FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+10
francesco
nino
Paolo
carlotella
zemanlandia
Lorenzo
Bradipo
The President
Valang
Admin
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 22:55

Razz Non sempre tutto e' perfetto alle volte anche il vostro presidente sbaglia e il programma per il conteggio alle volta e' impreciso! tongue


No In questa sezione potrete segnalare tutto quello che non va' e tutto quello che vorreste che andasse meglio. No
Torna in alto Andare in basso
http://fantaputeolano.forum-attivo.com
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 20:59

Egregio Presidente,
vorrei inoltrare un ricorso: a parità di punteggio e differenza reti (-1) non sta primo chi ha più gol fatti?
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:46

RECLAMI E RICORSI Icon_wink RECLAMI E RICORSI Icon_wink Il ricorso di egidio, e' stato valutato e corretto.
Raga fate bene a farmi notare tutte queste piccole imperfezioni, quest'anno il fantacalcio e' molto articolato e qualche piccolo neo ogni tanto ci scappa RECLAMI E RICORSI Icon_tongue

Sempre a vostra disposizione, il vostro presidente di quartiere vi saluta.
Torna in alto Andare in basso
Bradipo
Raccattapalle
Raccattapalle
Bradipo


Numero di messaggi : 2
Età : 50
Località : napoli
Data d'iscrizione : 08.03.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:41

Salve a tutti volevo far sapere al nostro presidente che nella telecronaca fatta dal corriere dello sport porta che il " 63' Gol! Atalanta 0, Sampdoria 1. Daniele Mannini (Sampdoria) un tiro di destro da fuori area palla indirizzata nell'angolino in basso a destra. Assist di Antonio Cassano. " come posso avere fiducia di questo presidente .




Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 18:27

RECLAMI E RICORSI Affraid Mmmm Caro presidente dei South Boy, ma sei drogato o che?? RECLAMI E RICORSI Affraid
Cassano l'assist l'ha preso e come, infatti se noti bene, affianco al voto 6,5 compare uno 0,5, visto che Cassano e' stato anche ammonito.
Se la matematica non e' un'opinione 1 meno 0,5 e' uguale a 0,5.
Dichiaro il tuo ricorso respinto e dichiaro te Imbecillone. RECLAMI E RICORSI Icon_rabbit RECLAMI E RICORSI Icon_rabbit

RECLAMI E RICORSI Icon_farao Cosi' sia scritto e cosi' sia fatto RECLAMI E RICORSI Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 19:37

Volevo subito avanzare un ricorso Urgente: il mio buon Pirlo ha preso 6, ma non è stato ammonito, come invece compare nei risultati di giornata. E' un mezzo punto inutile per lo scontro diretto, ma utilissimo nella classifica di rendimento: scavalco infatti il presidente che resta così solo all'ultimo posto.
Prego correggere; a discolpa inserisco la distinta della partita Milan-Bologna così come compare dal Corriere dello Sport


"MILAN (4-1-2-1-2): Storari 6,5; Abate 6,5 Nesta 7 Kaladze 6 Fa­valli 6 (25' st Jankulovski 6,5); Pirlo 6; Gattuso 6,5 (17' st Od­do 6) Ambrosini 6; Seedorf 6,5; Huntelaar 5 ( 16' st F. Inzaghi 5,5) Pato 5,5. A disp.: Dida, Onyewu, Antonini, Flamini. All. Leonardo 6,5.
Falli commessi: 8 Fuorigioco fatti: 5 BOLOGNA ( 4- 4- 2): Viviano 7; Raggi 4,5 Portanova 6 Britos 6 Lanna 6; C. Zenoni 5,5 Mingaz­zini 6 Guana 5,5 (9' st Mutarel­li 5,5) Valiani 5; Zalayeta 5,5 (25' st Bombardini 5,5) Di Vaio 5 (18' st Osvaldo 5,5). A disp.: Colombo, Santos, Gia. Tedesco, Adailton. All. Papadopulo 5 Falli commessi: 11 Fuorigioco fatti: 1 ARBITRO: Valeri di Roma 6,5 Guardalinee: Manganelli e Marzaloni Quarto uomo: Gava MARCATORI: 30' st Seedorf AMMONITI: Favalli (M) e Por­tanova ( B) per gioco falloso, Mingazzini ( B) per comporta­mento non regolamentare, Bombardini (B) per proteste NOTE: spettatori paganti 9.729 per un incasso ai botte­ghini di € 206.868. Abbonati 25.984 per una quota di € 455.297,94. Angoli: 11-3 per il Milan. Minuti di recupero: 2 nel pt, 4 nel st."
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 21:03

Il ricorso di Lorenzo il pirata e' stato valutato e ACCOLTO, ovviamente ne beneficera' anche Mito avendo anche lui Pirlo.
Raga io purtroppo non posso controllare se tutti i voti che mi arrivano sono giusti, di solito lo sono, ma alle volte qualche imperfezione si trova sempre.
Per qualsiasi cosa basta che mi mandate un reclammo come ha fatto Lorenzo e se c'e' un errore sara' corretto.

RECLAMI E RICORSI Icon_mad RECLAMI E RICORSI Icon_mad mo so' ultimo mannaggia RECLAMI E RICORSI Icon_mad RECLAMI E RICORSI Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 23:01

Caro Presidente controlla l'ammonizione di Matuzalem.
Il corriere nel tabellino non la porta...
Mezzo punto è sempre mezzo punto... ricordi il finale dello scorso anno Mad Mad Mad

E il primo assist di Camoranesi è su calcio di punizione. affraid affraid affraid
Anche quest'anno nel regolamento del Mister Cup del corriere dello sport
c'è scritto che i calci di punizione ed i calci d'angolo non devono essere considerati assist
criterio che, in fantaassemblea lo scorso anno, abbiamo accolto.
Se hai un pò di pazienza e aspetti la correzione dello stesso corriere
vedrai che gli daranno un solo assist...
Un bacio... Laughing

Sicuro di un Tuo positivo riscontro ti abbraccio spudoratamente da dietro...
ci vediamo domani al campo... porta la tua racchetta e tieniti pronto ad affrontarmi...
il campo non è grande abbastanza per tutti e due...
Cosa dici? cosa aspetto allora a mettermi a dietà? lol!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 23:57

Accolto il reclamo di Lucianone, in effetti il tabellino non porta nessuna ammonizione a Matuzalem quindi anche Ramlas beneficia di tale segnalazione.
Per quanto riguarda L'assist di Camoranesi, devo Bocciare il tuo reclamo, in quanto il tabellino porta 2 assist per Camoranesi.
E poi non ricordo che l'anno scorso abbiamo discusso di questa cosa, ogni tanto la tua fantasia prende il sopravvento e ti porta a credere di avrer fatto o detto cose mai avvenute RECLAMI E RICORSI Icon_biggrin .
La droga fa' male al cervello, almeno prendila buona.
RECLAMI E RICORSI Sleep RECLAMI E RICORSI Sleep E poi secondo te uno pigro come me avrebbe mai potuto accettare una proposta cosi' impegnativa?? RECLAMI E RICORSI Sleep RECLAMI E RICORSI Sleep

RECLAMI E RICORSI Icon_cheers Sempre a vostra disposizione il Presidente. RECLAMI E RICORSI Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 21:01

Reclamo Urgente:


al mio Marchisio manca l'assist regolarmente dato dal Corriere; il voto quindi non è 7, ma 8.

Prendere provvedimenti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 22:26

Reclamo del presidente Lorenzo ACCOLTO
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 18:40

Come mai non compare la mia formazione???????
Io l'ho inserita ieri sera......e compariva.......adesso no
Non vorrei ci fossero problemi affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 18:45

Basketball Tutto ok non vi preoccupate, ieri ci sono stati un po' di problrmi al server altervista, ma oggi e' tutto ok.
Adesso sono tornato a casa dopo una ricca P7 (la seconda per intenderci) e adesso ho finito di aggiornare tutto. Basketball

study Volevo precisare anche un'altra piccola cosa, Quando inviate le formazioni, queste vengono mandate a me tramite e-mail e salvate automaticamente anche sul sito, pero' capita che spesso voi inviate piu' di una formazione a distanza di tempo diverso. Per questo motivo a volta trovate formazioni diverse da quelle che magari avevate letto precedentemente (Non sono imbrogli!!). Io poi tra le formazioni ricevute, individuo quelle inviate per ultime (in base alla data e all'ora) e le carico sul sito. E sono queste quelle Ufficiali.
In linea di massima le carico sempre all'inizio della prima partita (cioe' alla scadenza del limite massimo di invio), salvo imprevisti.
In ogni caso state tranquilli, faccio e faro' tutto sempre con la massima correttezza. study drunken Fidatevi di me. drunken
Twisted Evil Firmato CROARRARO INFAME Twisted Evil

geek Spiacente del ritardo vi auguro buon divertimento. geek
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 13:12

Caro presidente, come già ti hanno evidenziato, c'è una piccola defaianze...." quando andiamo a comporre la formazione, abbiamo l'elenco con tutte le squadre con le rispettive probabili formazioni,........ quano andiamo consultare il suddetto ausilio,la formazione stilata fino a quel momento scompare e bisogna ricominciare da zero........ in attesa che il "vate" sommo presidente risolva il problema porgo i distinti saluti e faccio i più vivi complimenti per l'andamento del torneo......ciao dal mandingo..
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 19:33

Raga oggi mi e' stato posto un reclamo dal presidente di MITO, egli sosteneva che il suo portiere Handonovic avesse preso come voto 6,5 invece di 6.
Dopo aver consultato il tabellino ufficiale del corriere dello sport, RESPINGO il ricorso del Tonino che probabilmente avra' sbagliato qualche calcolo, anche perche' per scrupolo oltre al voto di Handanovic ho controllato anche tutti gli altri voti della formazione schierata e non ci sono errori, cose che succedono.
farao Cosi' sia scritto e cosi' sia fatto!!
farao


scratch Per quanto riguarda la problematica di Carlo e Peppone, a me questo problema non risulta e funziona tutto in maniera regolare.
Qualche altro presidente trova le stesse problematiche? fatemi sapere cosi' cerchiamo di risolvere. scratch
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 9:32

Come mai nella mail mi è arrivata la formazione di Mito(che schifo)e non quella di Valang?
Qual'è il problema?
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 10:39

nessun problema Paole', l'invio della formazione agli avversari e' facoltativo, ogni presidente all'atto dell'invio, puo' decidere se mandare la formazione anche all'avversario o addirittura a tutti gli altri presidenti.
Quindi tel'hanno onvita loro perche' cosi' fli ha detto la testa. sunny

Sempre a disposizione il presidente vi saluta e vi augura un buona fantagiornata
Torna in alto Andare in basso
nino
Preparatore Tecnico
Preparatore Tecnico
nino


Numero di messaggi : 30
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 27.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 20:34

Caro presidente vedi che hai sbagliato il nostro risultato,le pappine x Daltanius sono 4....... non hai conteggiato l'assist di simplicio (che tra le altre cose hai anche tu).................. ti dico questo non solo x la nostra classifica rendimento, ma rendere anche più amara la sconfitta al caro presidente Fabio. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Io glielo avevo già detto di non scendere in campo ieri x evitare brutte figure davanti al suo pubblico......... ma lui.... si ostina a parlare e a fare croci, di lanciare i suoi missili.........non ha capito che i missili questa volta li ha presi e nè ha presi 4 (controlla)......... tongue tongue tongue
In attesa che aggiorni la classifica ti saluto, anzi vi salutiamo tutti....................... e non guardateci troppo il culo......da li sotto.CIA' PRESIDE' e dici al Marfellotto di non piangere troppo Sad Sad Sad Sad sta allagando il sito.
Un saluto particolare al presidente di Daltanius......... come ci si sente ad aver perso ben 25 euri .:;!, di questi tempi con una grande moria di missili.......... se li sentiva già in tasca vero?????? Ah!.Ah.!Ah!. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 22:06

Reclamo degli Esattori controllato e ACCOLTO, ovviamente ne beneficero' anche io avendo Simplicio nella mia formazione.
Un punto e' pur sempre un punto.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 20:59

Invio due urgenti ricorsi:
- al mio Mantovani non è stato conteggiato l'assist, regolarmente dato dal Corriere;
- ad Exactor è stato dato il +2 in casa.
Per il resto tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 23:12

perchè nino e pep pennone hanno avuto il fattore casa(+2).? Questo imbroglio quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 23:25

peppe perchè non mi hai dato il +2 fuori casa? affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 0:12

[b]Mmmm il fattore campo?? +2 in casa?? mmmm
Mi pare strano, vado subito a controllare, aspe'!!!


cyclops cyclops L'occhio vigile del PorcaCheccoLoca non sbaglia. cyclops cyclops
pale C'e' stata una piccola inperfezione nella programmazione della coppa prontamente corretta. sunny
Evil or Very Mad ...purtroppo mi hanno sgamato raga domani vi restituisco i 20 euri che mi avete dato... sara' per la prossima volta!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 6:49

Rinnovo nuovamente il mio ricorso che ieri non è stato preso in considerazione:
a Mantovani non è stato conteggiato l'assist, regolarmente assegnato sul Corriere.

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:27

Scusami Lorenzo non avevo letto il tuo ricorso, verifico subito aspe'!!

Ricorso verificato e ACCOLTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2009/2010-
Vai verso: