FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+7
Lorenzo
INTERNAPOLI
puteo lions
felipe gonzales
Supergol
francesco
The President
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 0:44

Questa stanza non ha bisogno di presentazioni, per qualsiasi ricorso vogliate esporre questo e' il posto giusto.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Tanto quest'anno vi boccio tutto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeGio 15 Set 2011 - 21:34

Presidente va bene snellire il sito, ma la pagina delle probabili formazione non ce la puoi levare. Onde evitare scioperi o raccolte di firme, inseriscila di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 23:47

ok sara' fatto frank

Non credevo che la usaste cosi' tanto.

Domani la rimetto Shocked
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 19:26

peppe president mi controlli il voto finale di Hernanes nn mi trovo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 22:03

Sabatino Hernanes come voto ha preso 6,e' stato ammonito e ha segnato il gol su rigore.

Quindi come risultato abbiamo: 6 -0,5 +3 = 8,5

Ti trovi? probabilmente non hai considerato il fatto che il goal su rigore vale 3 e non 3,5.

Sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

Notte raga
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeSab 24 Set 2011 - 5:42

hai ragione pesident grazie!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 18 Ott 2011 - 21:34

Stamattina e' stato fatto un ricorso dal presidente di MITO per quanto riguarda l'assist di Lavezzi, dopo aver verificato l'assist e' stato inserito.

Ricorso ACCOLTO.
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeVen 21 Ott 2011 - 21:36

Quest' anno il fantaputeolano non è più lo stesso senza il punto di Luciano e la schedina di Lorenzo. Pregasi prendere provvedimenti per il bene negli anni futuri del fantaputeolano stesso.
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 18:30

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz A parte la foro ritoccata (credo di avere qualche capello in più), ho notato che erroneamente mi hai inserito nella pagina riservata al map score. Infatti da che mondo è mondo chi sta sempre insieme a Luciano ( nella buona e cattiva sorte capisci a me a cosa mi riferisco) sei tu. Così mi sono permesso di controllare il tuo operato visto che ci divideva mezzo punto dal map score ed ho notato che hai omesso l' assist di Marchisio dato regolarmente da Corriere e Tuttosport. Pertanto togli la mia foto dal map score e metti quella più consona per tale titolo.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 20:19

study Controllo subito imbattibile Frank...... study Neutral ebbene si, come sempre il Frank non si batte e il suo ricorso e' ACCOLTO.

Cambio subito la foto della Map..Score che diventa mia di diritto e poi come dicevi tu io non posso stare lontano dal mio socio. No No No No

Per la cronaca il Marvellous all'inizio di questa fantagiornata diceva di essere FANTAVVILTO, io e Lorenzo dopo i risultati ottenuti oggi dal Lucianone siamo stati costretti a riconiare tale termine in FANTASCEMEMERD ..... e' quello che ti meriti!!!


Ultima modifica di The President il Lun 24 Ott 2011 - 20:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 20:26

Spero che non entri come hacker nei siti appositi e modifichi il tutto
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 21:19

Vorrei fare un ricorso, riguarda l'assist di CISSE Djibril (Lazio) che sia il "corriere" che il mitico "tutto sport" riportano.
Non che cambi qualcosa, ma un punto è sempre un punto ............. e se alla fine la differenza tra l'ultimo ed il penultimo la facesse proprio questo punto non assegnato?????????????????????


ciriciao gente...................


study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study study


Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 14:42

Ricorso di Peppino verificato e Accolto!
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 19:31

Mio caro presidente nel guardare l' esito della giornata per vedere chi ha vinto le varie finali in corso, ho notato che alcune squadre che giocano in casa hanno il +2 del fattore campo( mito e mandingo ) che non deve esserci. Sicuro che è un imbroglio, la prossima volta impara a far mangiare anche noi, non sempre solo il buon Luciano( hai visto quanto si è fatto?). Cordiali saluti dall' ex imbattibile Porca Loca
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 21:28

study study study study Caro presidente del PorcaLoca, se tu come tanti altri pseudo presidenti aveste la decenza di leggere un po' il regolamento invece di contestarlo solamente, ti accorgeresti che per quanto riguarda le partite di Sparacacchio vige la regola del fattore campo. study study study study study

tongue Come potrai convenire con me, io non ho piacere a favorire il mio acerrimo nemico Lucio, pero' come tu gia' ben sai GODO quando riesco a penalizare un mio caro amico come TE!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 31 Ott 2011 - 14:18

PRESIDENTE, VISTO CHE FAI LO GNORRI SONO COSTRETTO A FARE RECLAMO UFFICIALE: MI MANCA UN ASSIST DI CASSANO DELLA SCORSA GIORNATA. ATTENDO NOTIZIE
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 31 Ott 2011 - 16:58

Peppino io non faccio lo sgorri, ma il ricorso che mi hai inviato tramite sms e' stato fatto fuori tempo limite, infatti era addirittura cominciata la successiva giornata di campionato.

Pertanto, da regolamento, non lo posso accettare, spiacente.
Torna in alto Andare in basso
INTERNAPOLI
Preparatore Tecnico
Preparatore Tecnico
INTERNAPOLI


Numero di messaggi : 31
Età : 51
Località : Quarto
Data d'iscrizione : 22.09.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 19:39

[b][color=cyan]PRESIDE' DIMMI LA VERITA' SECONDO ME LO FAI APPOSTA XKE' TI MANCANO TREMENDAMENTE I MIEI RICORSI... Smile Very Happy Very Happy Razz
E VISTO KE STAVOLTA NESSUNO MI VIENE IN SOCCORSO FACCIO DA SOLO cheers cheers cheers
MI MANCA L'ASSIST DI PELLISSIER REGOLARMENTE RIPORTATO DA CORRIERE E TUTTOSPORT!!! affraid affraid affraid
IAMM' BELL IA' KE IN QUESTI TEMPI DI MAGRA 1 PUNTICINO PUO' SEMPRE FAR COMODO Exclamation Question Arrow What a Face bounce bounce bounce
ALLA PROSSIMA!!! CIAUZZZZZZZZZZZZZ!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 19:42

CARO PRESIDENT CORREGGI IL VOTO DEI PORTIERI PANCHINARI DELLE PARTITE NON DISPUTATE: DEVI ELIMINARE IL +1. E' IMPORTANTE AI FINI DEL FANTA MISTER.
GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 21:19

study study Come sempre il Professore non sbaglia mai, non mi resta che inchinarmi alla sua saggezza. study study

Ho Appena corretto il torto fatto.cheers

Per quanto riguarda il ricorso dei presidente InterNapoletani sono felice di comunicarvi che per la prima volta nella storia del FantaPuteolano il loro ricorso viene ACCOLTO!!!! Congratulazione cheers cheers cheers cheers

P.s. l'anno scorso zero ricorsi vinti=Fantacalcio Vinto scratch scratch scratch scratch ..........................Meditate!!!!! scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 14:26

A BENEFICIO DELLA SSC M A R A V E L L I U S E V A L A N G FACCIAMO RICNTE ORSO PER ASSIST DI BOATENG NON ASSEGNATO, PUNTO ESTREMAMENTE IMPORTANTE PER LA CLASSIFICA RENDIMENTO... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 29 Nov 2011 - 21:44

Ricorso di Valang analizzato e ACCOLTO!!!

Il povero Lucio guadagna 1 punto in classifica rendimento, ma ne perde 2 in classifica scontri diretti. Il fantacalcio toglie e da', bisogna saper accettare tutto.
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 7:56

Caro presidente inoltro un reclamo ufficiale per la mancata assegnazione dell'assist al pocho Lavezzi nella partita Novara - Napoli.
N.b. due giornali su tre hanno dato l'assist.
Grazie ma un punto è un punto in questo momento di crisi. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 16:51

Reclamo di Valang verificato e ACCOLTO!!

La crisi e' crisi hai pienamente ragione
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeGio 22 Dic 2011 - 20:53

Ma è possibile che lo devo sempre prendere in culo io?
Anche stavolta Corriere e Tutto sport si copiano e me lo mettono in culo...
1 solo assist a Giovinco ieri è uno scandalo...
Ora chissà se hanno considerato più assist quello per Biabiany o quello per Floccari. Un mistero No
Solo la Gazzetta rende merito al talento parmigiano...
E' la solita storia, come con l'assist di Boateng.
La Gazzetta prende molto più seriamente le sue statistiche ai fini fantacalcistici...
Il Corriere è una barzelletta affraid
Ma il map week (vedi Porca Loca) non ha fatto 62,5? Hai scritto 63 sulla home.
63 punti li ha fatti il grande Egidio.
Ultimo reclamo (o sfogo per meglio dire) è tutto per te, GRANDE MAPPINA di un Crorraro che non sei altro...
Ma al telefono, mi hai detto o no che al Pino Pennone aveva segnato solo una doppietta Cavani,
visto che i tre gol presi da Mirante annullavano il gol fatto da Biabiany?
Mappin! Hai omesso di dirmi che aveva schierato anche Gargano e ci entra pure Jorquera...
Praticamente mi ha schiattato la CAPA! E mi hai fatto illudere per una intera giornata...
Non ti dico come mi sono sentito quando ho visto i risultati No
SEI UN BASTARDO Mad Mad Mad ti sei preso gioco di me
ed il fatto che hsi perso per la seconda volta per mezzo punto è solo una magra consolazione Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2011/2012-
Vai verso: