FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL MURO DEL PIANTO

Andare in basso 
+8
DALTANIUS
zemanlandia
Valang
carlotella
Lorenzo
Paolo
francesco
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 22:42

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
L'anno scorso e' stato uno dei forum di maggior successo, l'ideatore e promotore fu' Il SimonRamblas che zitto zitto cacchio cacchio con la scusa che gli altri piangevano, si e' aggiudicato i suoi bei 3 trofei. Ma chissa' conviene piangere???
In questa sezione e' consentito piangere e denuciare ogni subdolo tentativo di lacrimazione.
In ogni caso sul sito esiste una sorta curo verso il Malocchio, LA MACUMBA!!! se vi sentite gli occhi di qualche presidente addosso, provate a recitare insieme a Lino Banfi l'anti Malocchio.


Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://fantaputeolano.forum-attivo.com
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: muro del pianto   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 22:20

Evil or Very Mad Embarassed Crying or Very sad Exclamation Exclamation Exclamation anche quest'anno ci accingiamo, noi poveri indifesi, ad assistere dal basso verso l'alto le prodezze dei soliti vincitori vedi peppe pennone, simone, tonino, etc. etc............L' unica cosa CHE VI CHIEDIAMO è DI NON FARCI TROPPO MALE, abbiate rispetto degli anni trascorsi insieme e soprattutto non sfoderate troppo il vostro bel sederino.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 10:48

pale pale pale dopo appena 2 partite giocate in serie A e un solo fantagiocatore in campo, già si capisce che per me non c'è scampo,
intorno a me sento un solo grido:"tanto vince Guido".
se una preghierà farò,magari pareggierò.
ma siccome SOUTH BOYS è forte assai,Guido tu vincerai. Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 17:18

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Questo campionato è iniziato come è finito il precedente: Pellissier in panchina che segna, l'attacco che latita (in primis Pato e Acquafresca) e il mio avversario che trova in Di Natale (tre gol) il mattatore della settimana. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Si parte con una sconfitta.........Onore al Mandingo Team
affraid affraid affraid affraid .....e meno male che il Lucianone mi dava per favorito affraid affraid affraid affraid


LaPerlaNera pirat
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 20:30

si sta consumando una disfattta............. secci peggio di fabio......
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 9:07

Ho perso la prima.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 17:55

SCUSA GRANDE PINO
e non dico altro... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
non avevo considerato l'ammonizione di Contini... affraid affraid affraid
Ti assicuro che oggi ero in buona fede, ti prego, credimi... No No No
Resti il mio mito
Torna in alto Andare in basso
DALTANIUS
Massaggiatore
Massaggiatore
DALTANIUS


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: http://digilander.libero.it/Nardi70/Foto6/7.jpg   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 16:45

http://digilander.libero.it/Nardi70/Foto6/7.jpg

GUARDATE IL MIO NUOVO PRONOSTICO SU OCCHIO E MALOCCHIO
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 22:36

IL MURO DEL PIANTO Icon_cry IL MURO DEL PIANTO Icon_cry IL MURO DEL PIANTO Icon_cry IL MURO DEL PIANTO Icon_cry Ragazzi volevo fare i complimenti in anticipo al Campione Pino Pennak che dopo questa giornata balzera' solitario in classifica (prevedo un pareggio fra peppino puteolaions e cocacolamonter), adesso ho finito di leggere la sua fantastica formazione e devo dire che e' davvero una squadra solida e imbattibile. IL MURO DEL PIANTO Icon_cheers
IL MURO DEL PIANTO Icon_basketball Forse solo il Lucianone puo' sconfiggerla, ma non sara' facile neanche per lui. IL MURO DEL PIANTO Icon_basketball
IL MURO DEL PIANTO Icon_jokercolor Certo che il mio pronostico si avverera' mi accontentero' di guadagnare gli spiccioli del Fanta Amci. IL MURO DEL PIANTO Icon_jokercolor
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 9:14

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono certo ke il mio pronostico si avvererà ovvero vincerai a mani basse e mi straccerai ed io povero mi accontenteròdel totofantamici, anzi nemmeno xkè qlkn farà un punticino + di me................
ed in qst giornata perderò tuttto.......................
ciriciao gente....................


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 15:30

Mettete gli stivali che vi si sta allagando la stanza dalle lacrime... No No No
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 16:46

e che ca... perdere va bene,ma proprio a causa dei gol di eto'o contro il napoli no no no Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 21:03

non è il mio anno questo:

l'ho detto e lo ripeto

l'ho scritto e lo riscrivo

nn è un pianto ma una presa di coscienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il fantacampionato è appena iniziato? NO x me è già finito?????????????????


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 21:09

anzi mi scuso l'unica cosa ke forse vincerò è la scommessa con N'giucio
sul numero di gol ke farà Nenè ed 1 e naturalmente nn l'avevo in squadra .......
nemmeno in panka.............................




Ciriciao gente. . . . . . . . . . . . . . .


Mad Mad Mad Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad No No No No No No No pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale affraid affraid affraid affraid affraid affraid Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
DALTANIUS
Massaggiatore
Massaggiatore
DALTANIUS


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: UFFAAAAAAAAAAAAAA   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:33

RAGAZZI NON CI CREDERETE MA EXATOR CIOE MAXE NIN SE AMAURI CAMORANESI E MORETTI PRENDONO IL 6 PAREGGIANO CONTRO DI ME SECONDOVOI COSA DEVO FARE?


MORTEEEEEEEEE AMAURI+++++++++
CAMORANESI++++++++++
MORETTI LO DICE SOLO IL NOME AHAHA ++++++++++++++++++++
ANTIMACUMBAAAAA+++++++++
affraid
Torna in alto Andare in basso
DALTANIUS
Massaggiatore
Massaggiatore
DALTANIUS


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: UFFAAAAAAAAAAAAAA   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 16:33

RAGAZZI NON CI CREDERETE MA EXATOR CIOE MAXE NIN SE AMAURI CAMORANESI E MORETTI PRENDONO IL 6 PAREGGIANO CONTRO DI ME SECONDOVOI COSA DEVO FARE?


MORTEEEEEEEEE AMAURI+++++++++
CAMORANESI++++++++++
MORETTI LO DICE SOLO IL NOME AHAHA ++++++++++++++++++++
ANTIMACUMBAAAAA+++++++++
affraid
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 10:10

che dire gia s'è visto che la mia squadra è tra le più scarse,giocando poi contro la corazzata sudista anche la speranza muore Crying or Very sad Crying or Very sad
avrei anche potuto dartela vinta ma non lo faccio per onorare lo spirito del gioco e per non falsare la schedina.
ancora complimenti per la vittoria,spero che sarai tra quelli che vinceranno qualcosa rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 19:23

IL MURO DEL PIANTO Pato_10
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 0:01

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Ormai la mia sorte e' segnata, lottero' fino allo stemo delle mie forze per aggiudicarmi la SUPER COPPOLA!!!! scratch
affraid Sono captato in un girone di Campioni e il piu' pollo e' finito all'ultimo posto Sad Sad Sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Quest'anno non ho nessuna speranza di vincere qualcosa, siete tutti fortissimi l'unico che puo' aiutrmi e' San Fabio da Pianura. silent silent
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Dopo tutto e' anche giusto che dopo tanta gloria nei campionati passati mi faccia un po' da parte, quindi auguro a tutti di vincere qualcosa a alla facciam mia!!! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 23:01

oggi giocherò la mia sfida più importante da quando ho iniziato questo fantacalcio contro lorenzo la bestia nera. iNFATTI NON CREDO DI AVER MAI VINTO CONTRO DI LUI. Speriamo solo che ci sia la prima volta. : Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 14:08

Un caro saluto al leone di Pozzuoli...
Ciao Peppe, ma mi domando e dico, non ti vergogni neanche un pò ad unirti a questa messa di lacrime?
Ma poi, mi colpisci Clarence e Mirko che fino ad ora hanno dormito...
Non temere, l'andata è stata una botta di culo, non può ripetersi No No No .
Il mio uomo migliore è il Principe Milito che, purtroppo schieri anche tu... Razz Razz Razz
Quindi non temere, non può mai essere che segnino Zaccardo, Marcolini ecc., ecc. come all'andata No No No
Dormi sogni tranquilli, è vero che ti ho bastonato 6-5, ma è stata la fortuna degli scarsoni.
E poi hai i migliori che giocano in casa
(e per tutta la settimana mi hai ripetuto che i tuoi uomini avevano gare impossibili... affraid affraid affraid ah, ah, non si fa)
come Motta, De Rossi, Stankovic, Milito e Miccoli (che da ex, è probabile che segni contro la Juve)
e il portiere Marchetti che gioca in casa (e quand segn o Chiev No ).
Io, invece, solo per dirne una, devo scegliere tra Mirante (in casa della Samp) e Handanovic (in casa dell'Inter).
Sono messo proprio male pale pale pale
Comunque, se è scritto che devo perdere posso farci poco... devo adeguarmi No No No
Nel girone dei Pini il sole, per me, è rimarrà una chimera affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 9:18

e cosa ci posso fare?
le partite perse in partenza tolgono lo sfizio del gioco ma Valang è troppo forte ed è pure N'OMM E MERD,lui sa perchè Totti che farà una tripletta(non sia mai)
Non vincerò mai nemmeno un premio settimanale,figurati se potrò mai aspirare alla supercoppola.
Non so neanche piangere come gli altri,CHE SCHIFO Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 10:36

Crying or Very sad Ragazzi ho gia' perso, ho deciso di giocare sempre la bolletta con risultato di base in NON GOL della squadra che peppino mette in porta.
E' incredibile sto' peppe Pennone non piglia mai un gol ma quanto e' bravo questo presidente a mettere il portiere giusto in campo!!
E poi oggi Amauri fara' di certo una tripletta doto che il gol del Ex non manca mai, per non parlare di Pazzini gia' lo vedo esultare insieme alla risata grassa del buon Pino!!! Crying or Very sad
E che vi devo dire, la sorte mi ha voluto nel girone dei campioni ed io come il Napoli contro l'inter sto' a fare una FIGURA DI MERDA!!!
Onore a te o Pino Pennone ti meriti la vittoria perche' sei il piu' forte, io cedo le armi e ti faccio i complimenti.
cheers cheers Ancora complimentoni cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 21:32

no NON é POSSIBILE NN RIESCO NEPPURE APIANGERE VIA WEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'HO IL CPU CHE VA COME LA JUVE A PALERMO E L'ADSL COME IL NAPOLI A ROMA E VOI KE FATE MI PIANGETE ADDOSSO ..................

NO NN SI FA' COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
IL PEPPEPRESIDENT PIANGE SU AMAURI E.............................

IL BUON N'GIUCIO PIANGE SULL'IMPOSSIBILITA' DEL KIEVO DI SEGNARE A CAGLIARI E KI SEGNA 2 PAPPINE........................................?????????????????????????????????

NO NO E NO E COME DISSE UN ILLUSTRE FANTA PRESIDENTE :

" I O N O N C I S T O ' "

ANZI VI DIRO' DI PIU' : ATA VINCIUT NATU FANTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CIRICIAO GENTAGLIE...................................
[/
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 21:36

VE L'HO GIA' DETTO KE IO NN CI STO'??????????????????????????????????

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MURO DEL PIANTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2009/2010-
Vai verso: