FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL MURO DEL PIANTO

Andare in basso 
+7
francesco
Supergol
The President
Paolo
puteo lions
carlotella
Lorenzo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
O'MMUNNAT
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.09.10

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: TE LA SEI CERCATA CARO MANDINGO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 14:15

FAMM VERE' ACHI TIEN COSI TI METTO QUALCHE CROCE OK?

IBRA RONY DI NATALE ++++++++++++++++

MI DISPIACE SONO INFORTUNATI UN MESE MINIMO
Torna in alto Andare in basso
O'MMUNNAT
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.09.10

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DA NOTARE   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 16:42

GUARDATE LA FOTO DI CARLO TELLA ALIAS MANDINGO
MI SEMBRA CLAUDIO BATTAGLIA
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 14:05

affraid affraid affraid UAAAA povero Morfeus paragonato a claudio!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 11:20

x passare il turno assieme a MITO
ho bisogno di MILITO
ma tanto non giocherà
ed il turno non si passerà
x passare sik sik (secco secco)
serv o gol e HAMSIK
ma tanto non segnerà
ed il turno non si passerà.
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ahimè Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 17:36

............................un'altra mazzata..........
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 19:59

Egregio signor presidente le volevo dire che non riesco a visualizzare i video, ne con explorer ne con firefox, i pop up sono riattivati per il sito, ho scaricato l'ultima versione di real player, ho scaricato ogni tipo di plug in, forse c'è qualche impostazione da modificare chiedo di essere illuminato dalla vostre inesauribile fonte di sapere..... aiutm pe' ...........ciao da chi è destinato a sodomizzare te e il tuo vice....... ciao a luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 21:29

Caro Carletto, sei sicuro di aver fatto bene la procedura dell'attivazione dei popup?
Per verificare, basta andare su strumenti (tasto in alto a destra del brouser di internet explorer), blocco popup, impostazioni blocco popup e controllare se all'interno della finestra "siti da cui consentire i popup" ci sia l'idirizzo del nostro sito: *fantaputeolano.altervista.org.
Vedi un po', probabilmente non hai inserito il sito nella lista dei siti consentiti.
Fammi sapere O' Grande Mandigo!!!!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 13:48

caro peppe ho già seguito attentamente la procedura......... il video mi esce con colori tutti strani, verde rosso giallo, non è che ci vuole qualche codec o plug in ?
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 14:43

scratch mmm dammi il tempo di fare un ricerca che ti risolvo il problema.
Probabilmente dovrai istallare dei codec aggiornati per la tua sk video.
Dammi il tempo che te lo metto... emmm te li metto nella sezione download. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010 - 9:50

Ragazzi la mia squadra................
.................... e ch' lota.........
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010 - 17:32

Sono fresco di vittoria contro la difesa meno perforata del torneo ( Tonino hai preso 4 pappine ) e neanche il tempo di gioire che mi ritrovo a giocare la semifinale contro l' imbattibile Fabio che ha sfondato il cranio a Paoletto.
Fabio se ti do 5 euro la fai una macumba contro te stesso? Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 16:29

Piu' che un pianto e' una Resa!!! Sad
study Con la giornata di oggi sono Ufficialmente il PIPPERO rabbit di inizio Campionato e ho messo in saccoccia il mio primo trofeo: IL CUCCHIAIO DI LEGNO!!!
Il Pino Pennone mel'ha date di santa ragione sia in andata che al ritorno e la terza partite sara' inutile.
Come si dice piu' in basso di cosi' c'e' solo da scavare ed io non ho una pala. bounce
Quindi prometto ai miei tifosi un Campionato Scontri diretti DI FUOCO!!! cherry cherry
Twisted Evil Come la fenice risorgero' dalle ceneri e senza utilizzare mezzucci ignobili come il Pianto. Sad Sad Sad
Vorrei far notare a riguardo che due loschi individui non faccio nomi ma sappiate che fanno parte della commissione tongue , alla fine dei gironi piangevano in maniera vergognosa sulle loro posizioni in classifica e come per magia(la forza del pianto) uno si ritrova in finale per la coppa d'apertura e l'altro per la SuperCoppola(avendo vinto gia' la coppa Uffa).
Pero' non faccio nomi.
Auguro a tutti buon finale di Coppa e che vinca il meno piagnone emm il migliore.
Surprised
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:22

Sono contento di essere arrivato in finale, anche se contro colui che per me è e sarà sempre la mia bestia nera. Basti pensare che è il vincitore del mio girone, ha liquidato il pluridecorato peppe puteolions e il neo entrato alfonso detto el pocho (da una confessione amichevole della moglie). Non mi resta altro da dire che in quella finale c' ero anch' io.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 16:49

hihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 16:06

Ma come Frank, c'ero anch'io... No
Tu imbattibile Frank, bene o male, ci sei sempre... cheers
Altro che resa incondizionata.
COMUNQUE COMPLIMENTI A TE, ANZI A VOI DUE PER LA FINALE RAGGIUNTA.
Ottimo traguardo di inizio stagione, poi la gara può essere condizionata da molteplici fattori. Ma aver conquistato la finale della Coppa di Apertura è già un ottimo mattino... E siamo sicuri che la giornata (stagione) fantacalcistica continuerà all'insegna del sole sunny viste le rose che avete saputo costruire...
A proposito del Matador, sapevate che prima del suo avvento a Pozzuoli
(e quindi, prima delle sue traversate quotidiane)
il livello delle acque del golfo era notevolmente calato? affraid affraid affraid
Ma grazie al suo impegno nel fantacalcio, ha riportato i livelli delle acque oltre la soglia di normalità. Wink
Grazie Professore per le tue lacrime quotidiane, altrimenti lo splendido patrimonio naturalistico del Golfo di Napoli sarebbe a rischio... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 17:36

ueeeeeee uuuueeeeeeee uuuuueeeeeeeeeeeee Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
nino
Preparatore Tecnico
Preparatore Tecnico
nino


Numero di messaggi : 30
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 27.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Piangi piangi   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 21:17

E piangendo Sad piangendo Sad ti avvii verso l'ennesima vittoria............... cheers
nientedimeno che ti ha segnato n.burdisso.............. affraid
e mi hai fatto espellere totti Mad ......... non bastava non farlo segnare neanche contro il lecce.......
sei proprio una brutta PESTACCIA........... Exclamation
ti guferò contro tutti.........
PIANGIONE Sad Sad
Qualcuno mi spieghi come si fa risultato contro l'innomi....pianto Sad
Mandingo pensaci tu......... cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 10:36

ma cosa posso mai fare contro questo mito di soccavo
cosa potrà la mia squadretta conto i mitici
cari amici cari colleghi cari ragazzi TUTTO è perduto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 18:19

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 K0565111
Ragazzi volevo farvi partecipi di un aneddoto davvero sfizioso!! Razz Razz
Indovinate un po' chi e' il protagonista? non poteva essere che lui il nostro grande opinionista sferzante.. il grande LUCIANO MARFELLA detto e non a caso il SALICE PIANGENTE. Sad Sad Sad

pale Allora... dovete sapere che gia' da tempo immemore il caro Lucio aveva il telefonino che non funzionava bene, finalmente si decide a portarlo in assistenza anche perche' non dava piu' degni di vita. Suspect
confused confused confused Il tecnico dell'assistenza non riusciva a capire il motivo del malfunzionamento e dopo vari tentativi inutili di rianimarlo decide di aprirlo. Idea
Idea Idea Capisce il guasto e chiama il nostro sventurato vicepresidente e gli chiede:

Ma il telefonino per caso e' caduto nell'acqua??? e' tutto bagnato dentro ma che cosa hai fatto???

Very Happy Very Happy Oggi quando mel'ha raccontato non ce la facevo piu' dal ridere, ragazzi e' incredibile il Lucianone in questo periodo ha pianto talmente tanto che ha rotto il telefonoooooooooooo!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
cyclops Questo episodio gli ha fatto aprire gli occhi e ha ammesso che effettivamente forse probabilmente tutte le volte che gli diciamo che piange un fondo di verita' C'E'. cyclops

affraid Per non parlare del fatto che ha dovuto cambiare tutti i tappetini della sua macchina perche' si erano impregnati d'acqua, di cui non sapeva la provenienza. affraid
scratch Ragazzi diamo una mano al nostro vicepresidente ad uscire da questa sua dipenza che gli sta' rovinando la vita.
Lucio prova ad andare in un centro di PIAGNONI ANONIMI potresti condividere esperienza con persone che hanno i tuoi stessi problemi.

Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 17:45

Ai piagnoni anonimi aspettano anche tutti voi a braccia aperte cheers
E poi, secondo me, la potevi raccontare meglio... No
limitati a programmare, la narrativa non ti appartiene...
per la voglia di travisare ed esagerare, rovini un pò il racconto No
ti avevo servito una battuta splendida sul tappeto rosso... Razz
e... l'hai un pò rovinata: il telefonino, comunque, non può essere riparato... affraid

volevo aggiungere che non potevo essere più contento della paliata che i new boys
mi hanno fatto oggi: doppietta del matador cavani e de sanctis imbattuto..
E VAI GRANDE NAPOLI lol!

aggiungo, qualora ce ne fosse bisogno, che dopo la mia cessione
sosa oggi ha cominciato a giochicchiare (e vai paolo, goditelo)
e mauri, perdendo il derby ha iniziato la fase nera della stagione
(mi spiace Egidio) come mesto dopo che lo acqistai lo scorso anno affraid
A proposito, per Samuel rottura dei legamenti... STAGIONE FINITA affraid
per Luciano solo rottura dei coglioni... CRORRARO INFAMISSIMO Mad Mad Mad
La pagherai PIPPERO affraid
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 20:14

caro Luciano ogni tanto trovo la possibilità di scrivere al forum............ devo dire che un tempo pensavo che ero il solo a leggere nei tuoi immensi occhioni la voglia di far straripare l'enorme quantita' di acqua che contengono,ma devo dire che questo segnale è stato colto da tutti sei un elemento da studiare in laboratorio,finiscila, stai allagando l'intera italia, te lo chiedo a nome di tutti i cittadini, sono disposto a tutto pur di farti smettere chiedimi tutto , ma proprio tutto, se vuoi posso nuovamente ridarti cio' che fino a poco fa era una tua esclusiva, i miei famosi e inebrianti 35 cm all inclusive, sono tutti tuoi , .......
ma finiscila....
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Nov 2010 - 20:55

allora, amici, come si diceva ina famosa pizzeria:
MO' E SCIEM PASSAN A 3... Razz
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 12:02

il telefonino di luciano,
terza e ultima puntata...


cari colleghi e amici, vicini e lontani...
ABBIAMO SALVATO IL MIO
VECCHIO N 95
cheers
non era acqua affraid affraid affraid
(o altro liquido maliziosamente suggerio da qualcuno molto in alto... leggasi peppePresidente)

fortunatamente, ho pensato di portare il cell dall'amico di Simone
(il negozio di assistenza si chiama WAVES in via dell'Epomeo
e lo consiglio a tutti
study )
come dicevo, non era acqua ma un tastino interno staccatosi a mandare in corto circuito il cell affraid
quindi è bastato sostituire le parti compromesse e l'N95 è di nuovo vivo cheers
gli altri tecnici non avevano capito un cazzo, nokia compresi pale pale pale

oltre ad aver recuperato i filmati dei miei bimbi a cui tanto tenevo,
vi sto aggiornando perchè gli ultimi sviluppi mi scagionano definitivamente
dall'accusa di piangere, gli apparecchi elettronici con me non corrono rischi
Razz

IO NON HO MAI PIANTO, MI ATTENGO AI FATTI
lol!
non come qualche altro piagnone subdolo di nostra conoscenza No

ciao compagneros e un saluto particolare alla
signora Carla, fu Mandingo... dove sono finiti i 35 cm di piacere?
No No No
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Nov 2010 - 20:14

Caro Lucio sono contento che tu abbia recuperato il tuo cell con tutti i filmati.
Pero' io vedo la situazione in maniera differente da te!!!

Hai pianto cosi' tanto che il telefono e' resuscitato.
Pero' questo e' solo un mio pensiero.
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 13:37

X ROMPERE IL SILENZIO STAMPA NON POTEVA ESSERCI OCCASIONE MIGLIORE DELLO SCONTRO COL GRANDE MAESTRO, AL QUALE DEVO LA VITTORIA XCHE' L' UNICO MODO CHE C' ERA X BATTERLO ERA USARE LA SUA TATTICA MIGLIORE. TUTTO COMINCIO' CON UN MESSAGGIO...IL RESTO VENNE DA SE...GRAZIE LUCIO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MURO DEL PIANTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2010/2011-
Vai verso: