FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+7
puteo lions
Lorenzo
francesco
felipe gonzales
zemanlandia
The President
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 23:09

In questa sezione potrete protestare sui soprusi e ingiustizie subite. Come scritto sul regolamente, prima di fare un ricorso, documentatevi prima secondo le regole del nostro fantacalcio.

P.S. ogni qualvolta voi fate un ricorso io devo lavorarci sopra, quindi fate pochi ricorsi..... tanto quest'anno vi boccio tutto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://fantaputeolano.forum-attivo.com
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 21:18

Sono stato incaricato dal presidente di ZemanLandia di esporre regolare ricorso per quanto riguarda l'assit non assegnato a Ljajic.

Dopo aver verificato, il ricorso viene ACCOLTO! No No No come se non gli bastassero tutti i punti che ha fatto, all'anima dell'ingiaruso. No No No
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 7:47

Stavolta il mio ricorso non sarà. Accolto. Ma la mia coscienza mi impedisce di esimemi. Ma l'assist di asamoah. Vi sembra tale? Nella stessa partita é. Stato dato assist anche a Giaccherini
che batte un corner. Presidente fa qualcosa
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 17:54

Mi rimetto al regolamento e devo RESPINGERE il tuo ricorso come gia' sai.

Le regole sono regole, e anche se a volte non sembrano giuste, sono uguali per tutti, farao Così sia scritto e così sia fatto!!! farao
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 20:06

W W W il Prez....
Ma prima o poi lo uccidero'...........
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! :
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 17:06

Felicissimo per il mio primo e forse unico premio settimanale, ho notato che nn hai dato l' assist a Ranocchia(giocatore avversario) almeno così Peppe mi vorrà meno male.........................!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 17:57

CARO PRESIDENTE, QUA GIA' LA SITUAZIONE E DRAMMATICA,
POI TU NON MI DAI L'ASSIST DI RANOCCHIA!!!!!!!!!!!
PREGO CORREGGERE URGENTEMENTE COSì NON SONO IL PEGGIORE DELLA GIORNATA,
MA SE NON VADO ERRATO SARà IL GRANDE LUCIANONE.
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 18:57

confermo l' assist di ranocchia !!!
Torna in alto Andare in basso
salvioctp
Raccattapalle
Raccattapalle
salvioctp


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 16.09.12

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 19:07

Gentile presidentevoglio provare l'emozione del mio primo ricorso e pertanto le vorrei far notare che ai miei sfortunati avversari il gol di Pirlo su rigore è stato calcolato 3,5 e non 3 come credo di aver capito che valgono i gol su rigore a prescindere dal ruolo...sperando di non aver arrecato tanto fastidio la saluto Laughing
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 19:22

Dopo aver verificato l'assist di Ranocchia, il ricorso di Lorenzo viene ACCOLTO!

Per quanto riguarda il ricorso dello scocciato numero 2 potrebbe avere un senso se pirlo avesso tirato un rigore, ma invece ha tirato una punizione. Quindi non prendo neanche in consideraqzione il ricorso Very Happy Very Happy comunque se era rigore era come dicevi tu.
Torna in alto Andare in basso
salvioctp
Raccattapalle
Raccattapalle
salvioctp


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 16.09.12

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 21:07

ahahah, volevo mettere alla prova la professionalità che l'ha portata ad essere nominato presidente...grazie per non aver accettato il mio ricorso
Torna in alto Andare in basso
salvioctp
Raccattapalle
Raccattapalle
salvioctp


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 16.09.12

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 1 Ott 2012 - 21:29

mi scusi ancora presidente, ma ho capito per il quale ho sbagliato afare il ricorso, sono stato tratto in inganno dal fatto che il rigore della juve è stato tirato da vidal non da pirlo, cmq sia per caso ho visto il punteggio dato al gol di vidal alla "valang" ed é 3,5.Ora verrò odiato perché ho fatto un ricorso che non mi riguarda in prima persona ma lo faccio giusto x correttezza...e x rompere il ca.....lendario
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 2 Ott 2012 - 1:53

Adesso ti spiego, vidal ha segnato il rigore e gli e' stato assegnato +3, e' stato ammonito -0,5 ed infine ha avuto un assist. quindi +3,5 e' giusto.

Non ti preoccupare nessuno ti skifa, se hai dei dubbi chiedi e ti sara' data una risposta.
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 2 Ott 2012 - 13:44

Ma chi ha detto che a Totore nessuno lo SCHIFA? Prego al presidente di parlare solo in prima persona. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMer 3 Ott 2012 - 18:59

Scusami Frank hai ragione, e poi in effetti un poco lo ckifo anche io.
Torna in alto Andare in basso
salvioctp
Raccattapalle
Raccattapalle
salvioctp


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 16.09.12

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMer 3 Ott 2012 - 19:56

FINALMENTE DUE MANIFESTAZIONI D'AFFETTO cheers...GRAZIE A VOI FRANK E CORNA...RICAMBIO CON ALTRETTANTO AMORE...
N.B.
FRANK A PROPOSITO DI QUELLA COSA Rolling Eyes (CAPISC A ME)...CREDO CHE DIRO' TUTTO ALLE AUTORITA' ALTRIMENTI RISCHIO UNA MANCATA DENUNCIA
E COME NUOVO ARRIVATO NON ME LO POTREI PERMETTERE. Suspect
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMer 3 Ott 2012 - 23:23

Come sempre molto saggio l'imbattibile frank......e come io "l'appoggio "...
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 22 Ott 2012 - 15:16

Caro Peppe presidente pongo ufficiale reclamo in quanto nel sostituire un mio giocatore a centrocampo hai inserito erroneamente in campo Vidal e non Gonzalez come da panchina. Pensa che me ne sono accorto solo perchè non avrei mai messo Vidal prima panchinaro perchè giocava contro il Napoli.In attesa di risposta ti saluto.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 22 Ott 2012 - 16:20

Dopo aver verificato, ACCOLGO il ricorso dell'imbattibile Frank, in effetti hanno dimenticato di mettere il voto a gonzales che risultava s.v. quindi scalava a vidal. Tutto messo a posto, tale ricorso fa' si' che Porca Loca passi il turno di coppa uffa direttamente per 2 - 1 senza andare ai calci di rigore.
Torna in alto Andare in basso
salvioctp
Raccattapalle
Raccattapalle
salvioctp


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 16.09.12

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 6:19

Egregio prez nonché mio prossimo avversario e inevitabilmente vincitore di semifinale, intendo intentare regolare ricorso sul voto assegnato al mio giocatore La Mela in quanto non gli è stato calcolato il gol da centrocampista (3,5) bensì solo 3, in virtù di questo mezzo punto non assegnato io dovrei aver totalizzato 70 e non 69,5 e quindi passare il turno senza andare ai rigori.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 16:41

In effetti hai ragione sul mezzo punto, ma no perche' il goal valeva 3,5 ma perche' era calcolata una ammonizione a La Mela che in effetti non c'e'. Ricorso verificato e ACCOLTO con conseguente passaggio del turno con vittoria per 2 - 1.

Automaticamente viene tolta l'ammonizione anche a La Mela del tuo fratello di sangue Lucio Voodoo che va' mparavis pe scagne cheerscheers
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 11:56

Ma quale Paradiso, scem e merd?

A me non cambia quasi nulla... Mad
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 29 Ott 2012 - 19:57

PRESIDENTE PUOI CONTROLLARE ASSIST DI PAROLO GRAZIE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeLun 29 Ott 2012 - 22:22

Ricorso di Sabatino verificato e ACCOLTO! cosi' vinci 2 - 5 contro Zeman Very Happy:D un goal in piu' fa' sempre morale specie contro Lucio.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 16:24

Complimenti al supertanque. Almeno potevi evitare di atteggiarti con l'assist di parolo...Mad

Poi, sporgo reclamo ufficiale contro il giudice Crosel che nella sentenza precedente mi ha buttato l'ennesima zeppata... Scem merd Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2012/2013-
Vai verso: