FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AVVISI DI LEGA

Andare in basso 
+2
Lorenzo
The President
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 0:36


Anche quest'anno i nostri intrepidi eroi se le daranno di santa ragione per aggiudicarsi gli ambiti trofei che la lega il puteolano mettera' in palio.
La presidenza augura un in bocca al lupo a tutti i Presidenti e che vinca il migliore.

Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 0:42

Come ho gia' detto nell'sms, quest'anno l'asta per l'acquisto dei giocatori della nuova annata fantacalcistica si terra a casa del presidente Fonzarelli Monfrecola che per l'occasione ci preparera' un bel pranzetto, mi raccomando la puntualita'.

L'appuntamento e' Martedi' 6 Settembre alle ore 12,00 da Alfonso.

farao farao Il presidente vi saluta.farao farao
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMar 6 Set 2011 - 20:50

Ragazzi il sito e' gia' operativo al 50% in pratica si possono inviare le formazioni e vedere le cose principali tipo le rose .

Sara' operativo al 100% al piu' presto, piu' di cosi' per stasera non posso proprio fare.

Buona notte
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeGio 13 Ott 2011 - 16:48

CARI FANTALLENATORI, VISTO IL RITARDO CON CUI IL PENNONE STA' REALIZZANDO LE COPIE DEL NOSTRO VIDEO,
MI SONO PERMESSO DI INSERIRLO SU YOU TUBE, IN MODO CHE TUTTI LO POSSANO VEDERE.
ECCO IL LINK:
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeGio 13 Ott 2011 - 18:22

lorenzo complimenti per il tuo operato, l'ho visto su you tube, fantasia e spirito a go... go.... di nuovo complimenti...
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 14:24

Ragazzi dovete scusarmi ma l'invio delle formazioni con le squadre aggiornate sara' disponibile in serata, ho molto da fare e non ho avuto la possibilita' di aggiornare tutto alla perfezione.

Penso che per le 18,30 sara' tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 16:55

Allora raga fate attenzione, ho inserito tutte le rose aggiornate ma sto' risolvendo un'altro problema, quando inserite la formazione per il prossimo turno fate attenzione a indicare la gioornata giusta ovvero la n. 10. Non esce in automatico la giornata successiva perche' sto' cercando di sistemare e ordinare il campionato inserendo la prima giornata di campionato che come sapete e' stata rinviata al 21 Dicembre e il programma di sta' dando un po' di noie per metterla apposto.

Abb iate un po' di pazienza il vostro presidente sta' lavorando per voi.



OK TUTTO APPOSTO PROBLEMI RISOLTI!!!!

Per sistemare le cose ho dovuto far risultare la prima giornata di serie A giocata, quindi non stupitevi se nel calendario alla prima di serie a vedrete tutti o-o restera' cosi' fino al recupero della giornata.

Buon Fantacalcio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 17:59

LORENZO FRECCIAROSSA OLE cheers cheers cheers
BRAVO PER IL VIDEOOOOOO cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 13:34

Scusate il disagio ma ci sara' un po' di ritardo per la messa on-line dei voti, in serata avrete tutto a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 17:41

Mi e' stato segnalato da alcuni presidenti un anomalia molto grave, qualcuno si diverte a inviare le formazioni utilizzando le password degli altri presidenti, causando non pochi problemi a tutto il meccanismo organizzativo e col rischio di falsare il fantacalcio. Questo giochetto del cazzo e' tutt'altro che divertente, sono state inviate fin'ora 8 formazioni e io non so' se sono vere o fasulle se poi si pensa che io inserisco le ultime formazioni inviate non potro' mai sapere quali sono le formazioni reali. Come dicevo prima la situazione e' molto grave e sono costretto ad annulla le formazioni inviate fino ad ora, a breve riceverete un un sms con le nuove password provvisorie che poi saranno modificate su vostra richiesta, per chi l'avesse gia' fatto chiedo cortesemente di rinviare la formazione.

Nella massima tranquillita' e con lo spirito goliardico che ci caratterizza, chiedo al presidente burlone di contattarmi in privato per sistemare amichevolmente la questione. Non costringetemi ad effettuare indagini a livello informatico, lo sapete che sono abbastanza bravo su queste cose modestia apparte. Se poi il responsabile e' qualcuno di esterno al Fantacalcio come non detto!!! Resta il cambio delle password per maggior sicurezza.


Ultima modifica di The President il Ven 18 Nov 2011 - 18:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 18:11

GRANDE PRESIDENTE!!!!!!!!!!


COSI' TI VOGLIAMO: DURO!!!!!!! (contro chi fa questi scherzi del c...o!)
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeSab 19 Nov 2011 - 10:17

incredibile ...... è uno skerzetto che avrei voluto fare io ma non ho mai avuto il tempo............. però mi chiedo se non è stato nessuno può essere che sono stato proprio io con il potere della mia mente????????????????????

p.s. solo x il presidente la mia nuova password è : "quigattacicova......."

ciriciao gente..............
...........
............
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMar 24 Gen 2012 - 16:47

Ricordo a tutti i presidenti un po' scordarelli che la seconda e ultima asta di riparazione si terra' il giorno GIOVEDI' 2 FEBBRAIO alle ore 18:00 come stabilito all'inizio del FantaPuteolano.

Per il momento Sabatino Topo ha messo a disposizione ancora una volta la sua tana, se qualcun'altro ha disponibilita' a riguardo ci faccia sapere in modo da non dar sempre fastidio alle stesse persone.

Come sempre i presidenti indisposti potranno delegare. Cercate di esserci tutti, ricordate che non ce ne saranno altre.
In bocca al lupo ed BUON DIVERTIMENTO
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeVen 9 Mar 2012 - 16:02

LA FINE DI UN SOGNO
SI E' SPENTO QUEL FUOCO DI PAGLIA
Vucinici, pace all'anima sua, Di Vaio, che quando valeva mi ha anche sbagliato un rigore,
Giovinco e Lodi ora mi segnano solo nei recuperi...
Quando non serve a un cazzo... punti buttati nel cesso per quella giornata recuperata
solo ultimamente in cui io giocai con solo 2 giocatori... per il resto tutti 6 d'ufficio.
Niente male se non avesse segnato nessuno nei recuperi, ma così è come se mi pigliassero pure per il culo...
E che cazzzzzzzzz!!! E con questo non parlatemi più di punti persi, per favore...

Comunque, Vorrei
"mestamente", e ripeto "mestamente"
avvisare tutti i presidenti di lega che, dopo la prestazione sontuosa,
e ripeto sontuosa, di IBRA contro il Palermo (9 +9),
mi APPECORONO alla grandezza di Paoletto l'Awesome...
Fossi battuto solo da Paolo, finirei per accettare la sua superiorità,
ma dalle retrovie incalzano i famelici INTERNAPOLI, il TOPOTANQUE
l'IMBATTIBILE Frank e gli esattori, che gira e rigira
sempre qualcosa vogliono da me...
Che dite, se finisco 6° mi è andata anche bene?
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 21:11

CARISSIMO PRESIDENTE, FACCIO NOTARE CHE TI SEI LEGGERMENTE IMBROGLIATO,NEL GIRONE DI CLAUSURA, SONO NEL GIRONE "C" COME QUELL'AFFARE DI 35 CM CHE TANTO TI FA ANDARE IN ESTASI, E NON NEL GIRONE "B" COME QUELLI CHE TI PIACE FARMI DI CONTINUO.............. HAI SCRITTO ME DUE VOLTE E NON HAI MESSO "AWESOME"....
buonanotte tuo mandingo..
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 1:04

Grazie Carlo sei sempre attento e preciso.
Un piccolo errore di trascrizione. Ho sistemato le cose.
Buona Coppa di Clausura a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISI DI LEGA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI DI LEGA   AVVISI DI LEGA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISI DI LEGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2011/2012-
Vai verso: