FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL MURO DEL PIANTO

Andare in basso 
+8
DALTANIUS
zemanlandia
Valang
carlotella
Lorenzo
Paolo
francesco
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 21:59

uà peppì e io c'aggia dicere lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 22:27

io non posso nemmeno più piangere, è piuttosto inutile. Battere Lorenzo è per me utopia all' ennesima potenza. Come si fa a essere quasi fuori dalla qualificazione contro un tipo o tipa fate voi che ha circa 22 e dico 22 punti in meno rispetto a me nella classifica di rendimento? Come si fa a vincere contro di me tutte e due le partite con mezzo punto di differenza? Chiedo al presidente che alla prossima volta che affronto Lorenzo di prendere i voti dalla Gazzetta perchè il corriere dello sport è abbacchiato con lui.
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Ott 2009 - 10:47

x quel poco ke konta appoggio ed amplifiko la rikiesta di kekko :
ADOTTIAMO X SEMPRE LA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Visto ke i partecipanti sono cambiati/raddoppiati xkè nn ripetiamo il sondaggio sul giornale di riferimento x i voti?
(GAZZETTA/CORRIERE)

CIRICIAO GENTE............................
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Ott 2009 - 16:20

A parer mio il sondaggio lo possiamo tranquillamente rifare, tenendo presente pero' che la gazzetta non conteggia gli assist (quindi dovremmo toglierli dai bonus) e poi io credo che anche se rifacciamo il sondaggio, il cambio del giornale di riferimento potrebbe andare il vigore per l'anno prossimo, non vedo regolare cambiare il giornale a torneo iniziato.
Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
DALTANIUS
Massaggiatore
Massaggiatore
DALTANIUS


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DALTANIUSS   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 16:00

RAGAZZI EXATOR HA DETTO CHE DOMENICA PERDO IL PRIMO POSTO UFFA COME DEVO FARE AIUTATEMI COME DEVO FARE SEI FORTISSIMO NINO TU E TUTTA LA TUA SQUADRA MASSIMO SEI UNO STRATEGA MOSTRUOSO UFFA AIUTOOOOOOOOOO affraid Mad
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 16:18

madonnina mia aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 21:09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Occhio%20che%20piange

particolare dell'okkio del buon Luciano nella giornata di ieri!

P.S. La foto mi è stata recapitata da un mittente sconosciuto......................

Come a dire in qst valle di ..................


ciriciao gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 22:18

Ragazzi devo spezzare una lancia a favore del buon Luciano, questa volta proprio non si puo' dire che ha pianto.
Ha subito una Macumba potente dal SIGNORE DELLE CROCI commissionata da un suo diretto avversario, ha subito continui pianti da parte dei due Lions e ha perso la partita contro il sottoscritto 2 a 0.
Non riesco ad etichettarlo come piagnone, ma aggiungerei CHI LA FA', L'ASPETTI !!! non si puo' cancellare una gloriosa cariera e reputazione con una singola partita, caro il mio Salice piangente ricordati che una rondine non fa' primavera e tu per tutti noi resterai sempre il MURO DEL PIANTO.
A proposito l'ho sentito prima ed era cosi' depresso che non voleva manco fare il FantaPunto, dai Lucio tirati su' domani ti faccio vincere a tennis dai!! Basketball Basketball Basketball

Il tuo caro amico PeppePresidente.

geek Ed anche questa volta mi so' guadagnato il mio solito SCEM' E MERD !!
geek
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 18:56

ma dove devo piangere?
ma quanto devo piangere?
oramai non si può più fare nulla per salvare questa squadra di desaparecidos.
forse.....non più pianti ma sfide?si si si cheers cheers
vi farò mangiare la:[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 12:16

HO PERSO PRIMA DI COMINCIARE.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 17:05

afammooooocccc
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 18:13

cheers Ragazzi volevo fare in anteprima i miei calorosi complimenti al presidente dei Ramblas, sicuramente PATO stasera crocifiggera' gli HomerPlayer. Sad
bounce Ma non sono rammaricato, ho perso contro i migliori. bounce
cheers Complimenti veramente. cheers
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 21:43

No No Sono depresso No No

Contro di me segnano tutti i cadaveri.

Se non riesco ad andare avanti manco nella Coppola, le cose vanno davvero male.

No No Sono depresso No No
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:32

A tutti gli AntiNapoli
IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Banana23
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 22:18

Piccola costatazione di fatto:
IL GENOA BATTE 3-0 LA SAMP, HANNO FATTO UN PARTITONE,
PRENDERANNO TUTTI ALMENO 8... Laughing Laughing Laughing
RESTO DI STUCCO DAVANTI ALLA TV. MA POI MI CHIEDO:
NON E' CHE IL MIO BIAVA HA FATTO UN GOL?
ALMENO UN ASSIST? SAREBBE UNA BELLA BOTTA DI CULO... pale pale pale
METTO IL TELEVIDEO E, NON CREDO AI MIAI OCCHI,
L'UNICO GIOCATORE DEL GENOA CHE HO IN CAMPO
(BIAVA OVVIAMENTE) E' STATO ESPULSO... affraid affraid affraid
CARO PEPPEPRESIDE', SONO DCISPIACIUTO CHE LA MIA NUVOLETTA
ABBIA COINVOLTO ANCHE TE CHE SCHIERAVI QUELLA MAPPINA DI BIAVA
, Embarassed Embarassed Embarassed
GONGOLANO GLI ESATTORI, QUESTO 4, -1 POTREBBE ESSERE DECISIVO, AHI ME!
MA LA SFIGA NON CONOSCE FINE?
No No No
ripeto, è solo una costatazione...
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 23:32

Crying or Very sad Lucio sono addolorato per te che ancora non hai provato cosa vuol dire veramente essere sfigato. Crying or Very sad
Suspect Io purtroppo lo so' bene, e' come se avessi la nuvoletta fantozziana sulla testa che scarica hettolitri d'acqua ogni sacrosanta giornata di fantacalcio su di me.
sunny Pero' non ti nascondo che questa settimana sono speranzoso, vuoi vede' che me la cavo solo con un'espulsione? sunny
scratch O come ogni scontro diretto disputato fin'ora subiro' il solito gol del cadavere di turno che ricorda di saper giocare a calcio quando si trova contro la mia squadra? study
cyclops cyclops Ma'!!! domani sveleramo il mistero.
cheers Io intanto anticipo i tempi e faccio i miei piu' sinceri complimenti ai presidenti dell'InterNapoli che porteranno di certo a casa i loro bravi 3 punti. cheers
Wink Lucio l'unico consiglio che posso darti ogni volta che l'angoscia prende il sopravvento, pensa a me!!!


E RICORDA........

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Quando10
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 6 Dic 2009 - 11:50

Caro PEPPEPRESIDENTE ci risiamo...
anche stavolta ho sbagliato le scelte... No No No
Come ti avevo detto, Milito, contro la Juve, ha fatto le pippe, Mad Mad Mad
AVREI DOVUTO METTERE CAVANI,
son sicuro che oggi segna, ma la mia mancanza di coraggio mi è stata fatale.
L'Inter non doveva vincere a Torino pale pale pale
e io non dovevo cagarmi addosso Basketball Basketball Basketball
perchè Milito sarebbe stato schierato dal mio avversario di giornata (Peppeputeolions),
anzi, quale occasione migliore per fare qualche punto in più... bounce bounce bounce
ma sono stato troppo conservatore (che schifo) affraid affraid affraid
e spero che la cosa non mi costi troppo cara
e che non debba rammaricarmi troppo domani

BUONA FANTADOMENICA A TUTTI COMPAGNEROS lol!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 20:33

cari ragazzi non so che dire............ il fratello puteolano contro di me caccia tutto il suo potere in campo di fortuna.......... capit' a me....( che mazzo)..........
comunque ho perso con onore............. DALTANIUS..... mi rifaro' con te,......... t'aggia schiatta' nguorp'..........saluti a tutti.....
Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 21:44

cari fantamici, che dire...i miei giocatori si esaltano contro il fratello mandingo... carlè comunque ho avuto l'onore di fare i due record contro il MANDINGO PUTEOLANO
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 18:48

Lo so caro Paolo, di Diego e Paolo, oggi ti ho fatto inkazzare per quella fermata. Mad Mad Mad
Ma mi sono pentito fortemente e spero che tu non voglia rivalerti domenica contro di me... No No No
Ma se proprio devo dirla tutta, sono disposto anche a fare penitenza Sad Sad Sad
E LASCIARTI I TRE PUNTI affraid affraid affraid
Spero che almeno questo basti a redimermi... No No No
Con affetto lol!
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 13:06

Non voglio piangermi addosso ma come si può giocare con solo 12 titolari di cui 2 portieri e 4 attaccanti, mi manca già un giocatore penso proprio di aver perso in partenza, complimenti sabatino onore ai più forti.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 15:54

CARO LUCIANO CON LA FORZA DEL TUO PIANTO HAI FINITO PER IFESTARE ANKE FRATEMO EGIDIO, SIKKOME, KOME SECONDO SOPRANNOME DI BATTESIMO
OLTRE A TOPOTANQUE MI KIAMAVANO EL DOKTOR HO PREPARATO UNA BELLA SUPPOSTA INFRA PAKED PER FRATEMO EGIDIO, CI TENGO MOLTO PER LA SUA SALUTE HO DECISO DI AIUTARLO SKIERANDO LA MIGLIOR FORMAZIONE KE HO A DISPOSIZIONE COSI QUANDO E LUNEDI, VERIFIKERA' LA CURA ANDRA' DIRETTAMENTE ALL' OSPEDALE E SI FARA' INSIRINGARE ANKE LA'.

SALUTI DALLA CLINICA TOPOTANQUE - ELDOKTOR!!!!!!! AH AH AHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:19

ragazzi, sono il megamandingo............finalmente la mia cura di rilancio ha cominciato a fare vedere i suoi frutti........... al signor supegoal proprietario della famosa clinica eldoktor gli ho fatto un siribngone da 80,5 ml............. il prossimo a cadere sotto i miei colpi sarà bocacola........ saluti a tutti dal megamandingo..............
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 19:38

caro lucianone questa volta il mandingo si accanirà su di te e ti darà almeno 4 pappine,il trio magico si è composto......-denis -di natale- jovetic-................ t'aggia schiatta 'ncuorp'.................
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 18:09

signori e signori vi comunico che il presidente della squadra VALANG mi ha proposto di scamazzare il mio avversario PENNONE... per la modiga cifra di €5,00..... dopo tante ditubanze ho deciso di accettare........... mi dispiace per te....peppe...t'aggia schiatta' a cap' bye bye...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MURO DEL PIANTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2009/2010-
Vai verso: