tempo per consultarmi e deliberare..........faccio notare che qualunque sia la delibera, il passaggio del turno non cambia, dato che El MAtador vincerebbe ugualmente ai calci di rigore e questo il Topolino lo sa' bene visto il suo PACATO ricorso.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011 - 10:19

La commissione chiede venia al presidente del SuperGoal per l'attesa, la decisione non e' stata semplice perche' le immagini non sono molto chiare.
Dopo il colpo di petto di Ibraimovich la palla passa tra un difensore e Robinho, non si capisce molto bene se Robinho tocca di petto o se il difensore tocca la palla o se la lisciano tutti e due.
In ogni caso anche se Robinho toccasse la palla, sembra tanto un passaggio involontario, pertanto RESPINGIAMO il ricorso.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011 - 12:38

EGREGIO SIGN PRESIDENTE ACCETTO IL RESPONSO MA MI CHIEDO COME FATE A GIUDICARE LA VOLONTARIETA' O INVOLONTARIETA' DELLA SITUAZIONE IN OGGETTO NN E PER POLEMIZZARE MA GLI ALTRI GIORNALI SUI QUALI SI PRENDE RIFERIMENTO VOTI E ASSIST COME SI ESPRIMONO .............. DANNO O NON DANNO L'ASSIST A ROBHINO????????????????????




Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011 - 15:17

Mmmm il corriere e tutto sport danno assist e la gazzetta non lo da'.

Sabatino ma tu hai visto l'azione? devi ammettere che l'interpretazione non e' per niente facile.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011 - 16:34

CARO PEPPE FATE COME MEGLIO CREDETE NON E' UN PROBLEMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI HO FATTO L'APPUNTO DEI GIORNALI PROPRIO PER FARTI CAPIRE CHE PER DUE GIORNALISTI SU TRE POTEVA ESSERE ASSIST !!!!

GRAZIE E BUON LAVORO A TUTTI CIAO CIAO !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011 - 12:23

Lo so' che non ci sono problemi, in ogni caso per l'anno prossimo io proporrei di mettere ai voti la seguente regola:
Per gli assist, confronteremo le indicazioni dei tre giornali sportivi italiani, riportate su pianeta fantacalcio (www.pianetafantacalcio.it). L'assist sara' assegnato se sara' riportato da almeno 2 giornali su 3. Se lo riporta 1 soltanto o nessuno, non ci sara' il bonus di +1 per l'assit. Quindi la commissione non avra' piu' motivo di esistere. Ci saranno soltanto alcuni casi limite (assit da calci da fermo o scambi di persona) che verranno vagliati dal presidente dopo il regolare ricorso.

Io credo che con questa regola risolviamo una volta per tutte il problema assist, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011 - 16:17

Vista la delibera del Presidentissimo mi trovo costretto a chiarire a Sabatino per iscritto
le mie motivazioni ed il mo voto contrario
TRA L'ALTRO SONO D'ACCORDO CON IL PRESIDENTE E CON VOI TUTTI
IL PROSSIMO ANNO NIENTE COMMISSIONE
AFFIDIAMOCI AI TRE GIORNALI SU FANTAGAZZETTA

(fatta eccezione per gli scambi di persona e per gli assist assegnati
erroneamente da calci da fermo che sono oggettivamente riscontrabili)
VOTT A FURNI' CHIST ANN affraid
Allora, ritornando all'assist di Robinho. Ha ragione Sabatino:
non si può in alcun modo stabilire la volontarietà del passaggio.
Ma se Robinho la tocca (cosa che non riesco proprio a stabilire dalle immagini che ho visto)
a me comunque non sembra un passaggio, ma uno stop sbagliato.
E visto che lo stop sbagliato non è un assist devo per forza votare contro... a malincuore No
E meno male che non cambia il risultato finale, altrimenti non avrei riposato tranquillo.
Un abbraccio a tutti voi fanta campioni, ci vediamo la settimana prox per l'ultima asta di riparazione lol!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 20:33

E anche l'asta l'ultima asta di riparazione e' stata fatta, eravamo in pochi ma comunque e' abbiamo trascorso una bella serata.
Volevo informarvi di un piccolo errore verificatosi durante l'asta per l'acquisto del calciatore Giaccherini. Pensavo che nessun presidente l'aveva tesserato e quindi e' stato preso da Puteolions e da me (HomerTeam), pero' poi l'attento presidente Peppino castigatore dei Mandinghi mi ha fatto notare che Giaccherini era gia' tesserato nella squadra del ElPocho.
Visto che Puteolions aveva a disposizione molti piu' FantaMiliardi di me, si aggiudica Giaccherini. cheers
Io per completare la rosa ho preso Pinilla del palermo. Basketball
Scusate per l'inconveniete ma alle volte anche i migliori sbagliano. silent silent silent

Il vostro simpatico presidente di quartiere vi augura buona notte e buon divertimento.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitimeLun 11 Apr 2011 - 20:08

CARO SIGNOR PRESIDENTE ( E STA MINCHIA)
DEVO FARE RICORSO PER DUE COSE.....1 HO LETTO IL REGOLAMENTO E IL GOAL SU RIGORE VALE 3 PUNTI E NON TRE E MEZZO, QUINDI CORREGGERE IL VOTO DI HAMSIK, POI HO CONTROLLATO SU VARI SITI ANCHE PIANETA FANTACALCIO, ED E' SPECIFICATO CHE AL 51 MINUTO DI GIOCO DANIELE CONTI E' STATO AMMONITO,NON E' STATA CONTEGGIATA NEANCHE QUESTA COSA, VORREI GENTILMENTE UN'ANALISI APPROFONDITA DELLA COSA E CORREGGERE, PERCHE' SE E' GIUSTO CIO' CHE HO DETTO, LA PARTITA MIA CON EL POCHO FINISCE IN PARITA'....BACI A TUTTI... TRANNE CHE A LUCIANO.. PER LUI HO UNA COSA PIù GROSSA, MA MOLTO PIù GROSSA.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2010/2011-
Vai verso: