FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECLAMI E RICORSI

Andare in basso 
+8
INTERNAPOLI
puteo lions
Supergol
zemanlandia
Paolo
The President
carlotella
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeVen 11 Feb 2011 - 17:29

Di tutto questo cari fantapresidenti a me rimane una sola frase:
"IO NON CREDO ALLA TUA ONESTA' INTELLETTUALE SBANDIERATA"
scritta da Egidio... A parte che se pareia lui, va tutto bene
se pareio io (come scrivo nel messaggio a cui lui fa riferimento)
Egidio si risente e per giunta continua tirare in ballo
bazzecole ininfluenti... No e ormai vecchie No

Comunque, mettere in discussione lo spirito della mia partecipazione al gioco
o quella di Peppe, come qualcuno ha sibillinamente fatto qualche settimana fà
mi fa veramente venire un magone allo stomaco...
Se siete bravi, come pensate, e sempre nel giusto, come dite...
potete anche fare a meno di me per il prossimo futuro...
E buon divertimento a tutti compagneros lol!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeVen 11 Feb 2011 - 23:04

E vai!! ora ho tutto il potere, presidente assoluto del Fantaputeolano

A raga' ma andate un po' a fanculoooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma state a scherza' o fate su serio?

Io sono sicuro che vi state pariando addosso reciprocamente, cercate di non smentirmi
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: PER TUTTI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 8:26

PRESIDE' ERA MEGLIO QUANDO TI DICEVO DI AVER PERSO LA PASSWORD E NON RISCIUVO A CONNETTERMI, HAI VISTO CHE E' SUCCESSO PER UNA VOLTA CHE HO SCRITTO?
CMQ DA PARTE MIA TUTTO QUELLO CHE SEMBRA SIA ACCADUTO E' NORMALE, VISTO CHE LA POSTA IN PALIO ERA IMPORTANTE QUINDI SENZA RIMORSI E SENZA RANCORI PER ME E' FINITA LI', SE POI FACCIAMO ALTRE DISCUSSIONE E SOLO PER MIGLIORARE IL SISTEMA NON PER DESTABILIZZARLO, COME ALCUNI CREDONO, PERCHE' E' AGLI OCCHI DI TUTTI CHE LA REGOLA VOTATA PER GLI ASSIST E' STATA SPIEGATA (UNA CHIAVICA) MALE E ALLO STESSO TEMPO COME E' STATA CONCEPITA SUBISCE INTERPRETAZIONI DA PARTE NOSTRA POCO OGGETTIVE MA DI PARTE.
(ES. ASSIST DI KRASIC UGUALE A QUELLO DI BORRIELLO E PRESIDENTI DELL'INTERNAPOLI PER UNO SONO FAVOREVOLI E PER L'ALRTO.)
QUINDI ACCETTIAMO I VERDETTI E ANDIAMO AVANTI POI ALLA FINE TIREREMO LE SOMME E APPORTEREMO LE GIUSTE MODIFICHE.
IL FORUM E' STATO CREATO PER PARIARE ADDOSSO AGLI ALTRI QUINDI SE TU PAREI ADDOSSO A ME IO PAREO ADDOSSO A TE, NON TI OFFENDERE CON LA TUA ONESTA INTELLETTUALE, ED APPENA SIETE TIRATI IN BALLO SBANDIERATE SUBITO LE DIMISSIONI VEDI PURE LORENZO, IL GRANDE BIG LUCIANO M. PER LASCIARE IL SUO POSTO E' SATO PROCESSATO.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 10:16






C O M E G O D O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
INTERNAPOLI
Preparatore Tecnico
Preparatore Tecnico
INTERNAPOLI


Numero di messaggi : 31
Età : 51
Località : Quarto
Data d'iscrizione : 22.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 10:56

RAGA' MO' BASTA Exclamation Exclamation Exclamation VOLEVO ESIMERMI DAL PARTECIPARE A QUESTO RIDICOLO TEATRINO MA VENENDO CONTINUAMENTE TIRATO IN BALLO A QUESTO PUNTO MI VEDO COSTRETTO SE NN A REPLICARE,NN VOGLIO METTERE ALTRA CARNE SUL FUOCO,QUANTOMENO AD ALCUNE SEMPLICI OSSERVAZIONI.
IN PRIMIS VOLEVO SPECIFICARE,PER QUELLI KE NN NE ERANO A CONOSCENZA,KE L'INTERVENTO PRECEDENTE NEL FORUM DELLA SOCIETA' INTERNAPOLI E' STATO FATTO DALLA PARTE INTERISTA ALLA SUA PRIMA APPARIZIONE NEL FORUM.PRIMA APPARIZIONE KE RISCHIA SI ESSRE ANKE L'ULTIMA VISTO KE PAOLO SI ACCODA A TUTTI QUELLI KE HANNO VENTILATO IPOTESI DI RITIRO DAL PROSSIMO FANTACALCIO.
CMQ TORNANDO AL DUNQUE MA KE CZZZZZ affraid affraid affraid E SCUSATEMI IL FRANCESISMO VA BENE KE ALLA FINE SI VINCE QUALCOSA DI SOLDI KE FANNO SEMPRE COMODO MA QUESTO ALLA FINE RESTA PUR SEMPRE 1 GIOCO lol! lol! lol! QUINDI NN SAREBBE MEGLIO ABBASSARE 1 PO' I TONI E RITORNARE ALLA NORMALE AMMINISTRAZIONE?
OK CI SONO STATI DEGLI ERRORI SPECIALMENTE PER QUANTO RIGUARDA GLI ASSIST E IL CRITERIO DI INTERPRETAZIONE SONO IL PRIMO A CONTESTARLO ESSENDO STATO FORSE QUELLO + PENALIZZATO MA DI QUI A MUOVERE ACCUSE DI COMPLOTTI O COMBINE CE NE VUOLEEEEEEEEE!!! affraid affraid affraid
QUESTO E' 1 GIOCO E IL FORUM E' FATTO PER PARIARE QUINDI AL DI LA' DELL'INCAZZATURA LECITA KE CI STA AL MOMENTO DELLA BOCCIATURA DEL RICORSO POI LA COSA DOVREBBE FINIRE LI' Exclamation Exclamation Exclamation
QUINDI CERKIAMO DI SEPPELLIRE L'ASCIA DI GUERRA E COME DICE L'ILLUSTRISSIMO MANDINGO MODERIAMO E STEMPERIMO 1 PO' I TONI VISTO KE ALLA FINE,CARISSIMO EGIDIO IL TUO RICORSO E' STATO ACCETTATO Razz Evil or Very Mad Twisted Evil
LE OPPORTUNE MODIFIKE AL REGOLAMENTO VERRANNO POI DIBATTUTE NEL PROSSIMO FANTACALCIO POSSIBILMENTE IN UNA SESSIONE A PARTE ALTRIMENTI PER IL MERCATO FACCIAMO NOTTE lol! lol! lol!
PRESIDE' DETTO QUESTO NN PENSARE KE DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO NN AVRAI ANCORA L'ONORE E IL PIACERE DI BOCCIARE ALTRI MIEI RICORSI... cheers cheers cheers
BUON CAMPIONATO FANTACOMPAGNEROS lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 12:16

Caro il mio presidente, ma cosa sono queste minacce di abbandonare il prossimo fantacalcio da parte di alcuni compagneros? Sappi che nell' eventualità ciò dovesse accadere, io sono sempre pronto a partecipare con te e Luciano perchè visto le vostre squadre degli ultimi 2 anni potreste fare tutti gli imbrogli di questo mondo ma difficilmente vincereste. Un vostro fedelissimo
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 15:43

CONCORDO PIENAMENTE CON IL PORCALOCA PRESIDENT!!!!!!!!! MO STO PROPRIO PARIANN COMM O PAZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRESIDENTE OLE'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 16:55

Oltre a confermare il mio distacco dalle cariche che rivestivo study
vorrei ricordare a chi dice che la regola degli assist non era intesa nel modo vigente
che se leggete dietro ai fogli delle rose distribuiti a settembre
potete trovare scritta la modifica così come si intendeva...
anche se io mi sono spiegato una chiavica (come dice qualcuno)
se aveste letto prima che le cose si fossero ritorte (?)... forse...
ma forse no, probabilmente sarebbe stato lo stesso...
mi fa piacere che oggi tutti dicono di voler accettare i verdetti...
Ma fino a quando? affraid

A me sta bene tutto, tranne che mi si dia del NON ONESTO
perchè fino a prova contraria al momento ci ho solo rimesso
IN TUTTI I SENSI affraid
e mi sarei aspettato delle scuse per le offese rivolte alla mia persona
(in questo momento di fragilità emotiva e fisica)

Ora mi limiterò anch'io a sparare sul Presidente Razz
stare all'opposizione sarà fin troppo facile Cool

Meno male che Frank coglie sempre il lato giusto delle cose
purtroppo per la mia fantasquadra - e del Presidente
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 0:11

UN PLAUSO AI PRESIDENTI DI INTERNAPOLI, SUPERGOL, MANDINGO TEAM, HOME TEAM E PORCA LOCA PER LE PAROLE CONCILIANTI, MENTRE PER BOCA COLA VORREI SAPERE LE SCUSE PER QUALE MOTIVO? QUALI OFFESE?
PENSO CHE L'OFFESO DOVEVO ESSERE IO VISTO IL TUO ATTACCO GRAUTITO ALLA MIA ONESTA' INTELLETUALE COSA A CUI HO RISPOSTO PER LE RIME QUINDI NON FARE LA VITTIMA (COME SAI BEN FARE), POI SE HAI INTERPRETATO QUALCOSA IN MODO DIVERSO MI DISPIACE.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 0:26

Caro Frank la storia insegna che le cose belle non sono per tutti, sono solo per coloro che se le meritano (ragazzi sto' diventando davvero CRO'NFUCIO).
E poi altro che fedelissimo tu resti perche' storto o morto azzuppi sempre!!!!
Lo spirito del Fantacalcio e' quello di rendere ancor piu' forte l'amicizia che ci unisce sia sul lavoro che sulla vita privata, e' per questo che nonostante tutti questi anni questo gioco va' avanti.
Tu sei uno di quelli che e' stato al nostro (adesso devo dire al mio) fianco dall'inizio e lo sai la gente va' e viene ma noi andiamo avanti.
Poi adesso ho un nemico potente che ha deciso di voltarmi le spalle per unirsi alla gia' folta schiera di coloro che mi sparano addosso e che mi pugnalano alle spalle, il tradimento di Luciano e' una ferita che purtroppo non guarira' mai piu'.
Ma cari i miei Compagneros come diceva Freddy Mercury THE SHOW MUST GO !!!!
Buona notte a tutti e FORZA NAPOLIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 0:32

Egidio devi sapere che questo e' un periodo molto delicato per il nostro Lucianone pale , Shocked Shocked si puo' paragonare all periodo del ciclo per le donne Embarassed Embarassed Embarassed .
pale E' fragile sia fisicamente che moralmete, spesso piange senza motivo e poi deve usare gli assorbenti (fatti su misura per lui altro che ali).
sunny Fate pace, sunny non posso vederlo in quello stato pietoso pale , mi fa' un po' pena e molto schifo.


Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 12:00

CARO PRESIDENTE E CARI PRESIDENTI IO NON HO LITIGATO CON NESSUNO NE' CON DIEGO E PAOLO NE' CON BIG LUCIANO M.
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 12:01

IL PRESIDENTE E' UNO GLI ALTRI SON NESSUNO.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 10:25

Nonostante mi sia dimesso, il Presidente (unico e solo cheers )
mi aveva chiesto di buttare giù una bozza di regolamento sui tornei che sviluppiamo
e di tener d'occhio le classifiche avulse per stilare i tabelloni Play Off e Play Out
oltre a controllare le disparità dei giocatori acquistati nelle diverse sessioni di mercato.
Tutte cose che ora non posso più fare visto che dicendomi che non sono nessuno
i partecipanti al Fantacalcio, secondo me, vogliono dire che devo stare al mio posto.
Detto... fatto. Sto al mio posto, pensateci voi ad aiutare l'unico e solo Presidentissimo... Basketball

PS tutto questo senza mettere in conto le spese di gestione di tali "strunzat"* (tel. ecc.)
Ma l'ho sempre fatto perchè mi piace e non sopporto sentir dire che l'attuale sistema
non è oggettivo, o poco chiaro... Se qualcuno pensa alla mala fede
vuol dire che non avete capito niente Mad

*termine usato da mia moglie per definire i grandi affari di fantacalcio
che mi impediscono di darle una mano con i bimbi affraid
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 11:40

PENSO CHE TU STAI SCHERZANDO E NON SEI COSI' PERMALOSO BIG LUCIANO M.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 13:13

CARO PRESIDENTE CREDO KE DOVRESTI TOGLIERE L' ASSIST DI IBRAIMOVIC GUARDA LE IMMAGGINI CE PRIMA LA DEVIAZIONE DEL PORTIERE SULLE GAMBE DI SEEDORF!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 16:07

Caro Egidio non sono offeso, a dir la verità...
STO PIGLIAT COLLERA...
Lo so, sono dimissionario, ma sto ancora raccogliendo le mie cose dall'ufficio...
e quindi... secondo il regolamento, ai fini dell'assist, il dribling (con tocco o senza)
sul portiere non conta. Se messo a tu per tu col portiere e il giocatore segna,
va dato l'assist...
ah... mi son trovato tra le scartoffie che sto raccogliendo
una bozza di regolamento per lo svolgimento del prox campionato.
dovrei bruciarlo, ma sono una persona seria, nonostante qualcuno non lo creda...
e tra le urla dei bimbi e della moglie (soprattutto), Presidè te la metto negli avvisi...

PS Ma se mi cacciano di casa, oltre che dai miei fantauffici, qualcuno può ospitarmi? affraid
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 18:06

CARO LUCIO TI HO SCRITTO IO LO SAPEVO KE RISPONDEVI COSI ED E PROPRIO PER QUESTO KE CI SONO COSE CHE NN VANNO, DAL MIO GIUDIZIO ANCHE THIAGO SILVA DEL MILAN DOVEVA AVERE L'ASSIST IN UN'ALTRA PARTITA E NN E UN MIO GIOCATORE............CIAO CIAO
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 18:45

Dopo aver visionato l'azione, si e' deciso di RESPINGERE il ricorso della societa' SUPERGOAL, come gia' detto anche da Lucio scartare il portiere non influenza l'assegnazione dell'assist. .
Se per l'assist non dato precedentemente, ti riferisci al goal di Ibrahimovic su assist di Tiago Silva, ti posso dire che sono due casi diversi e comunque di quell'assist se ne e' gia' parlato abbastanza.

Ormai fare polemiche su tutto non serve a nulla, per quest'anno le decisioni riguardati gli assist, come e' stato stabilito, le prendera' la commissione.
Abbiamo capito che la commissione non piace a molti, quindi l'anno prossimo sara' smantellata e per l'assegnazione degli assist cambieremo sistema, faremo in modo che le decisioni non dipendano da nessuno di noi.
Ci adegueremo ai giudizi che danno i giornalisti delle tre testate sportive piu' importanti, e le decisioni verranno accettate nel bene e nel male (caz...te comprese).
Per me in questo modo il FantaPuteolano fa' un passo indietro, ma preferisco questo a continue liti fra di noi.

P.s. Luciano non ti preoccupare appena tua moglie ti caccia da casa andremo a vivere assieme in qualche appartamenti in fitto magari giu' Pozzuoli, visto che la mia di moglie mi ha cacciato gia' da un tempo.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 19:36

Vorrei spendere 2 parole riguardo le presunte dimissioni del mio collaboratore Luciano Marfella dalle carica di membro della commissione e VicePresidente.
Anche se col tempo ci e' stata erroneamente attribuita la carica di Presidente e VicePresidente, io e Lucio non siamo altro che gli organizzatori di questo gioco, "il Fantacalcio".
Abbiamo cominciato ben 8 anni fa' (piu' o meno da quando ci conosciamo) e abbiamo condiviso con gli atri la nostra passione per questo gioco, a molti e' piaciuto e tutt'oggi partecipano e si divertono, ad altri e' piaciuto meno e hanno deciso di lasciarlo ........... Ognuno e' libero di fare quel che vuole!
Senza Lucio di certo non avrei potuto organizzare granche', e non e' pensabile scindere la collaborazione vorrebbe dire non organizzare piu' nulla.
So che vi pariate addosso e' questo e' molto divertente, guai se macassero questi sfotto', ma in ogni caso esigo l'immediata revoca delle dimmissione del mio collaboratore Luciano almeno dalla carica di VicePresidente.
Il Fantacalcio o lo organizziamo assieme come abbiamo sempre fatto o non lo facciamo per niente.

P.S. Davvero mi vuoi lasciare da solo a combattere con tutte ste' cape malate?
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 9:49

LA SOCIETA SUPERGOL IN QUALITA DI UNO DEI PRESIDENTI DELLA LEGA FANTAPUTEOLANO COMUNICA CHE NON ACCETTA LE DIMISSIONI DEL VICE PRESIDENTE ONORARIO DEL CONSIGLIO QUINDI DIMISSIONI RIFIUTATE.. Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 11:19

Ancora una volta mi trovo ad essere contrario a ciò che scrivi, io non ho mai detto che tu non sei serio o in malafede, perchè se queste scaramuccie fantacalciane di poco conto sarebbero dei metri per poter dare un giudizio del genere (cosa che io non ho mai detto e mai scritto)sei fuori e ti spiego, alla luce dell' assist di kolarov - Mauri dello scorso anno dove ho mentito spudoratamente (tipo Carmando-Alemao ep. di bergamo) cosa hai pensato di me se questi sono i tuoi parametri?
A dimenticavo le tue dimissioni dobbiamo metterle ai voti e lì penso che nessuno mai voterebbe contro di te anzi potrei ritrovarmi solo dei nemici.
IO VOTO PER LA TUA RICONFERMA MA....................
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 15:14

Mi fa piacere aver capito male...
Carissima Valanga... e in bocca al lupo per il finale di campionato Razz
già ti immagino a gufare tutto e tutti...
già l'anno scorso ho avuto dimostrazione che quando ti metti davanti al TV
non ti può andare niente storto... Pastorello GUFANTE affraid
e se non ti distraevi all'ultima giornata, altro che terzo posto, sarei retrocesso No
La vedo male per i tuoi avversari. Poveri Carlo, Tonino e Guido pale
Se poi minacci il Presidente... Razz Razz Razz
VINCI SICURO cheers

PS sono commosso dalle parole del Presidentissimo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 19:47

Luciano, noi poveri spettatori di questa diatriba, non possiamo intrometterci in quanto abbiamo paura per l' integrità delle nostre rose. Ma credimi sto cercando in tutti i modi di cliccare sulle " X " del nuovo avatar di Egidio, ma mio malgrado non sono in grado di cancellarlo. Non ci resta altro di sperare che non venga aperta un' inchiesta sul caso e che ti portino davanti ai giudici ( data utile 06/04/2011). Ma se sei convinto di essere estraneo a tutte queste porcherie non ti resta che presentarti. Noi tutti (la maggioranza) siamo pronti a testimoniare nei tuoi confronti
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 21:58

Caro il mio Lucianone, nonostante s'intuisce che non lascerai piu' le tue cariche, come gia' detto, ESIGO per iscritto che tu revochi le tue dimissioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI E RICORSI   RECLAMI E RICORSI - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI E RICORSI
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI
» RECLAMI E RICORSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2010/2011-
Vai verso: