FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMUNICATO URGENTE!!!!!!

Andare in basso 
+2
carlotella
Lorenzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMUNICATO URGENTE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO URGENTE!!!!!!   COMUNICATO URGENTE!!!!!! Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 13:10

Cari Amici, ciò che vi sto per proporre, è una mia idea che pongo all'attenzione di tutti i partecipanti (con l'esclusione di Peppe e Luciano) nata dopo i fatti incresciosi verificatisi durante l'asta di ieri, mercoledì 12.
Non voglio essere moralista, ma credo che a casa Topo, il Fantaputeolano abbia toccato uno dei suoi punti più bassi.
Senza entrare nei dettagli, dico solo che serpeggiava troppo nervosismo; il Fantaputeolano è e deve restare un gioco, un momento di aggregazione nato da alcuni amici con l'intento di passare momenti di spensieratezza.
E' triste per me doverlo ammettere, ma ieri, tranne pochi momenti, non mi sono per nulla divertito.
L'asta, quella vera, si è fermata ai centrocampisti, e se non fosse stato per il buon senso di Peppe, seguito a ruota da Luciano (gli unici che in quel momento hanno avuto le "palle"), staremmo ancora li a scannarci come cani!!!! Grazie a loro, si è potuti giungere alla conclusione della giornata, ma onestamente credo che da qual punto in poi, l'asta sia stata "FALSATA".
Diciamoci la verità: Peppe e Luciano sono usciti da quest'asta sicuramente penalizzati (Totti a 101 non sta ne in cielo ne in terra), e questa cosa, proprio per lo spirito di amicizia che ci lega, non mi va giù.
A tal proposito volevo quindi fare una proposta:
visto che non si può più tornare indietro, sarebbe opportuno dare a Peppe e Luciano 50 fantamilioni in più da utilizzare alla prossima asta di riparazione per consentire loro di recuperare, almeno in parte, il gap accumulato in quest'asta.
Sarebbe un bel gesto da parte di tutti accettare tale proposta, ed anche un modo per poterli ringraziare perché senza il loro intervento credo che difficilmente saremmo usciti da quella situazione.
Per una volta dimostriamo di essere un gruppo unito e delle persone serie, facendo un passo indietro e ammettendo con molta umiltà che forse ieri, tutti noi, siamo andati un po troppo sopra le righe.
Diversamente, tutto avrebbe ben poco senso.
Aspetto fiducioso le Vostre risposte.
Grazie.
LORENZO SOZIO.

Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

COMUNICATO URGENTE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO URGENTE!!!!!!   COMUNICATO URGENTE!!!!!! Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 13:16

QUELLO CHE HAI SCRITTO SEGUE A RUOTA DUE RIGHE CHE HO MESSO GIù PRIMA, PER ME LA TUA IDEA E' PIU' CHE GIUSTA E IO L'APPOGGIO PIENAMENTE , ANZI, E' IL MINIMO CHE SI PUO' FARE....
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

COMUNICATO URGENTE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO URGENTE!!!!!!   COMUNICATO URGENTE!!!!!! Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 15:37

per la precisione Suspect , senza togliere nulla al mitico Homer cheers ,

101 l'ho detto prima io affraid , ero il primo dopo Simone...

e se Peppe avesse evitato di dire anche lui 101 Razz ,

oggi Er Pupone sarebbe sano e salvo No e io avrei potuto schierarlo domenica.

Ma come tutti già saprete, Totti si è infortunato...

E il prox che dice che io piango gli metto le mani addosso (Nino docet)!affraid

Per l'ennesima volta... Mi attengo ai fatti study .

Per quanto riguarda i 50 mln da restituirci: NO GRAZIE lol! !

1) perchè non è possibile stabilire a quanto sarebbe arrivato realmente Totti,

sarebbe una stucchevole esercitazione di "vegenza" postuma...

2) Ma fatto ancor più importante, volete mica togliermi

la possibilità di dire tutto l'anno che sono svantaggiato e che non ho chance di vincere?

Ma non scherziamo cheers !!! Anzi, facciamo sul serio,

dopo l'incognita del centrocampo zemaniano che ho costruito, o meglio,

abortito, non basterebbero 200 mln in più per rendere presentabile affraid

e competitiva la Zemanlandia football Fantaclub.



FFC Zemanlandia lol!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMUNICATO URGENTE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO URGENTE!!!!!!   COMUNICATO URGENTE!!!!!! Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 19:40

Sad Sad Sad Sono commosso dal pensiero del Rancho Fellone e del Mandingo, ma anche io la penso come il mio coopresidente, dare 50 fml a noi due varrebbe a dire che non era nostra intenzione prendere il buon Pupone a 101 fml Wink mentre la nostra e' stata una scelta ponderata e studiata a tavolino da moloto tempo study study study , anzi io volevo addirittura rilanciare e prenderlo da solo ma ho sbagliato e mi e' scappato 101 invece che 102 e sono rimasto fregato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .

cheers cheers Vi dovete rassegnare all'idea che il buon Totti e' nostro e che grazie a lui vinceremo il FantaPuteolano 2012 - 2013 cheers cheers

Laughing Laughing Laughing P.s. stamattina Totti e' usita dal campo col ghiaccio sulla caviglia Laughing Laughing Laughing .... ma e' solo un pretattica Suspect

Comunque e' vero che Lucio ha detto per primo 101 fml ma aveva capito gia' che interessava me a 101 fml ha cercato di soffiarmelo, e' inutile che cerchi di prenderti meriti che non hai bistecone maledetto te la faro' pagare stracciandoti nel girone.
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

COMUNICATO URGENTE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO URGENTE!!!!!!   COMUNICATO URGENTE!!!!!! Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 21:09

Io, purtroppo, devo essere d' accordo con Luciano e Peppe per non creare precedenti bizzarri, ma per evitare altre vicessitudini spiacevole consiglierei di far giocare la prossima partita tra Nino e Simone in campo neutro
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMUNICATO URGENTE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO URGENTE!!!!!!   COMUNICATO URGENTE!!!!!! Icon_minitimeSab 15 Set 2012 - 14:36

io l'ho sempre detto ........................... NON TI VOLTAR CHE CADI A MAR........

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

cmq nn sono d'accordo con il prof lory, o si aggiustava la cosa subito o mai più (beh forse!), 50 mln in più ai "due due" falserebbero si l'asta, dico .......... all'asta di riparazione tutti capiranno quello che i su citati 2-2 già sapevano, ovvero Totti in doppia cifra (già a febbraio) e re degli assist e x giunta rigorista e punizionista e con Zeman in panchina para pure i rigori...................................... o no??????????????????????????????


Cioa ciao jentaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO URGENTE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO URGENTE!!!!!!   COMUNICATO URGENTE!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO URGENTE!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2012/2013-
Vai verso: