FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+10
francesco
nino
Paolo
carlotella
zemanlandia
Lorenzo
Bradipo
The President
Valang
Admin
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Mar 2010 - 18:49

Il ricorso del Signor Carlo Tella e' stato verificato e ACCOLTO
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 18:49

Ma siete ubriachi?
E mo avete rotto... L'assist di Ziegler non è un angolo...
Vi dovete far operare alla vista. Razz
E il Corriere ha omesso di mettere gli assist. Vale anche per un giocatore del Bologna che ora non ricordo...
Quanto a chillu scem e carlett, la sfida la consideravo già pari...
Vedi nella pagina delle sfide
SCEM E MERD affraid
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 20:05

scratch Signor Presidente del Boca Cola la invito a calmarsi e a mantenere un comportamento pari al suo rango. farao
study Il ricorso del Presidente del Mandingo e' stato accolto a norma di regolamento, visto che il tabellino del Corriere dello Sport non riporta Assist.
Non e' rilevante se sia stato o no battuto su calcio d'angolo o se il Carlo sia drogato o ubriaco, ma non e' riportato sul tabellino ed e' questo quello che conta. study
drunken drunken Ultimamente ho notato un po' di nervosismo da parte sua, le consiglio un ritiro in Tibet sai come sei bello senza capelli in mezzo ai monaci Shaolin. Neutral Neutral Neutral Neutral
RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Marfel10

cheers Bye bye a tutti e buon divertimento.
cheers


Ultima modifica di The President il Gio 18 Mar 2010 - 20:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeGio 18 Mar 2010 - 20:16

cheers cheers cheers cheers cheers GRANDE PRESIDENTE cheers cheers cheers cheers cheers

COSI' TI VOGLIAMO.......RIGIDO E INFLESSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Mar 2010 - 17:31

PATATRAC CRORRARO (Homer) No
Hai ragione Crorraro (INFAME), visti gli ultimi accadimenti sto pensando di ritirarmi dove
persone dall'alta spiritualità possano riconoscere le angherie e le "bastardate" di cui sono vittima.
Ok, mi avete tolto anche l'assist di Ziegler, affraid
e questo è solo l'ultimo dei tanti fardelli che stanno gravando sulle mie spalle...
Caro Homer, stai sputando su di me le tue angoscie...
Se guardi dentro di te, vedrai che l'obiettivo della tua rabbia per la sconfitta di domenica
è il tuo io. Ma la tua mente è avvelenata dal mondo (egoistico e materialista)
che hai intorno, che ti impedisce di vedere oltre la nebbia Razz della tua mente...
Ascolta il tuo spirito e non farti deviare dal tuo smisurato EGO...
Non cercare altrove colpe che albergano solo in te Razz .
"Se non metti Lucarelli affraid affraid affraid , Candreva affraid e sbagli portiere affraid ,
se lasci per strada 26 (dico, ventisei) punti (con i quali avresti almeno pareggiato la partita",
)
come affermato dal Barbapaolo 2 giorni fa:
MA CU CHI T'A' VUO' PIGLIA'? drunken
Qui chi sta 'mbriac sei tu drunken drunken drunken
Se lo stesso Paolo mette i suoi migliori uomini e, quindi, TI SCHIATTA A CAP... affraid
Cosa possono farci gli altri fantapresidenti?
Tutto questo vuol dire una sola cosa:
CA SI NA CHIAVC affraid a fare la squadra, come dimostrato dal fantamister (dove sei ultimissimo Razz ).
Ma tu che fai? Invece di tirar fuori quel pò di pudore che hai (?)
e recitare un sacrosanto Mea Culpa, ti accanisci sul tuo solito obiettivo... No
Dovresti essere studiato attentamente da uno Psichiatra.
Un analista con i fiocchi, per analizzare le tue frustrazioni... study
Ma ho deciso di darti ascolto. Mi ritiro a vita privata... flower
d'ora in poi Vi mando solo la formazione senza commenti di sorta...
Vi lascio alla coppa di clausura, sicuro (a vostro dire pale ) che tutto si svolgerà nella maniera più giusta
ora che non potrò condizionare gli avvenimenti con le mie considerazioni...
E mi rivolgo non solo a Crorraro (infame!),
ma tra gli altri anche a Frank
(definirti imbattibile non ti ha impedito di vincere tutto quello che si poteva vincere Suspect )
che ha dichiarato: "chill è Lucian ca te sta chiagnenn 'nguoll. Per questo pigli le multe..."
e non è la prima volta affraid affraid affraid
E non dimentichiamo l'uomo venuto dall'isola verde che ha sempre una parola "d'incoraggiamento" per me...
Te lo ripeto: MA CHE AVE', SCE' bounce bounce bounce
BUON FANTA A TUTTI FANTASC... COMPAGNEROS cheers


Ultima modifica di Boca Cola il Ven 19 Mar 2010 - 22:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Mar 2010 - 22:35

Dopo avermi passato una mano sulla coscienza, ho capito che anche io ho qualche colpa da espiare.
Quindi ho deciso di aver bisogno di un periodo di meditazione, non e' stato difficile trovare un posto dove andare a riflettere sugli ultimi avvenimenti che tanto hanno fatto discutere il mondo del Fantacalcio, la compagnia e' la migliore che potessi trovare.
RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Marfel11

Very Happy Very Happy Very Happy Lucio non riuscirai mai a sbarazzarti di me !!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Mar 2010 - 22:48

FAMM STA QUIET, ALMENO IN RITIRO... No
SE LA PROSSIMA VOLTA ACCETTO L'INVITO AL BAR
MI LASCI ANDARE A MEDITARE IN TRANQUILLITA'? Wink
DEVO ESPIARE E CON TE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA,
PROPRIO NON CE LA FACCIO...
IL MONACO DELLA FOTO PRECEDENTE E' TROPPO PIU' CARINO DI TE Very Happy ,
ALMENO VISTO DIFRONTE... DA DIETRO E' TUTTA UN'ALTRA STORIA... cheers
OGNI VOLTA CHE TI HO DATO L'ANIMA, ME L'HAI TRAFITTA
No
PRIMA, E SCEM OLTRE I 4000 METRI CE N'ERA UNO,
MO SIMM A DDUIE... cheers MA SEMP SCIEM SIMM Razz
SE PROPRIO VUOI FARE UN GESTO FRATERNO... Very Happy
FAI UNA COSA, INVECE DI OFFRIRMI IL CAFFE' O SEGUIRMI IN RITIRO
STATT A CASA E DAMM O PUNT PE L'ASSIST E ZIEGLER lol!
(OLTRE A RIDARMI LA STIMA IN ME STESSO pale
E IL RISPETTO DEGLI ALTRUI FANTAPRESIDENTI CHE MI HAI STRAPPATO pale )
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Mar 2010 - 11:16

[b]adesso non posso più tacere, il troppo è troppo. Mi sembra che qualcuno stia infierendo un po troppo contro il "maestro" luciano e questo puzza ormai di complotto...nulla contro nessuno però abbiate rispetto almeno per il tibet e piuttosto ...che qualcuno si faccia benedire da un prete gay
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 16:03

caro presidente LA SSC.SUPERGOL PRESENTA RICORSO PER DUE ASSIST NN DATI QUELLO DI ALVAREZ DEL BARI E DI MAURI DELLA LAZIO
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 19:50

Caro presidente nello sport,come nella vita, l'importante è essere corretti, nell'ultima giornata ( quella in cui ho battuto il caro frate Luciano) ho cambiato la formazione due volte,nel foglietto che ho io con le squadre segnate da me a penna, come difensore ho segnato MODESTO, sul sito ho MASIELLO, quest'ultimo ha preso mezzo voto in più in pagella, non ricordo se il foglio mio riguarda la prima squadra da me mandata ho è quella ufficiale, ti è possibile controllare le date di spedizione delle formazioni? e se è la cosa giusta da fare, levami il mezzo voto.....
oggi ho visto fra' luciano, mi è sembrato alquanto affranto....
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 15:03

hai sbagliato il voto di alvarez bari puoi controllare
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 17:05

study Andiamo per ordine: study
Il primo ricorso del presidente del Supergoal viene RESPINTO dato che il tabellino del corriere dello sport non porta gli assist di Alvarez e di Mauri.

cheers Al presidente del Mandingo e' stata inserita la formazione che in ordine di tempo e' stata inviata per ultima, quindi quella pubblicata. cheers

Il secondo ricorso del presidente del Supergoal viene ACCOLTO, in effetti il voto di Alvarez e' 7 non 6,5 come erroneamente pubblicato.

Very Happy Per qualsiasi controversia o spiegazioni contattatemi semza problemi, il vostro presidente sara' lieto di rispondervi dalle 11,30 in poi di tutti i giorni anche festivi, abbast ca' nun me rumpit o ca... mentr romm!!!!
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


Ultima modifica di The President il Lun 29 Mar 2010 - 20:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 18:04

ricorso presentato dalla societa supergol per assist non dato al pocho Lavezzi!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 19:15

Ma sentite che spocchia...
Ricorso respinto perchè il tabellino...
Anche se l'assist è stato fatto realmente da Mauri,
noi (leggi Crorraro) ci siamo imposti pale di osservare esclusivamente il tabellino...
E se un giorno sbagliano a dare un gol (come accaduto per l'assist di Mauri dato a Kolarov affraid )?
Che ottusi che siamo (non tutti ovviamente Razz )... No No No
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 20:23

Reclamo di Sabatino per quanto riguarda Lavezzi, veroficato ed ACCOLTO.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 20:36

Neutral Caro Lucio, io capisco il tuo punto di vista e lo ritengo giusto, anche io come te penso che se un giornalista sbaglia a scrivere un tabellino non dovremmo farne noi le spese. Neutral
No Pero' penso anche che a questo punto del FantaCampionato sia inutile fossilizzarsi su una polemica inutile e ripetitiva. No
study Abbiamo seguito la linea di verificare i voti sul tabellino e abbiamo stabilito che quello che dice il tabellino fa' fede? Allora chiudiamo questo Fantacalcio seguendo tale regola, poi l'anno prossimo ci metteremo a tavolino tutti assieme e decideremo sul da farsi in maniera piu' initelligente. scratch
cyclops cyclops Il mio punto di vista lo conosci, colgo l'occasione per sapere cosa ne pensano gli altri presidenti. cyclops cyclops

Exclamation Exclamation Scrivete la vostra opinione sull'argomento Exclamation Exclamation
Idea Idea E magari dateci qualche consiglio. Idea Idea

Buon fine Campionato e buon divertimeto a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeMar 6 Apr 2010 - 18:41

CARO PRESIDENT, VEDI CHE IL MIO PELLISSIER HA FATTO ANCHE L'ASSIST, REGOLARMENTE DATO DAL CORRIERE.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeMar 6 Apr 2010 - 19:09

Ricorso del pirata Lorenzo verificato e ACCOLTO.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeMer 7 Apr 2010 - 19:43

Caro signor Presidente,la correttezza delle competizioni ha sempre caratterizzato il nostro torneo....!
sottopongo alla vostra attenzione l'ennesimo tentativo del presidente della bocacola football club di arriffare un punto non regolare.......gli è stato accordato l'assist di mesto ma sul corriere non ce alcuna traccia dello stesso, chiedo di verificare e controllare....

Caro allenatore MARRIZZA, non ho nulla contro di voi...... ma giustizia sia fatta, oggi ve l' ho detto che a verifica fatta se avessi riscontrato l'anomalia avrei fatto ricorso.... saluti..



GENOA (3-4-3): Amelia 5; Papa­stathopoulos 6,5 Moretti 6 Cri­scito 6; Mesto 5,5 Milanetto 5,5 Marco Rossi 6 Fatic 5; Palacio 6,5 (9' st Zapater 6) Suazo sv (12' pt Boakye 6,5; 36' st Lazarevic sv) Palladino 6. A disp: Scarpi, El Shaarawy, Bocchetti, Terigi. All. Gasperini 5,5 Falli commessi: 13 Fuorigioco provocati: 1 LIVORNO (4-4-2): Rubinho 6; N. Rivas 6 Diniz 6,5 Pieri 5,5 Kne­zevic 6; Raimondi 6 Moro 6 (25' st Bellucci 6) Mozart 6 Prutsch 5 (5' st Bergvold 5); C. Lucarelli 5 (12' st Danilevicius 6) Tavano 6,5. A disp: De Lucia, Marchini, Galante, Pulzetti. All. Cosmi. 6 Falli commessi: 18 Fuorigioco provocati: 3 ARBITRO: Trefoloni di Siena 6 Guardalinee: Angrisani e Car­rer Quarto uomo: Doveri MARCATORI: 6' st Boakye (G), 42' st Tavano (L) ASSIST: Danilevicius (l) AMMONITI: Mozart ( L) gioco scorretto, Boakye ( G) gioco scorretto, Amelia (G) comporta­mento non regolamentare, Bel­lucci (L) gioco scorretto, Crisci­to (G) gioco scorretto.
NOTE: spettatori 25000 circa di cui 971 paganti e 24289 abbona­ti, recupero 2' e 5'. Angoli: 6- 4 per il Genoa.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeMer 7 Apr 2010 - 20:59

Reclamo di Mandingo verificato e ACCOLTO.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Apr 2010 - 8:07

non ho parole... affraid
e dopo i regolari assist non attribuitimi, perchè i redattori del corriere si fanno,
ecco il 4° punto ignobilmente toltomi...
dopo Marcolini, Ziegler, Mauri, ora anche Mesto si va ad aggiungere ai torti subiti No No No
(e questo è solo quello che si può palesemente verificare)
il presidente si nasconde dietro un regolamento Fallace Mad
e poi che cazzata è "l'errore può capitare ai danni di chiunque"...
ma sempre di errore che falsa un risultato si tratta...
ma questo Crorraro ridarebbe anche lo scudetto alla Juve di Moggi affraid
questi torti stanno falsando il campionato
(dove sarebbe il Napoli senza gli errori arbitrali? No
esattamente dove sarebbe il Boca senza gli errori - orrori - giornalistici)
Il Presidente opinerebbe che le decisioni arbitrali, a termini regolamentari, sono leggittime
eppure, da tifoso napoletano mi rode il fegato per i punti negatici soprattutto contro Genoa, Udinese e Fiorentina.
il pubblico, ed i nostri sontuosi investimenti study , richiedono obbligatoriamente giustizia.
questo torneo è falsato, chiedete al supergol... No
(che ha anche lui perso 2 punti per assist non attribuitigli)
o, ancora meglio, a valang e exactor, che si trovano punti in più affraid affraid affraid
per gli assist di kolarov (il primo) e di camoranesi (il secondo)...
c'è bisogno della tecnologia in campo, o i piccoli club avranno sempre la peggio
per queste ingiustizie arbitrali (giornalistiche) che falsano i tornei
vogliamo la moviola del lunedì... per un fanta più giusto e democratico cheers
infine, vorrei, dal profondo del cuore, chiedere al "caro" mandingo
SCINNAME A CUOLL, come mimerebbe hamsik...
stare nel tuo stesso girore è una sciagura...
e che cazz cheers cheers cheers
Guarda, carlè che stavolta le mani in alto dello smile non stanno per esultare,
ma per mandarti a quel paese... SCEM E M... Razz


Ultima modifica di Boca Cola il Gio 8 Apr 2010 - 16:49 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Apr 2010 - 14:38

EGREGIO MARRIZZA ANCHE CON L'ASSIST DATO A MAURI AVREI PAREGGIATO CON SABATINO QUINDI PRIMA DI SCRIVERE COME FANNO I GIORNALISTI DEL CORRIERE INFORMATI.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Apr 2010 - 16:57

Hai ragione, caro Valanga, pareggiavi lo stesso,
ma non ti nascondere dietro un dito, hai comunque 1 punto in più nel rendimento
per un assist che Kolarov non ha fatto affraid
i bene informati dicono che nel momento del cross Kolarov stava negli spogliatoi a fare la PP Razz
E Sabatino ha sempre 2 punti in meno nel rendimento, come io ne ho 4 in meno...
STAI SEMP MEGLIO TU No No No
Il palazzo è dalla tua parte. affraid affraid affraid
Ma quanto è bello vedersi assegnati punti senza meritarlo?
Al di fuori di tutto (visto che il passaggio del turno tuo contro di me è stato leggittimo)
se avessi goduto dei favori di Crorraro (cosa che invece si può dire di te Razz )
Avrei stravinto i Play off visti i punteggi che ho fatto in quelle due giornate successive ai quarti...
STO ANCOR ACCUSANNNNN Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeGio 8 Apr 2010 - 17:30

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ahahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Povero Lucio ancora una volta buggerato dal Mandigo e dal Palazzo ahahahahaha
Purtroppo in veste di presidente non posso far altro che far rispettare le regole, giuste o sbagliate che siano, per salvaguardare la correttezza del FantaCampiopnato e per tutelare tutti i presidenti.
In veste di FantaAllenatore anche io penso che dovremmo un po' rivedere la gestione dei ricorsi per rendere tutto piu' cristallino.
Come gia' ho detto, per quanto riguarda quest'anno le cose sono andate cosi' e non si puo' cambiare un regolamento a campionato iniziato e quasi finito.
L'anno prossimo gestiremo i ricorsi in maniera piu' cristallina (pure perche' Luciano e' insopportabile) e istituiremo il moviolone in campo a dispetto della serie A.
Formeremo una commissione formata da 3 membri che verificheranno, documenteranno e decideranno sull'esito di ogni ricorso, utilizzando tutte le tecnologie a disposizione, tipo you tube per vedere le varie azioni e assist.
Si prevededono cambiamenti epocali, restate con noi e ne vedrete delle belle!!!
Il vostro presidente di quartiere e' sempre a vostra disposizione per ogni cosa.

BUON FANTACALCIO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Apr 2010 - 15:32

Cmq per essere chiari è giusto che l'anno prossimo si crei un ente supremo per il moviolone, ma volevo ricordare che non solo io ho beneficiato o solo boca cola abbia avuto dei danni, cosa che non credo, dall'assegnazione degli assist visto che ricordo diversi assist assegnati in modo scandaloso, quindi chiedo a tutti di denunciare in modo benevolo tutte le anomalie e in special modo quelle condivise con boca cola, il quale recrimina per pochi punticini quando la sua formazione si è piazzata terza negli scontri diretti, lotta ancora per le prime posizione e causa quella parentesi sfortunata dove è stato battuto dall'A.S.VALANG non riesce a trovare pace e piange ininterrottamente nascondendo le proprie ambizioni.

DENUNCIATE NON ABBIATE PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2009/2010-
Vai verso: