FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL MURO DEL PIANTO

Andare in basso 
+7
francesco
Supergol
The President
Paolo
puteo lions
carlotella
Lorenzo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 20:56

peppe ho controllato e ricontrollato, come regola non ci sono dubbi..... deve essere accettato.....
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 21:01

IL PRESIDENTE TI TERRA' SULLE SPINE...NON DOVEVI SVEGLIARLO COSI' PRESTO...NON DOVEVI...
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 21:04

COMUNQUE SE NON DOVESSE ACCETTARTI IL RICORSO CONSOLATI LO STESSO CHE SARESTI STATO PUNITO
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 21:15

INVECE SARA' ACCETTATO IL RICORSO, VERRO' IN FINALE E TI DARO' LA DOSE DI MANGANIELLO PUTEOLANO CHE TI SPETTA .....................

COMUNQUE VADA A FINIRE L'IMPORTANTE E' CHE IN FINALE CI ARRIVINO DUE FRATELLI PUTEOLANI...

MAGNATEVE O LIMON'
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Mar 2011 - 21:25

SIGNORI STO PER ANDARE A LETTO.... VI AUGURO UNA SERENA NOTTE A TUTTI.......SOPRATTUTTO AL NOSTRO CARO PRESIDENTE DORMIGLIONE....
BUON A NOTTE A TUTTI.................SE QUALCUNO SOFFRE DI INSONNIA VI OFFRO IL BIBERON DEL MANDINGO........ VI LEVA L'ARIA DALLA PANCIA E NON SOLO....... BUONA NOTTE..
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 20:15

SONO DISPIACIUTO PER INTERNAPOLI, AVREI ACCETTATO LA SCONFITTA SENZA PROBLEMI, MA PERDERE PER UN ERRORE SAREBBE STATO UN PECCATO........... ADESSO MI TOCCA ROMPERE LE OSSA A MIO FRATELLO PEPPE, I NUMERI DICONO CHE NON C'E' PARTITA, DIFATTI CON LUI HO SEMPRE E SOTTOLINEO SEMPRE PERSO (CHE CULO CHE HA) ............................. MA CHISSA, FOSSE LA VOLTA BUONA CHE GLI FACCIO CACARE TUTTO CON GLI INTERESSI...........................?

..................................CHISSA'...........
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Mar 2011 - 14:44

SE IL MANDINGO PROMETTE DI ROMPERTI LE OSSA ALLORA NON C'E' NIENTE DA FARE. CARO CARLO COMPLIMENTI PER LA VITTORIA...
P.S. PROPOSTA PER IL PRESIDENTE: L'ANNO PROSSIMO POTREMMO CHIAMARE QUESTA COMPETIZIONE INVECE DI PLAY OUT PUTEOLI CUP..........
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeMer 9 Mar 2011 - 20:39

POZZUOLI DOMINA................ RAGAZZI STATE TUTTI SUGLI ATTENTI....... BEN PRESTO FAREMO L'INAUGURAZIONE DELLA PUTEOLI CUP.......................... BOCA COLA.... MI MANCA IL TUO PUNTO... FATTI SENTIRE...... LO SAI LE MIE PRIMIZIE SONO SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE..... CIAO CIAO..

FRATEME PE' SI A VITA MIA.... MA DOMENICA T'AGGIA ROMPR' O CUL... RISULTATO ESATTO PUTEOLIONS 2 MANDINGO 3.... BYE BYE...
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011 - 10:24

Abbiamo gia' dedicato il nome della lega alla ridente e nullafacente cittadina di Puteoli, pero' in vostro onore potremmo chiamare la coppa PueoliCulCup vista la bravura dei finalisti.
Che vinca il Puteolano migliore
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 9:20

prossimo infortunato parolo del cesena 3 mesi di stop.....
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 13:53

RAGAZZI, IL MIO ACQUISTO PIù GRANDE E' MAURI, VISTO CHE L'HA VENDUTO LUCIANO E' DESTINATO A RINASCERE..............

....LUCIA' PUORT' PEST'...
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 20:18

DOPO LE ULTIME DICHIARAZIONI AVVENUTE SUL FORUM NON POSSO FAR ALTRO CHE TRARRE DUE CONCLUSIONI:
1) ABBANDONARE LA SPERANZA DI POTER VINCERE LA COPPA DI CLAUSURA
2) COMPRARE UN NUOVO E PIU RESISTENTE IMPERMEABILE
...GRAZIE AMICI...
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 11:24

IO INVECE AVEVO PENSATO DI INTITOLARE QUESTA STANZA
"IL MURO DEL PIANTO" ALLA RIDENTE POZZUOLI... study
CHIAMIAMOLO MURO PUTEOLANO O IL PUTEOLANO PIANGENTE
VISTO CHE I DUE FINALISTI HANNO SEMPRE LA LACRIMA PRONTA
Razz

E NON TEMETE, CON LE ULTIME GOCCE AVETE MESSO LE MANI AVANTI ANCHE PER LA COPPA affraid
D'ALTRONDE LA CLASSIFICA DI RENDIMENTO STA LI study
A DIMOSTRARE CHE SIETE TRA I PIU' FORTI DELLA LEGA affraid
A NOI DEI BASSIFONDI NON FATE ARRIVARE NEANCHE LE BRICIOLE No

COME DISSE TONINO MANCO PRIMA DELL'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO Razz
"MO SIT MARTIELL, E ATA VATTERE" affraid
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 11:32

GIUSTO PER LA CRONACA (E MENO MALE CHE HO IL NUOVO KWAY) I PREMI SETTIMANALI CONSECUTIVI SONO TRE!!!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 15:38

é una cosa incredibile, fai pianGere piu' di maria de filippi................ MAMMA MIA...... STAI SECCIANDO TUTTA LA RAZZA DEI PUTEOLANI, SPERIAMO DI NON ESTINGUERCI.......................

VOTO MAURI PER L PALLONE D'ORO......................... LUCIA'................... SI NA SECCIA
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitimeMar 22 Mar 2011 - 9:24

SONO SOLO FATTI Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MURO DEL PIANTO
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2010/2011-
Vai verso: