FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+7
Lorenzo
INTERNAPOLI
puteo lions
felipe gonzales
Supergol
francesco
The President
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Dic 2011 - 8:58

study CHI E' CAUSA DEL SUL MAL, PIANGA SE STESSO........study

Caro presidente del Marvellous ho corretto l'imprecisione sulla Home del punteggio di Porca Loca come giustamente da te segnalato. scratch

affraid Per quanto riguarda tutte le accuse che mi hai fatto io mi sento con la coscienza apposto visto che Jorquera non era tra i titolari e visto che non considero Gargano un giocatore in grado di segnare un goal, probabilmente l'ho visto e non l'ho manco preso in considerazione. affraid

Mi spiace se sei rimasto male della tua sconfitta ma come si legge in alto a questo messaggio devi solo piangere sui tuoi errori senza accusare testate giornalistiche o altre persone che non centrano nulla cioe' IO. No

Ritornando a me volevo fare i complimenti a Sabatino Supergoal che mi ha battuto per l'ennesima volta ....quando finira' questa storia che perdo per mezzo punto?

Ed infine AUGURO A TUTTI I PRESIDENTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE che quest'anno possa regalarvi tante soddisfazioni e vincite (tranne che al fantacalcio).
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012 - 18:05

esimio presidente metti l'assist a gilardino. grazie
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012 - 20:53

Egregio signor Presidente, purtroppo mi trovo costretto a dover fare il primo ricorso della stagione, mi manca l'assist di zanetti regolarmente dato da tutte e tre le testate giornalistiche.... prego rettificare perche' e' importantissimo apportare questa correzione... grazie tuo MANDINGO
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012 - 21:41

Ho vagliato i ricorsi fatti dai presidenti di FrecciaRossa e del Mandingo e vengono ACCOLTI entrambi.

Dopo l'assegnazione dei punti degli assist sia il Mandingo che il FrecciaRossa vincono la partita.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Gen 2012 - 17:16

CARO PRESIDENTISSIMO VERIFICA ASSIST DI LULIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Gen 2012 - 20:05

Solitamente non faccio ricorsi per gli altri o contro altri, ma mi sono accorto di una grossa svista per quanro riguarda l'assegnazione di un goal dell'Udinese e nello specifico quello di Armero. Ufficialmente il goal e' stato assegnato come autorete di Izco e quindi ritengo opportuno esporre personalmente regolare ricorso per garantire il corretto e cristallino svolgimento del nostro FantaPuteolano (non me ne vogliano Egidio e Simone, comunque negli scontri diretti i risultati non cambiano).

Dopo aver verificato sul sito ufficiale della lega calcio, ritengo ACCOLTO il mio ricorso!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Gen 2012 - 18:28

ESIMIO CRO'RRAO
IO GIA' HO FATTO SCHIFO, MA ALMENO DAMMI IL SECONDO ASSIST DI GILARDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUINDI 6.5 + 3 + 2 GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Gen 2012 - 20:52

Esimio Professore ho esaminato il suo ricorso e lo ACCOLGO senza alcun dubbio.
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Feb 2012 - 15:37

Caro ed esimio presidente, colgo l' occasione per ricordarti i tempi d' oro in cui versava il nostro fantacalcio. c' era il punto di Luciano, lo iettatore, che guarda caso da quando non lo scrive più la sua squadra versa nei piani alti della classifica. C' era la schedina di Lorenzo che ogni tanto mi faceva intascare qualcosa di soldi, c' era il forum a cui tutti partecipavamo...........Ed oggi, invece, che ci hai fatto perdere tutte queste belle usanze cosa ci resta? Un fantacalcio fasullo con il tuo regolamento vecchio e soprattutto da cambiare. Basti guardare l' ultima giornata di fantacalcio, dove secondo il tuo povero regolamento, io dovrei giocare con ben sette e dico sette giocatori con voto politico senza tenere conto di una calamità naturale che non ha consentito lo svolgimento di ben cinque partite tutte nella stessa giornata. Concludo ricordandoti che forse Laura ha ragione quando ti dice che servi a poco, ma io non voglio offenderti, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Voglio solo chiedere le tue dimissioni in un fantacalcio più povero del nostro attuale governo.Ti voglio sempre bene per gli imbrogli passati che mi hanno consentito di diventare l' imbattibile Porca Loca. Con osservanza Francesco Velotti
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 16:36

CARO PRESIDENTE (LADRO), DAMMI L'ASSIST A JUAN, CHE PER GIUNTA E' ANCHE NELLA TUA FORMAZIONE!!!!!
7 + IL GOL4 + L'ASSIST 1 -L'AMMONIZIONE 0.5 = 11,5
GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 19:35

La tua parole e' legge per me o ESIMIO professore, ricorso verificato e ACCOLTO!!
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 20:50

Ciao Peppe presidente, colgo l' occasione per salutarti visto che nn ti becco mai a lavoro, ti scrivo per dirti che hai omesso l' assist di Bergessio. Quindi annulla la foto di Egidio che hai accostato a me in maniera erronea
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012 - 22:58

Caro Francesco per tua informazione prima di inoltrare un ricorso bisogna studiare il tutto e poi scrivere.
Se tu avessi studiato la situazione come avevo già fatto io avresti notato che Beghessio è anche un mio giocatore quindi il +1 vale anche per me e la mia foto sta bene vicino alla tua e non va annullata Very Happy cheers Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 1:22

Egidio non so' quanto puo' convenire stare affianco a Frank ..... chi shifff!!!!
Comunque ricorsi verificati e ACCOLTI.
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012 - 21:50

presidente viscoso
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 15:50

Per cortesia mi manca l'assist di ILICIC
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 18:26

Ricorso della societa' Valang verificato e ACCOLTO!
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 14:30

peppe puoi verificare assist di Robhino grazie!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 16:07

Sabatino purtroppo il tuo ricorso e' stato esposto fuori tempo limite e pertanto non potra' essere preso in considerazione.
Ricorso RESPINTO.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 12:16

Presidente illustrissimo, non ancora hai aggiornato il sito, e gia' ti dico che mi manca l'assist di rigoni del novara.........grazie tuo defloratore anale..
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 18:02

Spero che dopo il mio verdetto tu continui a deflorare la gente, il caso Rigoni e' un caso molto interessante e potrebbe dare essere oggetto di discussioni future per 2 motivi: 1) E' anche un mio giocatore quindi anche io espongo regolare ricorso. 2) Riguardardando le immagini e' palese che l'assist sia effettivamente di Rigoni.
Nonostante cio', mi vedo costretto a RESPINGERE tale ricorso visto che il nostro regolamento dice chiaramente che l'assist viene assegnato se 2 giornali su 3 lo danno, e sul sito PianetaFantacalcio viene dato solo dalla Gazzetta.
Inoltre il regolamente dice anche che gli unici casi in cui si puo' sovvertire il primo metodo di giudizio sono quando l'assist viene effettuato su calcio piazzato e quando c'e' uno scambio di persona documentato dalle immagini.
Nel caso in questione invece 'assist non viene assegnato a nessuno, non viene dato e basta.
Pertanto, ricorso RESPINTO!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 21:26

caro signor presidente,lo sai, quando so di aver ragione non mi arrendo facilmente, dimmi come fare per fare rettificare ai giornali l'enorme svista....... grazie...
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 21:35

A volte capita che se ne accorgono da soli e rettificano il giorno successivo, comunque potresti inviare una mail alla redazione del corriere dello sport e al sito di pianeta fantacalcio facendo notare il clamoroso errore.
In bocca al Lupo grande Deflorator de Siviglia
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 22:05

presidente mi controlli assist di Robhino grazie
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 14:20

Reclamo verificato e ACCOLTO! questa volta nei tempio giusti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2011/2012-
Vai verso: