FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL MURO DEL PIANTO

Andare in basso 
+6
francesco
Lorenzo
zemanlandia
puteo lions
carlotella
The President
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr. Awesome
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.11

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Set 2011 - 14:49

ho noooooooooo vedo una freccia rossa che mi trafiggerà.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Set 2011 - 15:02

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Siamo giunti ormai all'ultima giornata del girone, per me non c'e' speranza.... sono destinato ad arrivare 5°. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

No No No Infatti non e' pensabile che possa vincere contro il mitico Awesome, che il fortissimo El Pocho venga sconfitto da O'Munnat e che ci sia un improbabile pareggio tra Porca Loca e Freccia Rossa. No No No No

silent silent Solo e dico solo in questo caso potrei arrivare al primo posto. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

study Ma come disse il sommo poeta "Perdete ogni speranza o voi che Provate" study



cheers Complimenti tutti i componenti del mio mitico girone B. cheers
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2011 - 9:43

l'ultima giornata del girone prevede lo scontro tra i piu' titolati e cazzuti presidenti che hanno messo insieme due rose megagalattiche............ragazzi non vi offendete ma andate a raccogliere i pomodori con quelle squadrette che avete................ tra me e peppe puteolions c'e' un grande gemellaggio, oltre a essere fratelli siamo entrambi puteolani, e non e' poco............ per ora state attenti al torcicollo,...... guardando in alto, .... non si sa mai............................... ciao dal mandingo.....
peppe tu sei pronto per essere deflorato e sodomizzato, e' giunta la tua ora.......


Ultima modifica di carlotella il Mar 27 Set 2011 - 9:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2011 - 9:50

presidente, complimenti per l'idea delle foto,volevo chiederti, ma le vincite di questo torneo non le inserisci, ?ci sono quelle dell'anno scorso......saluti dal mandingo..
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2011 - 21:10

Nei miei programmi e' una delle prossime cose che devo sistemare.
Non ti preoccupare Carle' il presidente lavora per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 9:28

CARO MANDINGO SE FOSSI IN TE CI ANDREI PIANO CON LE MINACCE, COMUNQUE LA MIA MODESTA SQUADRA PARLERA' IN CAMPO...
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 12:46

vorrei sapere quale divinita' hai pregato e pagato per farmi azzoppare cavani............ comunque sarai punito lo stesso................ tutti alla snai per giocare il risultato esatto della partita MANDINGO-PUTEOLIONS 2-0 .......... vittoria assicurata.....

presidente complimenti per l'arricchimento del sito, la tua devozione e' indiscutibile..... complimenti
Torna in alto Andare in basso
Mr. Awesome
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.11

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ott 2011 - 9:24

che cazz,che sfaccimm ma vaffanculo và ma cazz non mi hai visto che sto piangendo quà... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 9:39

Umido presidente ho fatto i conti e se malauguratamente li ho fatti bene ho visto che la tua profezia (o iettatura) ha avuto il suo viscido risultato. Se così fosse ti auguro di portare il nome del nostro girone in alto.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 15:49

study CRO'STRADAMUS ha fallito!!! No No No No

La mia profezia stavolta ha fatto cilecca e purtroppo dovro' accontentarmi solo di un misero 2° posto striminzito. cheers cheers
Vabbe' andra' meglio la coppa di Clausura. sunny


king Il compito di portare onore e gloria al nostro mitico girone B lo lascio al grande campione Fonzi che si e' qualificato primo. Forza Fonzi vinci per noi!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 18:28

CRO'SRTADAMUS CI E' ANDATO DAVVERO VICINO!!!!!!!!!


POSSO COMUNQUE RITENERMI MIRACOLATO, AVENDO SUPERATO IL TURNO NEL MIO GIRONE DOPO I PIANTI DEL CRORRARO INFAME. STAMATTINA, POI, DURANTE IL CONTEGGIO HA SUPERATO SE STESSO: CON UN SORRISO DA VOLPE ASTUTA, HA NEGATO FINO ALLA FINE UNA VITTORIA CHE NON AVEVA BISOGNO DELLA CALCOLATRICE PER ESSERE APPURATA.................
VERGOGNA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Ott 2011 - 8:55

secondo dei calcoli puramente apocalittici c'e' la remota eventualita' che la finale champions possa essere l'eterna sfida MANDINGO-PUTEOLIONS............ sarebbe una goduria e sopratutto l'ennesima prova che il FANTAPUTOLANO appartiene ai puteolani............. siamo i migliori................. buona domenca a tutti, caro tonino presidente della N.S.B. non illuderti, purtroppo sarai trucidato e sodomizzato come l'anno scorso.......... tuo carissimo avversario e sodomizzatore mandingo..
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011 - 13:09

devo dire a tutti i presidenti delle squadre partecipanti al torneo che siete delle grandi mappine, nessuno che scrive sul forum................. non abbandonatelo e' un vero peccato........................... ciao a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011 - 11:17

fate passare la voglia di scrivere sul sito, è impossibile he nessuno ha cinque minuti da dedicare alla comunicazione.......................... fate pena...
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011 - 11:19

tonino mango, ho deciso di ingaggiare tutta la tua rosa per aiutarmi a fare la vendemmia, vi aspetto entro sabato alle 18,00 poi ci sara' da zappare la terra
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Ott 2011 - 18:32

GRANDE CARLO, CONTINUA COSI'
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011 - 20:51

Il problema non è tanto l' avere a disposizione i cinque minuti ma che ci sei sempre tu in questa pagina e vali più o meno come un virus.................

Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Ott 2011 - 15:05

io voglio dire solo ke qualcuno c'ha il culo in faccia..........................non voglio fare nomi ne cognomi ne matricole etc etc..............dico solo uno non mette maximoralez e come x magia gli entra un altro addirittura non mette boateng e.....come x magia...............ma con chi vi kokkate??????????????

ciririciao gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 6:45

CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!!!


IL LUCIANONE RIESCE A PIANGERE ANCHE NELLA FOTO DEL TOP SCORE!!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 19:41

L' unico modo per ammortizzare le sconfitte di quest' anno è con la schedina. Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeè reinseriscila di nuovo ti prego.
Torna in alto Andare in basso
OMM NATO
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.11.11

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI SONO TORNAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 21:03

A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO CREDUTO IN ME ECCOMI SONO TORNATOOOOOO ADESSO E' ARRIVATA L'ORA DI METTERE QUALCHE CROCE SU GIOCATORI SCOMODI.........................
MA SCUSATE TOTO' DI NATALE GIOCA? +++++++ TRA QUALCHE GIORNO VEDRETE AHAHAHAH
MA PIRLO CHISSA' NON CREDETE CHE ABBIA GIA FATTO IL SUO+++++++++ IO LO CREDO........
MA DENIS POVERINO GIOCA E SEGNA MA NON SEGNERA' PIU+++++++++++
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 21:24

pale pale pale Spero che la foto che ho inserito nel Top Score ti piaccia, in caso contrario confido nel fatto che tu capisca che non l'ho fatto assolutamente per offenderti. Sai il profondo rispetto che nutro per te e per i tuoi occulti poteri o grande signore capace di cambiare il destino altrui. No No No

Very Happy Tuo umile ammiratore e spero un giorno discepolo "Il Presidente" cheers
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Gen 2012 - 13:12

Ragazzi ho cambiato il mio avatar, cosi' vi faccio capire come la penso...... ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 18:53

CARO PRESIDENTE MI POTRESTI AGGIORNARE ( SOLO PER CURIOSITA SE POSSIBILE Twisted Evil Twisted Evil ) CHI E IL PIU TITOLATO PER IL MAP SCORE GRAZIE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 23:46

Provvedero' a questa tua bizzarra richiesta. A chi devi pigliare per il culo? ...... sara' tuo fratello Egidio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MURO DEL PIANTO   IL MURO DEL PIANTO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MURO DEL PIANTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO
» IL MURO DEL PIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2011/2012-
Vai verso: