FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+10
francesco
nino
Paolo
carlotella
zemanlandia
Lorenzo
Bradipo
The President
Valang
Admin
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 20:32

Caro Presidente, così come anticipato da Supergol in arte Topotanque, al nostro Snajider non è stato conteggiato l'assist regolarmente dato dal Corriere.

Vorrei inoltrare un ulteriore ricorso: non me ne voglia il buon Luciano (non si sa mai, alla fine i gol subiti possono essere influenti), ma Marcolini non ha preso il voto. Prego controllare.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 22:18

Il reclamo dei presidenti Lorenzo e Sabatino ufficialmente ACCOLTO.
Per quanto riguarda il caso Marcolini, avevo gia' preso in esame tale inprecisione, se notate bene, il voto a Marcolini e' stato proprio OMESSO dal giornalista del Corriere dello Sport.
Dato che questa e' la prima volta che capita una cosa del genere, ho deviso di inviare un e-mail alla redazione del corriere dello sport per chiarire la situazione.
Penso che domani avro' una risposta.
In attesa lascio le cose come stanno.
Ai accettano consigli sul caso.
Il vostro presidente di quartiere vi da' la Buona notte.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caso Marcolini: Scusate il ritardo ma me so' scordato di comunicarvelo, il voto di Marcolini e' ufficialmente 6. Ufficializzato dal corriere dello sport tramite E-mail di conferma.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 10:15

Mi e' stato fatto un ricorso verbale dal presidente del Mandingo Sfondon Club riguardo all'inserimento di una formazioine sbagliata di domenca scorsa.
In effetti l'errore c'e' stato ed e' stato prontamente corretto.
Quindi la formazione corretta del Mandingo e' quella aggiornata sul sito e non quella esposta in bacheca, chiaramente sono da considerarsi valide le classifiche aggiornate sempre sul sito.
Sempre a vostra disposizione il presidente vi saluta.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 14:05

Caro presidente, ricordati di togliere l'assist a chi ha Meggiorini.
Il Corriere non lo porta, e me lo ha fatto notare anche l'imbattibile Frank
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 19:35

Reclamo per quanto riguarda l'assist di Meggiorini, verificato e ACCOLTO
scratch In effetti quest'assist non risulta da nessuna parte, ma si drogano questi del programma?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 18:09

Beati loro affraid affraid Shocked Shocked lol! lol! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 21:05

presidente, correggimi se sbaglio, ma dovrei avere un punto in piu xche miccoli ha fatto 2 assist...grazie
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 21:46

Ho appena verificato sul corriere dello sport il ricorso del prsidente del Puteolions, risulta che Miccoli ha fatto 1 assist ed e' stato ammonito.
Quindi il ricorso viene RESPINTO.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2010 - 22:14

CARO PRESIDENTE LA SOCIETA' SSC SUPERGOL PRESENTA RICORSO PER AVER RICEVUTO N.1 ASSIST DI RONALDHINO CONTRO I N.2 ASSIST DEL CORRIERE VEDI IL SITO....................CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 15:27

Ricorso del prsidente Sabatino Verificato ed ACCOLTO!
Da puntualizzare anche la variazione di punteggio della sfida Barbapapa' - Supergol che con 1 punto in piu' finisce in pareggio 3 -3
Il vostro presidente vi augura buon divertimento.
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 16:56

Più che un reclamo vorrei lanciare un messaggio di sensibilizzazione a tutti gli onesti tifosi del pianeta calcio...: attenzione c'è qualcuno in questo fantacalcio che vince grazie alle "sviste" arbitrali in favore della juventus...chi vuol capire capisca. Vergogna juventino!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 22:15

Volevo comunicarvi una piccola oncongruenza per quanto riguarda una partita dei Play-out.
Il sito porta un errore, fa' fede il foglio esposto in bacheca che ha come scontri:

Homer Team - Mandingo
SuperGoal - Ramblas (erroneamente il sito portava SuperGoal - Mito)
Barbapapa' - Mito
Perla Nera - South Boy

Per il resto tutto ok.


Il computer puo' errare, il Lucianone Marfella NO!!!! sei grande Lucio anche se ha perso Very Happy Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 9:13

Nessun problema, caro presidentissimo... Laughing
Questo dimostra solo che non leggi il PUNTO, dove era tutto specificato alle 2 di notte del lunedì.
D'altronde non sei l'unico, purtroppo a non leggere il PUNTO Crying or Very sad
(cosa che mi fa pensare che forse sarebbe meglio non farlo il punto... No
Ma questa è un'altra storia...)
Forse, gli unici a seguirlo quasi sempre sono Sabatino e Egidio,
E proprio "contro" Egidio (nulla di personale, chiaramente, grandissimo Valang Wink )
sono costretto ad inoltrare reclamo per l'incontro dei quarti.
1) Sbaglio, o si è stabilito che l'ordine dello schieramento dei giocatori è FONDAMENTALE?
Perchè, se si va ai rigori (come nel nostro caso), è proprio l'ordine dello schieramento
che può decidere una sfida in un modo o nell'altro affraid .
Infatti, partendo dagli attaccanti (dal basso) a salire, bisogna seguire
l'esatto ordine dei giocatori schierati
per stabilire chi tira prima e chi tira dopo...
2) Se io mando la squadra via sms al presidente ed al mio avversario (come sempre),
visto che ero impossibilitato, e non solo a causa del criceto, a mandare la formazione sul sito,
dovrebbe far fede l'ordine di schieramento che IO ho scelto?
E non l'ordine che il Presidente ha stabilito casualmente inserendo i giocatori
a tarda notte, come ha fatto per l'intera settimana incasinando il sito (ma la stanchezza è decisiva).
Fatto sta, che non ho alcuna intenzione di accusare il nostro IMMENSO Presidente
di qualsivoglia mancanza. Quello che fa Peppe è fin troppo per il nostro trastullo...
Io, in questa sede mi rivolgo direttamente al mio degno ed illustrissimo avversario
e per conoscenza al presidente di Lega ed a tutti gli altri fantagiocatori:
Visto che tu hai la formazione che ti ho mandato via sms (come al Presidente),
puoi verificare (ma avresti già potuto Razz ) che l'ordine di schieramento
datomi dal Peppepresidente non è corretto e quindi cambia anche l'ordine dei rigoristi.
Mi spiego meglio Razz .
Fatti salvi i primi cinque rigori tirati (da me schierati, ma a te abbiamo seguito il criterio di cui sopra)
in cui realizziamo tre rigori a testa, ad oltranza (partendo come avete stabilito dal basso verso l'alto)
tirano per me Cavani e per te Asamoah (gol per entrambi).
CONTROLLA L'ORDINE DELL'SMS ATTENTAMENTE DA QUI IN POI study
Per me Mesto (e non Guarente, che ha sbagliato, subentrato a Mauri
come nell'ordine erroneamente scritto dal presidente)
e per te Almiron, quindi segniamo ancora entrambi.
Poi, per me tira Guarente e per te Riise, e sbagliano entrambi.
In ultimo, per me tira Manfredini e segna e per te Kolarov che sbaglia.
Pertanto il risultato finale ai rigori dovrebbe essere 6-5 per me e non 5-4 per te...
Se così non è, va messo in discussione anche l'ordine dei tuoi primi cinque...
Ovviamente ho tutti i "documenti" che attestano il chiaro svolgimento dei fatti
che potranno essere inoltrati in qualsiasi momento alla corte federale... pale
Ma sono sicuro che, ad un tuo esame attento ed approfondito della questione,
sarai tu stesso GRANDE EGIDIO a ristabilire giustizia e regolarità a questo torneo
su cui aleggiano sempre le lunghe ombre di calciopoli
(Crorraro, batti un colpo e fai da intemediario, ma non a tarda notte,
o fai come gli accoppiamenti dei quarti... affraid ).
Mi piacerebbe sentire l'opinione anche degli altri fantapresidenti, in primis di Sabatino e Paoletto...
IN FONDO E' SOLO UN GIOCO E VA PRESA SPORTIVAMENTE lol!
Insomma, amici miei, visto che ho anche vinto la schedina di questa settimana (e chi se lo aspettava Laughing )
mi sento magnanimo e se mi chiamate "PRIVATAMENTE" ci metteremo sicuramente d'accordo... affraid
Si può fare anche metà e metà... con i premi si intende (sempre con accordo strettamente privato, mio caro Egidio)
Sono a votra "completa" disposizione... FATE VOI pale pale pale
E DECIDETE CONFRONTANDOVI CON LE VOSTRE COSCENZE affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 17:17

L'A.S.VALANG CHIARITO IL TUTTO CON IL PRESIDENTE DEL BOCA COLA E ACCETATTO LA SUA PROPOSTA INOLTRA RECLAMO FORMALE PER IL PASSAGGIO DEL TURNO.
PREMESSO CHE L'ASSEGNAZIONE DEI RIGORISTI A SCALARE CHE VA DAGLI ATTACCANTI FINO AL PORTIERE E' COSA SCONTATA PER COLORO CHE NON HANNO INVIATO I RIGORISTI E NESSUSO HA MAI DETTO DI ELIMINARE LE CASELLE VICINO AI GIOCATORI, MA SOLO DI RISOLVERE IL PROBLEMA CHE AD ALCUNI NON ERANO STATI ASSEGANTI I RIGORISTI DA QUI’ E’ NATO L’EQUIVOCO CHE SU SEDICI PRESIDENTI SOLO TRE HANNO INVIATO I RIGORISTI, IL SISTEMA ADOTTATO PRECEDENTEMENTE NON E’ STATO MAI BOCCIATO E CHIEDO CONFORTO A TUTTI I PRESIDENTI, PREVEDEVA QUANTO SEGUE:


ASSEGNAZIONE AUTOMATICA SE NON INSERISCI I RIGORISTI.
11 FREY
10 ZACCARDO
9 GASTALDELLO
8 DEL GROSSO
7 MANFREDINI
6 MAURI
5 MARCHIONNI
4 MESTO
3 MILITO
2 VUCINIC
1 CAVANI

ASSEGNAZIONE DA TE RECLAMATA PER I PRIMI CINQUE DECIDO IO POI CON GLI ATTACCANTI A SALIRE.

11 FREY 1 NO GOL
2 VUCINIC 2 GOL
3 MILITO 3 GOL
8 DEL GROSSO 4 NO GOL
5 MARCHIONNI 5 GOL
10 ZACCARDO 11
9 GASTALDELLO 10
7 MANFREDINI 9
6 MAURI 8
4 MESTO 7 GOL
1 CAVANI 6 GOL

ASSEGNAZIONE DA ME RECLAMATA INVECE PREVEDE CIO’, UNA VOLTA CHE TU HAI ASSEGANTO I PRIMI 5 RIGORISTI IL SISTEMA PRECEDENTE LASCIAVA I NUMERI NELLE CASELLE DEGLI ALTRI GIOCATORI, CIOE’ IL 6 MAURI E 7 MANFREDINI RESTAVANO A QUELLI CHE L’ AVEVANO GIA’ COSI’ FACENDO IL TUO SESTO RIGORE E’ SBAGLIATO DA MAURI MENTRE IL MIO E’ REALIZZATO DA ASAMOAH.

11 FREY 1 NO GOL
2 VUCINIC 2 GOL
3 MILITO 3 GOL
8 DEL GROSSO 4 NO GOL
5 MARCHIONNI 5 GOL
6 MAURI 6 NO GOL
7 MANFREDINI 7
1 CAVANI 8
9 GASTALDELLO 9
10 ZACCARDO 10
4 MESTO 11

IN FONDO E' SOLO UN GIOCO E VA PRESA SPORTIVAMENTE E DECIDETE CONFRONTANDOVI CON LE VOSTRE COSCENZE.

ATTENDO FIDUCIOSO IN UNA RISPOSTA.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 20:05

ORA BASTA CHIUDIAMO QUESTA STORIA UNA VOLTA PER TUTTE... io la mattina voglio dormireeeee Sleep Sleep ( Very Happy Egidio io ti skifo Very Happy )

scratch Prima di tutto lasciamo stare le nostre coscienze che non centrano nulla, qui si tratta di non falsare un Fantacalcio che a mio parere e' il piu' bello svolto negli ultimi anni cheers , quindi accordi, bustarelle sottobanco e pianti divisi a meta' apparte, facciamo le cose per bene e spieghiamo questa situazione. Suspect
study Come sempre il vostro presidente preferito ha la soluzione giusta. study
Allora, Lucio sosteneva giustamente che gli avessi inserito un ordine di giocatori diverso da quello inviato tramite SmS (e in verita' lo credevo anche io), ma non e' cosi'. No
Purtroppo siamo incappati in una falla del nostro programma gestionale di Fantacalcio, i nomi dei giocatori inviati tramite sito e quelli da me inseriti manualmente, vengono disposti automaticamente in ordine alfabetico per ruolo, eccetto le riserve che quando subentrano vengono piazzate come ultime di ruolo.
Il sito e il progamma vengono aggiornati con questa errata disposizione, infatti se andate a ritroso a controllare le precedenti giornate noterete anche voi questo problemino. scratch
E' vero che sul sito viene visualizzato l'ordine sbagliato, pero' e' anche vero che quando inviate la formazione tramite sito ovvero con l' e-mail l'ordine dei giocatori che voi mettete in campo resta giusto. Chiaramente vale anche per SmS.
Quindi andiamo ad analizzare le controversie di questa giornata:
Il presidente del Boca Cola ha inviato un Sms specificando 5 rigoristi che sono:

Frey ..................... rigore Sbagliato No
Del Grosso ............ rigore Sbaglaito No
Marchionni ............ rigore Segnato cheers
Milito .................... rigore Segnato cheers
Vucinic ................. rigore Segnato cheers
Quindi 3 rigori Segnati

Il presidente del Valang( rendeer detto anche Uno Mattina rendeer ) ha inviato la formazione tramite sito non specificando i rigoristi, e per la regola dei rigori, comincia a tirare l'ultimo della lista della formazione inviata. Ma attenzione, la lista di Egidio visualizzata sul sito ha l'ordine dei giocatori errata, infatti fa' fede l'ordine che si evince dall'e-mail inviato, l'ordine giusto e' questo:

(Copia originale E-mail di Egidio)
Lega: Lega il Puteolano 5
Squadra: A.S. Valang [Campionato Rendimento]
Giornata: 25a Giornata Gran Premio
Data e ora compilazione: 06/03/2010 12.16.59

--- Titolari ---
P MANNINGER Alex (Juventus)
D RIISE John Arne (Roma)
D KOLAROV Aleksandar (Lazio)
D ARONICA Salvatore (Napoli)
C ALMIRON Sergio Bernardo (Bari)
C RICCHIUTI Adrian (Catania)
C ASAMOAH Kwadwo (Udinese) Rigore Segnato cheers
C INLER Gokhan (Udinese) Rigore Segnato cheers
A CAVANI Edinson Roberto Gomez (Palermo) Rigore Segnato cheers
A MICCOLI Fabrizio (Palermo) Rigore Segnato cheers
A PELLISSIER Sergio (Chievo) Rigore Sbagliato No
--- Riserve ---
P HANDANOVIC Samir (Udinese)
P CHIMENTI Antonio (Juventus)
D BURDISSO Nicolas Andres (Roma)
D MODESTO Francesco (Bologna)
C MELO Felipe (Juventus)
C PINZI Giampiero (Chievo)
A PANDEV Goran (Inter)
A IAQUINTA Vincenzo (Juventus)

Come potete notare dei 5 rigoristi incaricati al tiro 4 segnano il gol

E la partita finisce quindi Boca Cola - A.S. Valang 3 - 4

Caso analogo capita anche per la sfida tra BarbaPapa' - Mito, erroneamente avevo dato la vittoria a Mito ma, controllando le e-mail inviatemi il risultato viene ribaltato e passa il turno BarbaPapa' per 3 - 2.
Very Happy (i che cul Paole' te truvat nparavis pe scagne) Very Happy

Spero di essere stato esauriente e preciso e ringrazio tutti i presidenti per non aver rotto troppo le balle apparte Egidio (detto anche Gallo chicchiriki').
Ricordo a tutti i presidenti che dare l'ordine dei rigoristi puo' determinare il risultato di una partita, quindi non sottovalutate questa opzione e all'atto dell'invio formazione vi invito a specificare i nomi dei rigoristi nell'apposito spazio in fondo alla pagina.


Quindi per tali motivazioni entrambi i ricorsi non possono essere accolti dato che non rispecchiano le problematiche verificatesi.
Ringrazio comunque entrambi i presidenti che con la loro scrupolosita' e far-play hanno fatto in modo che si evidenziasse questo problema. Dandomi la possibilita' di trovare una soluzione che ci servira' anche per le stagioni successive.


[b]Vi ricordo che sempre tramite sito nella sezione Invio Formazioni, in fondo alla pagina, avete la possibilita' di inviare la vostra formazione anche all'avversario o addirittura a tutti i presidenti spuntando semplicemente delle caselline, quando ci sono sfide di coppa o comunque sfide dove e' prevista un'eliminazione diretta credo che sia corretto inviare la propria formazione anche al diretto avversario per una maggiorne trasparenza dell'incontro.
Anche se in ogni caso garantisco io con la mia integrita' e onesta. Non per caso mi chiamo CRO'RRARO
gia' sai


lol! Il vostro presidente di quartiere vi saluta e vi augura un buon Fantacalcio. lol!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 21:56

Dopo cotanta spiegazione, e 30 Euro spesi di telefonate dal Pepperesidente
m'aggia stà No No No
DECISIONE INECCEPIBILE study
Come al solito peppe ci dimostra perchè lui è il Presidente...
Non mi resta che fare i complimenti per la vittoria all'AS Valang
ed augurargli tutto il bene possibile da qui alla fine del torneo,
(ma con Peppeputeolions la vedo dura pale pale pale )
sfide dirette nel girone di Clausura a parte,
ed accettare la sfida del Mandingo bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 12:59

L'A.S. VALANG DOPO TUTTO QUESTO CASINO, CHE A DESTABILIZZATO LA SERENITA' DEL PRESIDENTE, ALLENATORE E GIOCATORI GIA' PROIETTATI AD UNA SEMIFINALE DURA CONTRO PUTEOLIONS, RITIENE DI DOVER CHIARIRE ALCUNE COSE

RISPOSTA A QUANTO SCRITTO DA LUCIANO,[(Insomma, amici miei, visto che ho anche vinto la schedina di questa settimana (e chi se lo aspettava ) mi sento magnanimo e se mi chiamate "PRIVATAMENTE" ci metteremo sicuramente d'accordo... Si può fare anche metà e metà... con i premi si intende (sempre con accordo strettamente privato, mio caro Egidio) Sono a votra "completa" disposizione... FATE VOI ),
L'A.S. VALANG HA FATTO L'ACCORDO SOLO ED ESCLUSIVAMETE PERCHE' CI SONO OTTIMI RAPPORTI TRA' LE SOCIETA' E NON CREARE UNA RIVALITA', COSA CHE GIA' INIZIAVA A NASCERE TRA I TIFOSI CON STRISCIONI DEL TIPO BOCA COLA PRIMO NEMICO, BOCA COLA COME I ROMANI E ETC, QUINDI LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI INOLTRARE UN RICORSO COSI' TAGLIENTE STUDIA BENE LA SITUAZIONE E FATTI CONSIGLIARE DALLA TUA COSCENZA.


RISPOSTA A QUANTO SCRITTO DAL PRESIDENTE, [(Il presidente del Valang( detto anche Uno Mattina)-(Spero di essere stato esauriente e preciso e ringrazio tutti i presidenti per non aver rotto troppo le balle apparte Egidio (detto anche Gallo chicchiriki')].
L'A.S. VALANG SI SCUSA DELLE TELEFONATE, MA VOLEVA SOLO CHIARIRE, LA MIA PRIMA TELEFONATA E' STATA EFFETUATA LUNEDI' 8 ALLE ORE 10:30 PENSANDO CHE PER TUTTI I PRESIDENTI AUTISTI E' POMERIGGIO INOLTRATO MENTRE LA SECONDA TELEFONATA E' STATA EFFETTUATA MERCOLEDI' 10 ALLE 9:15 CONSIDERANDO CHE IL PRESIDENTE DOVEVA STARE A LAVORO ALLE 10:15 PENSO PROPRIO CHE SE STAVA DORMENDO GLI HO HO FATTO UN PIACERE SE NO' FACEVA TARDI AL LAVORO, COMUNQUE NON HAI RISPOSTO AL MIO RECLAMO.

L'A. VALANG PROCLAMA SILENZIO STAMPA FINO A NUOVE DISPOSOZIONI.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 16:30

Nonostante il meraviglioso gemellaggio
(che voi, come quelli del genoa, vivete solo se le cose vanno bene per voi)
che ci auguriamo continui...
non posso non risponderti caro Valanga:
Guarda (scem e m... Mad ) che neanche tu ti sei accorto di avere inviato un ordine diverso
da quello del computer. Come pretendi che potessi saperlo io? Razz
Quindi, avevo poco da studiare... Quanto all'accordo per mediare e ritirare il ricorso...
Ero talmente in buone fede (scem e m... Mad ) che, già ieri mattina (in tempi non sospetti)
HO RINUNCIATO AD OGNI TIPO DI ACCORDO PER QUANTO RIGUARDA I PREMI... affraid
La mia Coscenza vola alta... cheers Almeno quella... pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 16:54

scusate ma che è successo?
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 17:24

OFFESA PIU' GRANDE NON POTEVI FARE ACCOMUNARMI A COLORO CHE ODIO, PER ME NON C'E' ALCUN GEMELLAGGIO CON CHI SPUTA SU DI UN GIOCATORE DEL NAPOLI COME ACCADUTO A GENOVA.
FORSE MI SARO' ESPRESSO MALE MA VOLEVO ESSERE SOLO IRONICO SULLA TUA MAGNANIMITA' MOSTRATAMI PER TELEFONO E POI PER ME GLI ACCORDI FATTI SONO FATTI TANTO DA AVERTELO ANCHE SPIEGATO PER TELEFONO CHE ACCETTAVO LA TUA PROPOSTA SENZA AVER APPROFONDITO E FIDANDOMI DELLE DICHIARAZIONI TUE.
INFINE NON VEDO TUTTO QUESTO COMPLOTTO NEI TUOI CONFRONTI E PENSO CHE LA VERA VITTIMA SIA STATO IO, TANTO E' VERO CHE MANCANO DUE ORE DALL'INIZIO DI UNA SEMIFINALE IMPORTANTE PER LA MIA SQUADRA E NON RIESCO A TRANQUILLIZZAARE L'INTERO AMBIENTE.

FORZA VALANG.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 22:09

caro lucianone ho letto che avresti gradito sentire la mia su questa incresciosa vicenda,ebbene ti dico
ca' maggio acciso 'e resate lol!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 22:55

a me basta questo, paolè Very Happy
hai ragione Egidio, molti della curva genoana sono una chiavaca...
e buon se salvan da soli... Razz
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 18:40

:twiste Twisted Evil EGREGGI SIGNORI PRESIDENTI OGGI E' SABATO SONO TRASCORSI BEN 6 GIORNI DA QUANDO HA AVUTO INIZIO UNA DELLE TANTE
C R O' R R O P O L I , ED E PROPRIO QUESTO FORSE IL FATTO PIU' ESILERANTE DI QUESTO PERIODO INFATTI LA DOMANDA NASCE SPONTANEA,
SIAMO SICURI CHE QUESTO PROGRAMMA SIA INCAPPATO NELLA FAMOSA FALLA CHE PEPPE O PRESIDENT ( CRORRARO ) O ( ZZALLANUT ) Sleep Sleep DICE ESPLICITAMENTE PER GIUSTIFICARSI FORSE PUO' ESSERE ANCHE UN DEPISTAGGIO PER QUALCHE ALTRO NBRUOGLIO Laughing Laughing SE COSI VOGLIAMO CHIAMARLO Twisted Evil Twisted Evil LA RISPOSTA NON RIESCO A TROVARLA ANCHE PERCHE' MI FIDO DI TUTTI I FANTAPRESIDENTI E DELLA LORO LEALTA'. cheers LA COSA CHE PIU' MI HA DATO FASTIDIO E STATA LA PIOGGIA CHE QUESTA SETTIMANA E' CADUTA SU POZZUOLI QUANDO HO ALZATO LA TESTA PER GUARDARE IL CIELO HO VISTO LA FACCIA DEL NOSTRO BOCACOLA (MI SEMBRAVANO LE SUE LACRIME ), FORSE ERA UN MIRAGGIO Crying or Very sad Crying or Very sad !!!!!!!!!!!!!!!!! NN SO..................... Laughing Laughing QUELLO CHE SO CHE IL POVERO VALANG STAVA COSI IN ANSIA CHE LA VALANGA ERA DIVENTATA DI FUOCO, COME IL MIO TELEFONO Laughing Laughing MA ALL'IMPROVVISO E COMPARSO IL GIUDICE CHE CON LA BACCHTTA MAGICA HA TIRATO FUORI DAL CILINDRO LA SOLUZIONE E COSI PEPPOPRESIDENT HA MESSO TUTTO A TACERE cheers cheers, CE DA DIRE CHE IL PRESIDENTE DEL BOCA SI E DIMOSTRATO UN ONESTO AVVERSARIO FINO ALLA FINE ............................CONTINUO DOPO ORA DEVO ANDARE AH AH AH AHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 20:47

DOPO TUTTO QUESTO SONO CERTO CHE COMUNQUE IL DIVERTIMENTO E ASSICURATO CHE AL NOSTRO PRESIDENTE DOBBIAMO SOLO FARE I RINGRAZIAMENTI PER L ORGANIZZAZIONE ( ANCHE SE NA CHIAVICA ) O PEPPP
STO PAZZIANNNNNNNNNNN Laughing Laughing CHE SECONDO ME E UNO DEI FANTACALCI PIU INTRIGANTI cheers cheers E CHE LE LACRIME FANNO PARTE DEL GIOCO QUINDI UN OLE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA E CHE VINCA IO!!!!!!!!!!!!! cheers cheers afro afro afro afro jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Mar 2010 - 7:45

Caro presidente, mi trovo mio malgrado a dover fare ricorso contro il mitico bocacola in quanto gli è stato assegnato un assist di Ziegler non accordatogli dal corriere, la rete di gastaldello è nata da calcio d'angolo battuto da ziegler, e a quanto ho dedotto e saputo , questo titpo di esecuzione non è ritenuto assist.....chiedo ufficialmente scusa a luciano ma se il ricorso sarà accettato la partita finirà 5-5........ saluti e baci...



BOLOGNA (4-4-1-1): Viviano 6; Raggi 6,5 Portanova 6,5 Britos 6,5 Lanna 6; Buscè 6,5 Mudin­gayi 6,5 Guana 6 Modesto 5,5 ( 27' st Casarini sv); Adailton 6 (38' st Gimenez sv); Zalayeta 6,5 (33' st Succi sv). A disp: Colom­bo, Moras, C. Zenoni, Mingazzi­ni. All: Colomba 6 Falli commessi: 22 Fuorigioco provocati: 1 SAMPDORIA (4-4-2): Storari 6; Zauri 6 Gastaldello 7 Lucchini 6,5 Ziegler 6; Semioli 5,5 (31' st Padalino sv) Palombo 6,5 Poli 6 Guberti 5 (1' st Mannini 6); Poz­zi 5,5 (27' pt A. Cassano 5,5) Paz­zini 5,5. A disp: M. Cassano, Cacciatore, Accardi, Tissone. All: Del Neri 6 Falli commessi: 14 Fuorigioco provocati: 8 ARBITRO: Peruzzo di Schio 5 Guardalinee: Italiani e Ponziani Quarto uomo: Pierpaoli MARCATORI: 42' st Gastaldello (S), 47' st Raggi (B) AMMONITI: Palombo ( S) per gioco scorretto NOTE: Spettatori paganti 5.990 per un incasso di 77.182,00 eu­ro; abbonati 12.583 per una quo­ta di 167.654,00 euro. Angoli: 6­5 per il Bologna. Minuti recupe­rati: 3 pt, 5 st.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2009/2010-
Vai verso: