FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL MURO DEL PIANTO

Andare in basso 
+7
Valang
felipe gonzales
puteo lions
The President
Lorenzo
carlotella
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 15:09

per la precisione caro Peppe puteolo, questa settimana l'sms l'ho mandato anche ai tuoi avversari Esattori, e quindi, ciò che poi è accaduto non mea culpa. Anzi, potendo avrei evitato lo scavalcamento che ho subito da Fil e Cic che ora sono già in fuga con 6 punti di vantaggio. E la settimana scorsa non hai perso col top scorer, perché io non sto nel vostro super girone infernale. Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i... A me negli ultimi 2 giorni me so capitate alcune: 1 con 4 giocatori d'ufficio perdo 66 a 65 con Interpacca rotta, che usufruisce di un assist di Asamoah che non sta né in cielo né in terra. 2 Lopez squalificato per 2 giornate mentre era in uno stato di forma pazzesco. 3 Vargas e Konko fuori per infortunio. 4 Totti sempre acciaccato. Ora fanta scennitame a cuoll cari compagneros. In ultimo, la rubrica gli Sconcerti si esaurisce con un monito a voi tutti: volgete gli occhi alle vostre spalle, c'è Internapacca pronto a infilarvi da dietro. Ma non temete, penetrerà solo il giusto. Di misura. Quanto basta a fottervi. Senza strafare. Vedi Mandingo. Ma non dimenticate gli esattori che già hanno riscosso dazio e si lanciano a tutta forza verso il prossimo pedaggio... Poveri noi. In Italia gli estorsori, o scusate Esattori sono i più pericolosi... Tutto ciò mentre il fuoco di paglia boemo è ormai spento... Ahimè
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 17:57

Speriamo che l'ira di Zeman dopo tutto cio' che e' accaduto in questa FantaGiornata non si scagli troppo inesorabile su di me e la mia misera squadra.

Pronostico 1 - 0 per ZemanLandia, cerchiamo di limitare i danni. Lucio Complimenti per l'ennesima vittoria.
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 18:33

Cari colleghi, amci, fratelli come sapete io voglio bene a tutti ......... ma in qst frangente, in qst momento storico del fantaputeolano nn posso fare a meno di solidalizzare con il mio caro fratello Luciano e di conseguenza metterlo davanti a voi tutti ........
Lucio ti voglio bene e se condo me hai ragione!!!!! basta!!!!(nn quello dell'udinese!) Ti voglio tanto bene!!!

P.S. se avessi bisogno di una spalla su cui piangere sappi che puoi contare su felipegonzales
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Ott 2012 - 18:13

Se tutto va bene giocherò in dieci, addio presunto terzo posto , ripresa nella classifica di rendimento e eventuale premio settimanale. Peggio di così nn si poteva; non mi resta che guardare le vostre partite e augurarvi buona fortuna a tutti. Sad Evil or Very Mad Sad
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Ott 2012 - 20:55

Ti stai proponendo come futuro erede di big luciano...........
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012 - 14:27

e se invece l'imbattibile frank avendo azzeccato in pieno la sua previsione fosse il nostro maurizio mosca???????
nn ricordo se qnd l'ho visto negli spogliatoi aveva il pendolino o se già gli era caduto............


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ciao cioa jente............
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ott 2012 - 10:12

Ragazzi, mi trovo a dover combattere il tentativo di un fantomatico superdotato che vuole spodestarmi, diffidate dalle imitazioni, l'unico mandingo dotato della certificazione di qualita' ossia del bollino blu sono io, e da galantuomo quale io sono, invito l'avversario BLACK MAN a combattere contro di me, ad incrociare le armi e ad accettare la sfida all'ultima infilzata con le nostre sciabole,attento che potresti essere ridotto come uno spiedo.......... RAGAZZI, ALTRIMENTI C'E' ANCHE LA SOLUZIONE PACIFICA.........FATEVI SODOMIZZARE DA ENTRAMBI E GIUDICATE CHI VI SODDISFA DI PIU'......
STAMATTINA COMPARE DIEGO E' VENUTO A LAVORO AFFETTO DA TALLONITE, STAVA TUTTO TRAMMIATO, E CAMMINAVA SULLE PUNTE........... SARA' STATA TALLONITE? O MANDINGHITE? A VOI LA RISPOSTA...
......................CIAO A TUTTI................
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012 - 19:55

Ragazzi buonasera,il presidente vuole fare un'annuncio a tutti, non so quando lo leggerete perche' avete tutti l'applicazione sul portatile, va be'...... non fa niente, io sono un po' all'antica.......... comunque il presidente della mia societa' , mister mandingo ha deciso di assumere un nuovo portaborse, un certo ......... black man,......... ragazzi bisogna essere solidali con i meno dotati............ fortunatamente posso fare beneficenza e risollevare chi ha problemi e nun cia fa'..................
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Ott 2012 - 16:24

Carle' noi l'attrezzo di Black Man l'abbiamo visto e valutato, per fare un confronto dovresti puibblicare una tua foto delle parti basse. Poi si potra' giudicare. cheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
salvioctp
Raccattapalle
Raccattapalle
salvioctp


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 16.09.12

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012 - 8:14

infatti sig. mandingo o sedicente tale, le doti di B.M. sono ormai note e chiare a tutti lei invece per tutto questo tempo ha solo fondato le sue affermazioni su testimonianze assolutamente non confermate da alcuna persona...pertanto la invitiamo a fugare ogni dubbio fornendoci una prova tangibile altrimenti potremmo pensare che abbia solo millantato situazioni assolutamente false
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 12:21

Ma pecchè? Mad

Non è possibile. Ogni settimana è questo. Mo mi ha chiamato Coutinho e mi ha detto che per qualche settimana non posso contare su di lui.Si è fatto male. Non ce la faccio più. Mi sembra di organizzare la partitella settimanale tra amici. Guardi e riguardi la lista dei papabili (vedi rosa) per cercare di apparare 11 giocatori, e quando ti sembra di esserci riuscito ti viene meno qualcuno.

Mo bast però, me so sfastiriat... Non chiamo più nessuno, chi vo venì, ven... E nun se pò fa semp chest. Spriam che oggi e domani non vene meno chiù nisciun o gioc 1 in meno...

Purtroppo sto guardando le previsioni e porta cattivo tempo. E quando piove lo sapete come è: a nessuno piace andare a prendersi una freddiata. Volete che nessuno si inventi una scusa per non venire? Nella mia rosa qualcuno come Gianni Varriale Razz (che una volta mi disse che non poteva giocare una partita tra di noi perchè c'era troppa umidità) l'ho già individuato... Gianni sto pazziann. Sei un grande affraid

Sicuro, questi mi appendono e Supertanque gode... cheers

Sabatì, c'ho pensato, a vulessem giucà a calcetto? Otto e Otto sul sintetico? Mi va bene anche sul terreno. A 11 faccio proprio fatica ad apparare No

Ho appena notato che le mappine settimanali siamo sempre gli stessi:

Zemanlandia, Porca Loca, Valang... Che fantachiaviche affraid

Scherzo, stimo e ammiro Frank e Egidio, almeno sto in buona compagnia lol!

Ma invito anche gli altri a partecipare alla "festa". Chiù ne simm, chiù bell parimm cheers
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 13:26

Laughing Laughing Laughing Mi hai fatto pariare, ma che sia una partita di Coca cola andata a male che ti ha ridotto in questo stato? Se non erro oggi e domani ti giochi una finale contro Sabatino e lo stesso io contro Guido e Tonino. Allora sai che ti dico, che ben vengano ogni tanto i map score a patto che le squadre al momento decisivo, vedi oggi, rispondino positivamente. Un abbraccio Porca Loca.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ott 2012 - 16:59

Che sfogo che avuto il Lucianone, vuoi vede' che portera' i suoi frutti..... chi fantavivra', fantavedra' cheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ott 2012 - 10:07

LUCIANO MA CAMBIAMO SPORT GIOCHIAMO A BEACH VOLLEY SI GIOCA SL CN DUE GIOCATORI SE NN SBAGLIO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Nov 2012 - 22:26

ho appena letto la formazione di nsb. e devo dire che non mi mette proprio paura.............sono sicuro che la deflorero' ciao a tutti......
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Nov 2012 - 15:24

piano Carle, piano... Già hai incrociato le armi con Black e non ti è andata bene. tonino e guido hanno già messo la loro bandiera su più di un avversario, vacci piano con loro... Vir addo min sti 35 cm...
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Nov 2012 - 20:18

CARO LUCIANO, COME HO DETTO, L'ISTINTO MI HA DETTO CHE AVREI DEFLORATO NSB, E COSI' E' STATO....................................E QUESTA SETTIMANA E' IL TURNO DI TOPOTANKE.............. CARO SABA, TI STIMO, TI RISPETTO E TI VOGLIO BENE, MA ANCHE PER TE, QUESTA SETTIMANA C'E' UNA BELLA SUPPOSTA.............
FRATELLO PEPPE PUTEOLIONS, MI FAI IL PIACERE DI PUNIRE ANCHE TU LO SFRONTATO PRESIDENTE "MANCO", GRAZIE ............BYE A TUTTI .......... SIETE DEI TRADITORI TUTTI, AVETE ABBANDONATO IL SITO...........SIETE UNA BANDA DI FROCIONI.....
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Nov 2012 - 20:31

Signori presidenti,io non ho il programmino sul cell. come voi, non posso quindi commentare cio' che dite di me, ma dico solo che i conti li faremo alla fine, ho appena messo la formazione che deflorera' gli exattori, garantito, mi gioco gli attributi,nino mi dispiace per te, ti rifarai il prossimo turno......... saluti a tutti... dal mandingo......
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Gen 2013 - 8:24

Carle', ennesima map week vinta... Non mi resta che piangere
E forse manco questo mi può salvare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MURO DEL PIANTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2012/2013-
Vai verso: