FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AVVISI DI LEGA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 22:31

AVVISI DI LEGA Icon_farao Raga probabilmente domani ci sara' un piccolo ritardo nell'inserimento delle formazioni ufficiali sul sito, visto che finisco di lavorare alle 17,30 e subito dopo vado a prendere Laura ad Avellino.
In ogni caso la mia formazione e' gia' inserita ed e' quella definitiva.
Per quanto riguarda le altre, quelle che non vengono salvate automaticamente saranno disponibi on-line in serata.
Scusate l'inconveniete e buon divertimento. AVVISI DI LEGA Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 18:49

Raga scusate ma oggi ho riposato e non ho potuto aggiornare la bacheca.
Domani giocano e mi sembra un po' stupido stampare le cose per poi buttarle giovedi', percio' arrangiatevi col sito Very Happy .
Aggiornero' solo le classifiche.
afro
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 17:47

Raga se non riuscite a connettervi al sito, non e' colpa del vostro pc (quindi non lo buttate giu' dalla finestra), ma c'e' unn problema tecnico sul server Altervista.
Riprististineranno al piu' presto.
Vi do' i risultati in anteprima:

Giornata di A: 5
Champions Coppa Apertura: 3a Camp. (Andata)

Girone A - Apertura
Boca Cola - Homer Team 3 - 2
PuteoLions - Hic Sunt Leones 5 - 0

Girone B - Apertura
Mandingo Team - Porca Loca 1 - 1
Ramblas - La Perla Nera 1 - 1

Girone C - Apertura
Exactor - Daltanius 3 - 3
SuperGoal - Mito 1 - 1

Girone D - Apertura
A.S. Valang - South Boys 3 - 1
I Barbapapa' - InterNapoli 0 - 4



Scusate l'inconveniente mi faro' sentire in maniera molto energica su Altervista.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 22:02

tongue Ragazzi vi volevo solo dire che domani ci sara' un piccolo ritardo per quanto riguarda le formazioni ufficiali sul sito( quelle che vedrete saranno solo quelle ufficiose).
Mad Purtroppo devo lavorare fino alle 21,30 e quindi tornero' a casa per le 22,00. Mad
Question Ma tanto gia' lo sapete brutti Bastardoni.... specialmente a chi mi ha scritto il commento sotto alla mia proposta di cambio(ho dei sospetti fondati sull'autore, ma non posso fare accuse finche' non ne avro' le prove... le trovero' non ti preoccupare GAY!!).

cheers A domani e Buon Fantacalcio a tutti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 21:12

Ragazzi come sapete alla fine della coppa di apertura bisogna fare l'asta di riparazione.
Abbiamo stabilito come data MARTEDI' 03 NOVEMBRE verso le ore 21:00, martedi' prossimo per intenderci.
Il Presidente Mandingo ha messo a disposizione la sua dimora che ci ospitera'.
Cercate di esserci tutti, per chi sara' impossibilitato a partecipare, vi ricordo che c'e' la possibilita' di delegare qualche altro presidente per fare l'asta.
La dirigenza vi saluta e vi augura una buona serata.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 18:31

Sto' per uscire. e quindi pubblichero' solo le squadre che mi hanno mandato la formazione.
Le altre le mettero' stasera, mi spiace ma devo andare da mia suocera Very Happy
Ci sentiamo stasera per i resoconti.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 19:39

Mad Ragazzi non si puo' piu' andare avanti cosi'!!! Mad
No La mia squadra fa' pena!! No
Arrow Bisogna dare una svolta definitiva a questo scempio!!! Arrow
sunny Ho deciso di portare la mia squadra in ritiro lontano dalle distrazioni e dalla vita mondana. sunny
Wink Quindi domani parto per Barcellona e torno lunedi' sera.
cheers Spero di raccogliere i frutti del ritiro gia' da domenica prossima altrimenti saro' costretto a cambiare allenatore anche io come ha fatto il presidente del Boca Cola. cheers

Il fantacalcio si svolgera' nel modo consueto, con l'unico inconveniente dell'inserimento finale delle formazioni ufficiali sul sito.
Certo se invece di inviare 3, 4 volte la formazione ne inviaste una sola il problema non si porrebbe proprio Mad .
Io inviero' la mia in serata, tanto peggio di cosi', quindi la mia formazione e' quella ufficiale.

lol! Auguro a tutti Buon Fantacalcio e che vinca il migliore. lol!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 21:11

Avviso a tutti i Fantapresidenti, i voti pubblicati per questa settimana, sono da ritenersi Ufficiosi, dato che non e' ancora nota la data di recupero delle 4 partite sospese.
Se le partire saranno recuperate in data precedente alla prossima di campionato, i voti verranno convalidati e i risultati potrebbero cambiare.
Se invece le partite saranno recuperate in data successiva alla prossima di campionato, i risultati pubblicati diverranno ufficiali.
Volevo ricordare che i voti d'ufficio attribuiti ai giocatori delle partite rinviate non sono soggetti ne a BONUS ne a MALUS.


santa Il vostro Presidente vi saluta e vi augura BUONE FESTE DI VERO CUORE
santa
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 10:22

Come sapete il mercato della serie A termina il giorno 1 Febbraio alle ore 19,00.
L'asta di riparazione del nostro Fantaputeolano si terra' il giorno 2 Febbraio ora da stabilirsi a casa del dominatore induscusso Peppe Di Matteo Very Happy .
Cerchiamo di organizzarci tutti in modo da poter venire.
In caso di problemi comunicatemelo al piu' presto e non dimenticate che c'e' sempre la possibilita' di DELEGARE qualcuno al posto vostro.

La presidenza vi augura Buon divertimento!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 19:57

ALLORA TUTTI A CASA DI PEPPE DI MATTEO ALLE 21,00.
PER OVVI MOTIVI DI SPAZIO CERCHIAMO DI ORGANIZZARCI CON MENO AUTOMOBILI POSSIBILI, PER CHI NON CONOSCE L'INDIRIZZO VI INFORMO CHE ALLE 20,30 C'E' APPUNTAMENTO FUORI AL DEPOSITO PER PARTIRE ASSIEME.
PREPARATEVI BENE PER L'ASTA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 22:09

Cari presidenti, vi illustro una volta per tutte, come vengono calcolati i punteggi delle partite ad eliminazione diretta.
1) Goal fatti in maniera tradizionale
2) In caso di parita', si andra' ai Supplementari
3) Calci di Rigore


Andiamo ad analizzare i vari casi:

Supplementari: Una squadra vince ai Supplementari se il punteggio supera almeno di 2 punti quello dell'avversario.
Calci di rigori: I presidenti prima della partita devono dare l'odine dei rigoristi, nel caso in cui non venga data la lista dei rigoristi, cominceranno a tirare i rigori i giocatori in fondo alla lista. quindi 11-10-9-8-7-6-etc etc ad ultranza finche' non viene assegnata la vittoria di una delle due squadre.
Nel caso un giocatore prenda la riserva d'ufficio, il rigore verra' calcolato come SBAGLIATO in quanto il voto e' 3.
Quando andrete a visualizzare sul sito i risultati, negli scontri troverete i pareggi, per conoscere i risultati dei rigori o dei supplementari bastera' consultare il Calendario dove potrete sapere chi ha passato il turno e con quale risultato.

Non verra' piu' visualizzato quell'elenco a tendina affianco ai giocatori quando si invia la formazione tramite sito (creava solo confusione ), quindi se volete dare l'ordine dei rigoristi dovete segnarlo nelle note in fondo all'invio della formazione o comunicarlo al presidente tramite sms o telefonata vedete voi.

Spero di essere stato esauriente e chiaro, approfitto per aurarvi un Buon Fantacalcio a tutti!!!


Ultima cosa, scusate se ho aggiornato il sito in ritardo ma oggi mi e' capitata la famigerata P19R 14,15 - 21,30.
E poi dite che io non lavoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISI DI LEGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISI DI LEGA
» AVVISI DI LEGA
» AVVISI DI LEGA
» AVVISI DI LEGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2009/2010-
Vai verso: