FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE

Andare in basso 
+2
francesco
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 23:16

sunny sunny sunny Questa e' la sezione dove potrete fare proposte e dare idee per rendere il FantaMappine sempre piu' bello e funzionale. scratch scratch scratch

cheers cheers Aiutatemi a migliorarlo!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://fantaputeolano.forum-attivo.com
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 21:50

Dall' anno prossimo io proporrei l' asta libera senza l' obbligo di chiamare i giocatori ruolo per ruolo.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 10:30

iO LO APPOGGIO A FRANK affraid NEL SENSO CHE SONO D'ACCORDO CON LUI Suspect
Torna in alto Andare in basso
salvioctp
Raccattapalle
Raccattapalle
salvioctp


Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 16.09.12

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 16:55

Francesco va sempre appoggiato
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 20:07

Anche io dopo Lucio e Totore lo appoggio a Franky, magari facciamo una prova durante l'asta di riuparazione cosi' ci rendiamo conto se e' una cosa che puo' funzionare.
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 19:09

io l'ho provato in un'altra asta (e che ASTA!!!!) e nn tornerei più indietro........................o forse un poco avanti e un poco indietro..................anzi sai che ho pensato l'anno prox mi chiamerò libellula così avrò la sicurezza almeno alfabetica che dietro di me ci sara' il Mandingo!!!!!
Non posso fare a meno di notare che chi lo frequenta o i presidenti che vengono accostati a lui sono empre tra i primi in classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao cioa jentaglia...............................


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 19:16

ahh...............un'altra miglioria, che vorrei proporre è:::::::::::::::
quando nell'asta di recupero si vendono i giocatori i crediti restituiti sono tutti e nn la metà................ ma poi xkè la metà?????????????????? mahh!!!!!!!!!!
l'abbiamo pagato che ne so 30 mln e perche ne devo riavere 15????
s'è consumato forse?????
e se vi faccio un certificato di garanzia??????


o no??????????????????????????????????


Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 19:40

scusatemi x la grammatica e la punteggiatura e anke x alcune lettere che mancano nei post precedenti,
ma li oo scrittuti mentre seguevo la sciempions........
in sintesi:
1) si all'asta libera (dopo aver assegnato i portieri) e naturalmente anke io l'appoggio a kekko
2) recupero completo al momento della "vendita" dei crediti spesi x acquistare i giocatori


ciao ciao......................


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 20:55

Visto che si prendono e si danno anche io, magari per ripicca,appoggio in toto le proposte di felipe alias O' Pennone
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeLun 29 Ott 2012 - 22:29

Ragazzi ho aggiornato la pagina ... Da non dimenticare... alla quale si puo' accedere cliccando sul pulsante giallo sotto la tabella delle formazioni inviate. Andate a guardarla, vi assicuro che non ve ne pentirete. Ringrazio per la preziosa collaborazione il presidente Fabio Sassano Wink autore di molte delle foto ritoccate.

E' nu spass!!!! cheerscheerscheerscheers aspetto commenti

Seconda miglioria sotto suggerimento del presidente Guido dei New South Boys🐒, da oggi in poi quando invieremo le formazioni, oltre ad inviarla ovviamente a me, le formazioni verranno recapitate tramite mail anche ai presidenti avversari. Ovviamente per ottenerle e' necessario che io abbia la vostra e-mail aggiornata e valida. Quindi se volete ricevere la formazione del vostro avversario fatemi recapitare la vostra e.mail.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMar 30 Ott 2012 - 16:21

Io non sono favorevole a riprendere tutti i soldi dei giocatori scartati,

e poi, sarebbe giusto cambiare le regole i corso d'opera?
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 19:27

Siccome la prima asta di riparazione comincia venerdi nn credo che si possa parlare di cambiare le regole in corso, ma credo che sia più giusto parlarne prima dell' incontro di venerdi in modo che si possa studiare le proprie strategie di mercato da adottare.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitimeMer 31 Ott 2012 - 20:56

come ti ho detto Frank, se cambiano le regole. Cambia anche il mio approccio alla prima asta... Almeno io così la vedo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE   NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOVITA', SUGGERIMENTI E MIGLIORIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2012/2013-
Vai verso: