FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL MURO DEL PIANTO

Andare in basso 
+7
Valang
felipe gonzales
puteo lions
The President
Lorenzo
carlotella
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 23:13

In questa sezione potrete scrivere i vostri Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad "Bagnati" Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad messaggi, se avete difficolta' a capire a cosa serve questa sezione del forum domandate ai piu' esperti sull' argomento, Luciano (salice piangente joe) Marfella e Peppe (scende la pioggia) Di Matteo. Essi saranno lieti di insegnarvi le piu' piu' raffinate tecniche del Pianto Greco e di come si riescono a vincere i Campionati solo ed esclusivamente con la potenza delle lacrime. Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://fantaputeolano.forum-attivo.com
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 13:09

finalmente si ricomincia............. stavo proprio a rota mamma mia............!!!!!!!! Cominciamo come al solito con un girone di fuoco................ lucianone sempre con me.......e il presidente sempre sulla mia strada........
"voglio solo aprire una piccola parentesi su ciò che e' accaduto ieri, mi e' sembrato di vedere un'accanimento esagerato, tutti contro tutti come un branco di cani pronti a sbranarci tra di noi, non e' stato un bel vedersi e sopratutto lo spirito del gioco e' andato a farsi fottere, mi permetto di parlare anche se dovrei essere il primo ad essere avvelenato in quanto nella passata stagione , per un errore mio mi trovai in squadra un giocatore, mai entrato neanche allo stadio, allora tutti mi assalirono e io accettai l'accaduto; E' vero ,l'errore di simone c'e' stato , tutti anche le pietre hanno sentito quel 100, vista la somma però, e constatando che a quel punto avrebbe inevitabilmente influito sulla stagione, si sarebbe dovuto capire, essere obiettivi, e annullare la chiamata di totti evitando cosi' di danneggiare tre persone, perche' vi garantisco che ne il presidente ne luciano si sarebbero presi totti a quella cifra........ Ed e' sbagliato anche essere etichettati "vigliacchi, perche' fate cosi' anche sul lavoro" sulla nostra pacatezza in alcune circostanze, sappiamo essere tutti precisi e pronti a condannare, ma dobbiamo ricordarci che l'errore , qualunque esso sia e' dietro l'angolo,e solo chi e' razionale e perdona potra' essere capito e perdonato...

Ho espresso solo cio' che pensavo, c'e' liberta' di pensiero e di espressione, potete anche non essere d'accordo, auguro a tutti una buona stagione e fatevi la scorta di vasillina, altrimenti il mandingo vi fara' troppo male

saluti a tutti dal PRESIDENTE della
.....................MANDINGO F.C...............
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 13:19

LORY HAI VISTO CHE GIRONE HO BECCATO, CROARRARO E' SEMPRE PIU' INFAME LUI E IL MARFELLONE SONO DEMONIACI
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 13:37

SI VEDE CHE SI SONO AFFEZIONATI AI TUOI 35CM!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 19:42

cheers cheers cheers No e' che a noi piace perdere facile ma, in maniera INDOLORE!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeVen 14 Set 2012 - 19:21

FORZA TOTTI!!! DOPPIA CIFRA E TANTI ASSIST!!!

E CON LA TUA "PRETATTICA" DA PARAC_ _ _O,CARO PRESIDENTE, TOTTI GIOCHERA' E SEGNERA' ANCHE!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 20:49

......e il Lucianone già mette le mani sul titolo di CAMPIONE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 21:09

Ho capito devo mettere la pagina del fantaputeolano come pagina iniziale, ma nn alla home, proprio alla stanza del muro del pianto!!!!!!!
È l'unica soluzione x evitare di finire come o anzi peggio dell'anno scorso!

Poi scrittum: zio Lulù docet ............
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 21:13

Mamma mia che partenza da URLO!! affraid affraid affraid l'adepto di Zeman fa' il colpaccio alla prima giornata e si aggiudica il primo premio settimanale nonchè il primato in tutte le competizioni, come si dice..... chi ben comincia .....vince il FantaPuteolano e Lucio ha cominciato checazz!!! cheers cheers

Coplimentoni al grande presidente e mi raccomando non essere angiaruso e lascia qualche briciola anche per noi.

P.s. sai che paliatone che mi fai nel girone Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 10:24

NGUEEE!! NGUEE!!...GRANDE LUCIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 14:40

Buon fantacampionato a tutti.
Torna in alto Andare in basso
salvioctp
Raccattapalle
Raccattapalle
salvioctp


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 16.09.12

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 16:49

Salve a tutti voi illustri presidenti nonché professionisti del fantacalcio. Volevo complimentarmi per il bellissimo spirito di gioco che ho riscontrato in questi seppur pochi giorni da partecipante alla competizione. Un complimento particolare , inoltre, vorrei farlo al supremo presidente di lega "dott. CròArraro" per la meticolosa nonché perfetta organizzazione del torneo nonché del sito...non capisco davvero i motivi per la quale parecchi dei partecipanti preferirebbero vederlo salire sul Question patibolo.
Spero di onorare al meglio tutta la competizione rassicurandovi che lungi da me sfruttare la solita fortuna del principiante (chiedete alla Puteolions) anche perché confrontandosi con corazzate del calibro di Zemanlandia ecc. serve altro che fortuna.
P.S. Scusate per la foto dell'avatar ma volevo provare una sensazione utopica.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 20:59

cheers A nome mio e di tutti i vecchi presidenti do' un caloroso Benvenuto a Tatore (alis corna) e a SuperMario, spero (ne sono certo) vi divertiate a giocare assieme a noi. cheers

study Ringrazio Salvatore per i complimenti (me li merito tutti almeno per la pacienza che ho) e a mia volta li faccio a te per la serietà e l'entusiasmo che hai dimostrato in questi pochi giorni di Fantacalcio per qualsiasi dubbio o perplessità il vostro presidente e' sempre a disposizione. study

Certo in quanto nuovi MEMBRI avete una brutta reputazione, cercate di smentire le voci, virit e perder!!!!Sad Sad Sad

geek Ora siete ancora inesperti per quanto riguarda il FantaPuteolano, col tempo imparerete che non conta tanto avere la squadra piu' forte per vincere, ci sono cose inspiegabili e arcane che accadono e non ci potete fare nulla. Suspect Suspect

farao "Tutto ebbe inizio all'alba dei tempi quando, i padri fondatori decisero di dare vita alla "Lega il Puteolano", Il Presidente Cro'Arraro (infame) pronucio' il verbo e dettò le prime leggi, il Vice Presidente le trascrisse sul Sacro Quaderno (tutti fanno una riverenza), poi comincio' a piovere Sad Sad Sad o almeno questo penso' l'ingenuo Cro'Arraro (infame), ma si sbagliava. silent Non era pioggia..... cosi' furono versate le prime Lacrime e da quel momento il Gran Maestro Lucio Confucio (si sensei) non smise mai piu' di piangere e di vincere.farao

Poi grido': Imparate a Piangere e vincerete il FantaPuteolano!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 21:04

COMPLIMENTI PRESIDENTE, BELLA LA TUA PARABOLA!!!!!!
DOVRESTI SCRIVERE LA BIBBIA DEL FANTAPUTEOLANO, MAGARI INTITOLATA "LA GENESI"!!!!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 17:09

E DAL SALICE SI LEVO' UNA VOCE TRISTE, QUASI PIANGENTE: Crying or Very sad

"IL LACRIMAR SENZA SOSTA NON VI PORTERA' ALCUN BENEFICIO... No

ATTENETEVI AI FATTI, SOLO QUELLI CONTANO... Very Happy

E GLI DEI VI SORRIDERANNO"... cheers

FORSE! affraid

PS SCIEM E MERD!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 19:57

.....E I FATTI DICONO CHE SEI PRIMO cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 20:50

Il buon Luciano ha già fatto capire che sarà lui il vincitore del suo girone. Noi fortunati di non averlo nel nostro girone, speriamo solo di non qualificarci nella fase eliminatoria della coppa d' apertura visto il rischio di incontrarlo e prendere una solenne bastonata che potrà segnare in negativo il proseguo del torneo. Luciano, è l' anno tuo................ cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 11:34

Io a casa tengo una boccettina, contenente un ventina delle prime lacrime,che furono versate all'alba dei fantatempi dal maestro, grande saggiosensei su citato, le lacrime sono però allo stado solido ed ogni sabato alle 18:00 in punto ritornano liquide, facendo addirittura tremare la fragile bottiglina e l'intera teca dove le conservo, ora lungi da me la volontà di essere blasfemo, anzi !!!! E solo un caso che il fenomeno ricordi quello del ns santo patrono, però qsta somiglianza mi ha dato un idea, vorrei creare x quelli di noi che sono più................ diciamo............ spirituali, più vicini alla fede una stanza in cui poter consegnare le ns preghiere, le ns speranze, suppliche, invocazioni, ecc ecc, o forse e' una operazione troppo blasfema???????? Nn so, che ne pensate???????
Appena posso anzi prima possibile, vi farò vedere le foto del sacro cimelio.................
...........
...........

study study study study study study study study study study study study




Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 22:04

Portamele e innalzeremo un altare dove tutti potranno venerare la sacra reliquia, condividi con tutti noi questo tuo privilegio. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 18:03

Il controcanto del cigno!!!!!!

Il colpo da maestro, il fuoriclasse che piazza la zampata vincente, sono emozionato, estasiato, ho le "lacrime" agli occhi (passatemi il termine) ......... ragazzi ma ci rendiamo conto, qua si fa la storia di un modo d'intendere il fantacalcio, se fossimo alla università tutto questo lo ritrovrremmo nei testi di storia della filosofia....... e nn oso aggiungere altro.
Semplicemente quello che il gran Maestro ha scritto di sua mano e che il mio nn degno cellulare ha ricevuto e mi ha riportato:


MarfellaLucio$: Dopo le vostre belle parole... Per domani Totti non convocato, Toni, El Hamdaoui e Sgrigna in panchina... Costretto a schierare solo 2 attaccanti... A centrocampo devo mettere fuori uno tra Janko, Estig e Ljajic. Scommettiamo che chiunque metto fuori segna? Per non parlare del resto... Mi sembra che la caduta libera sia cominciata. GRAZIE

N.B. nn sporchero' la "Storia" con grassetto, colori o caratteri speciali.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 18:50

affraid affraid affraid affraid Non ci posso credere, ho ricevuto lo stesso messaggio, con alcune piccole aggiunte che fedelmente riportero' alla vostra attenzione:study

dopo il mess trascritto da felipe, risquilla il cell e leggo: "ma non ti senti un po' in colpa, visto che sei l'artefice principale delle attenzioni rivoltemi?

al che, convinto di essere estraneo a tutta questa storia, rispondo: Shocked Mi sento accusato ingiustamente. Io non ho fatto nulla di male e poi Totti cel'ho anche io! Shocked

lucio: Spero che almeno sarai felice..... io no! Un altro fantaanno di merda... chiedo scusa. Non un altro anno, ma quest'anno sara' di merda, visto che lo scorso non e' andata troppo male... Comunque grazie Crorraro.

Io a differnza di Felipe ho dato colore per rendere piu' chiare le dichiarazioni di colui che delle lacrime fece la sua arma!!!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeSab 22 Set 2012 - 14:26

Ragazzi mi vengono i brividi,........... ho ricevuto anche io il messaggio da mister "salice"........... caro luciano..................... ormai sei carta conosciuta............ il tuo piangerti addosso e' solo una tattica............. " avviso a tutti i fantallenatori, ho portato in laboratorio ad analizzare le lacrime di mister salice, ho avuto l'esito..................quel liquido che scende dai suoi occhi e'
.............VASILLINA..............
destinata a tutti coloro che vanno contro di lui.............
saluti a tutti dal megamandingo............
PS. ho appena modificato la formazione..
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeDom 23 Set 2012 - 11:30

ma vi arrenderete solo quando mi avrete fantadistrutto? Pian piano ci state riuscendo... Cagliari-Roma rinviata. Non mi giocheranno Balzaretti, Pjanic, Florenzi e Lamela. Una vera e propria fantaiastemma. Devo aggiungere altro? Fate ammenda e ripulitevi la coscienza. VERGOGNA affraid
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeLun 24 Set 2012 - 18:44

ANCH' IO HO RICEVUTO UN SMS DEL GENERE SABATO SERA E GUARDA UN PO'......HO PERSO UN' ALTRA VOLTA E PER DI PIU' DI NUOVO CONTRO IL TOP SCORE. GRAZIE O MAESTRO!
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 8:11

ANCHE QUESTA DOMENICA ULTIMO IN CLASSIFICA CHE DEPRESSIONE PENSARE GIA' ALL'ASTA DI RIPARAZIONE.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MURO DEL PIANTO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MURO DEL PIANTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2012/2013-
Vai verso: