FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'ANGOLO DI VALANG

Andare in basso 
+6
francesco
The President
Lorenzo
zemanlandia
carlotella
Valang
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 12:51

L'ANGOLO DI VALANG
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 13:25

omm e loooooooooooooooooooooot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 15:55

Scusa Egido se occupo un pò del tuo angolo,

ma essendo una persona timida, gli angoli mi si addicono di più

rispetto ai palcoscenici, troppo al centro dell'attenzione generale...



IL FANTAINCUBO E' RICOMINCIATO

Non me ne vogliano i "soliti" Mad noti che conducono la classifica di rendimento,

ma vedere che si inizia così come si è finito 3 mesi fa, è deprimente... pale

Almeno dal mio punto di vista, ma questa ormai è diventata una questione personale

tra me ed il FANTAPUTEOLANO confused .

Numero uno, Carlo il Mandingo è ormai un incubo infinito...

La moglie ha gli sms gratis... ho detto tutto No

Pensate che lo incontrerò in entrambe le Champions. L'unico sollievo è che almeno alla prima gionata ha fatto peggio di me Razz . L'unico, insieme a Supertanque a fare peggio del Pippero in carica. E vista la situazione, la mia torna ad essere una candidatura autorevole al prossimo Pippero... No

Guai a chi mi tocca il cucchiaio! affraid

Voi direte: "almeno non hai perso".

Ma col Tellina addosso non si va molto lontano e con 67 miseri punti

ho già quasi 30 punti di svantaggio in classifica rendimento. affraid

No, non sforzatevi troppo in immaginazione, in testa c'è una faccia...

(ma cosa state pensando? Very Happy ) Una faccia nota. Peppe Puteolions,

uno che parla con gli spiriti. Potrebbe comprare qualsiasi cadavere

(vedi Cassano, quarta punta al Milan

e Miccoli fino a ieri panchinaro) che giocherebbe titolare e farebbe furore... cheers

Tant'è... 95,5 punti e primato solitario

con già una seria ipoteca sui 9 Euro del Top Scorer. affraid

Due anni fa, fu il Top Scorer con 97 punti, il che è tutto dire.

Seguono Re Peppe altri volti altrettanto noti:

Internapoli (I due faccia da... Campioni in carica di Champions e Rendimento

che vedono entrarsi Moralez, comprato a soli 12 mln, come secondo panchinaro No ),

PinoMundial (non fatevi ingannare dall'ultimo campionato Wink , Pino resta, come la sua vecchia signora,il più titolato del fantaPuteolano - riguardatevi gli albi d'oro - nonchè

Fantacampione del Mondiale Sud africano in carica Basketball )

l'imbattibile Frank (avete dimenticato chi aveva a casa le coppe che ora hanno Diego e Paolo?

Ed anche Frank - imbattuto in campionato 2 anni fa - ha un discreto feeling con i mostri,

chiedere a Paolo Abbate per avere conferma Razz )

Senza dimenticare il Professor Lorenzo, alias Freccia Rossa

che ha cominciato ad allattare alla grande, in tutti i sensi Suspect .

Questi, i grandi protagonisti della prima giornata di campionato. I soli in grado di sfondare quota 80 punti e di dare una direzione netta e positiva alla stagione appena iniziata...

Se poi vi soffermate ad analizzare le rose messe a punto dai pentapadroni del fanta,

lo scoramento è totale. A mio avviso, è solo l'inizio di una cavalcata poderosa

per i pentapadroni, consapevoli che a noi altri poveri mortali non resteranno che le briciole...

E forse neanche quelle... affraid

l'ultimo incubo personale, ma non solo, è non aver preso per questione di fantapidocchiamma,

il mitico Maxi Moralez... Se non fossi un totale idiota, e sottolineo idiota, in fase d'asta

(ma stavolta stavo veramente male) non mi sarei lasciato scappare Maxi... Basketball

Un giocatore che farà la differenza come centrocampista e che potrebbe essere

l'ago della bilancia per indirizzare i destini del Fantaputeolano...

Mò, Moralez, ce l'ho sullo stomaco (mentre il morale è sotto i tacchi) e spero tanto che non mi finisca da altre parti, anche più delicate... ahimè!



Buon fanta a tutti compagneros, lol!

anche ai pentapadroni Razz
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 17:27

CARO VICE DEL CRO'RRARO INFAME,
QUESTO TUO PUNTO SULLA PRIMA GIORNATA
E' STATO MESCHINAMENTE USATO PER PIANGERE........
IN FONDO NON NE VEDO IL MOTIVO!!!!!
E' VERO CHE NELLA CLASSIFICA DI RENDIMENTO SEI GIA' IN RITARDO DI TRENTA PUNTI DAL PRIMO,
MA TALI PUNTI, MESSI IN RAPPORTO ALLA LUNGHEZZA DEL CAMPIONATO, SONO DAVVERO BAZZECOLE;
INOLTRE, VOGLIO RICORDARTI, CHE ALLO STATO ATTUALE, NEL TUO GIRONE SEI A PUNTEGGIO PIENO!!!!
DAI LUCIANO, NON SCORAGGIARTI!!!!!!
SEI UN DIESEL, UNA VOLTA CALDO, VAI COME LA 5850 SULLA DISCESA DI MONTERUSCELLO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 18:31

CHIEDO CON FORZA IL RIPRISTINO DEL PUNTO DI LUCIANO!!!!!!!!!!!!
NON SI PUO' VIVERE SENZA!!!!!!!!
[/color]
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeLun 3 Ott 2011 - 22:05

Rispondo io per il mio esimio collega, il Lucianone e' impossibilitato nello scrivere il tanto atteso punto perche e' in lutto per la prematura morte del suo CRICETO che come sapete tutti era il cuore pulsante del collegamento ad internet del pc di Lucio.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Oggi abbiamo trascorso un po' di tempo al telefono cercando di rianimarlo ma credo proprio che ci sara' bisogno di un criceto nuovo e magari un po' piu' in forma di quello ormai defunto.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
In ogni caso anche io spero vivamente che il nostro giornalista SFERZANTE ritorni presto al suo PUNTO!!!

cheers LUCIO CI MANCA IL PUNTOOOOOOOOOO!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 7:42

mi permetto di entrare in questa discussione esponendo il mio pensiero, il punto di luciano e' ormai un'icona di questo torneo e' per noi il pensiero del sommo vate in questione, colui che sa i pensieri di tutti noi e grazie alle sue divine capacita' ( vedi nome ) MARVELLOUS che secondo il mio modestissimo parere tutto e', tranne che dotato di divine capacita' le definirei sataniche .noi non possiamo farne a meno, vogliamo il punto di luciano............ dobbiamo gridarlo forte.............. vogliamo il punto di luciano!!!!!!!!!!!!!!................ dobbiamo gridarlo forte.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.............. amma fa' pipi'......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco
Presidente
Presidente
francesco


Numero di messaggi : 114
Età : 48
Data d'iscrizione : 19.11.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeDom 30 Ott 2011 - 11:29

Caro Egidio, innanzitutto complimenti perchè finalmente ti sei guadagnato un angolo in questo fantacalcio, ma credo che mi debba ringraziare per la soffiata che ti ho dato di Maicon che è riuscito a segnare nonostante gli occhi addosso di Luciano. Per Cissè, mi spiace ma non posso farci niente.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeMar 6 Dic 2011 - 15:25

... Il criceto, forse, è resuscitato No
AWESOME Paoletto... C'è! cheers

Il nostro fratello (in pizzette e non solo) Paoletto è l'unica certezza di questo torneo.
Lui c'è e domina entrambe le classifiche (Gran premio di Rendimento e Campionato a Scontri diretti). Attualmente il suo vantaggio è tutto sommato ancora colmebile dagli avversari,
ma sono in atto le prove tecniche di fuga. Attenzione dunque a Paolo che promette di sgusciare via...
Ma come farà col fisico che si ritrova? Scherzo, in una delle ultime partite che ho giocato, con un numero dei suoi, mi lasciò sul posto dimostrando a tutta la platea presente al Monfracola Court Club (cavalli, ecc. ecc.)
che la mole non può minimamente arginare il suo strapotere.
UUUHHHAAA! affraid
Ovviamente è ancora tutto da scrivere questo fantacampionato perchè l'equilibrio della serie A si riflette sulle fanta partite automaticamente... Scusate però se ritratto, oltre al fanta Paolo altre fanta certezze ci sono:
1) Fonzy, El Pocho, non è in un momento fortunato, è buon ultimo nelle due principali competizioni
e, nonostante i pianti (vedi sms che mi ha mandato durante le partite), continua a sprofondare.
Proprio non si vede la luce in fondo al tunnel. Desperados
2) La Valanga Egidio, oltre a rubarmi 2 punti la settimana scorsa per un assist di Boateng inesistente
questa settimana, mi fotte anche il premio settimanale (è l'unico che ha fatto più punti di me). Mariuol
3) I gemelli di latte Crorraro il Professor ZZozio e l'imbattibile Frank hanno le rose più forti del campionato...
(al di là dello scherzo)
anche se l'attuale rendimento li penalizza... Ma siamo sicuri che presto li vedremo tornare a dominare
ACHTUNG PAOLETTO! affraid
4) Come dissi 2 settimane fa allo stesso Egidio: "Fate largo, mettetevi al sicuro, la Valanga arriva.
Ha appena cominciato la sua cavalcata trionfale che lo riporterà presto tra i primi":
Mi spiace per Sabatino che quest'anno non potrà gioire perchè difficilmente potrà contenere il ritorno della Valanga Egidio...
Ciao amici vi rivelerò le altre certezze del fanta ai prossimi appuntamenti No

Scusa Egidio se uso il tuo angolo, ma vedo che ti porta bene Razz Scem e merd
Buon Fanta a Tutti los Compagneros lol!

PS Cari fantaamici, che non passi inosservato il fatto che la settimana scorsa il Grande (si fa per dire ) Mandingo
ha castigatio per la prima volta seriamente il fratello Peppe Puteolions. Poverino Razz
Non ci posso credere No Ma non temete, il puteoleone si è prontamente rifatto a tennis su di me
6-1 6-1 6-1 3-6 affraid CHE PALIATA! Mi fanno ancora male le reni No
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 14:29

Il sottoscritto Sozio Lorenzo, presidente della Freccia Rossa,



qui a casa del Presidente, legge indignato e alquanto infastidito del punto del Marfella!!!!!

Caro Luciano sei un gran parac...!!!!!

Sei secondo in classifica e nel tuo punto tutto tace.

La mia formazione è ormai cadaverica (come quella di Peppe), e tu ti permetti di dire ancora che la mia è la squadra più forte!!!!!

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FAI COME BERLUSCONI: FAI UN PASSO INDIETRO E LEVATI DAI C.......!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 22:44

CARO MARVELLOUS, EFFETTIVAMENTE NON POSSO CHE RIBADIRE QUANTO GIA' TI HO DETTO E CONCORDARE CON IL PROFESSORE D' OLTRE MANICA CHE DI TUTTO PARLI TRANNE DEL FATTO CHE SEI SECONDO E FAI DI TUTTO (DA BUON SCARAMANTICO) X DISTOGLIERE L' ATTENZIONE DA TE STESSO ( MA TU GUARDA COSA SIAMO ARRIVATI A FARE X POTER VINCERE) E POI ERO IO QUELLO CHE PIANGEVA


Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeMer 14 Dic 2011 - 7:58

Evil or Very Mad IL RITORNO DI VALANG Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr. Awesome
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.11

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeDom 18 Dic 2011 - 1:16

Non so.....scusate
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeLun 19 Dic 2011 - 17:02

paoletto awesome allunga decisamente nelle 2 classifiche.
Supertanque vince il premio settimanale.
Il grande valang continua la sua rimonta.
E chi li ferma piu`?
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeLun 19 Dic 2011 - 23:51

LASCIATEMI IN PACE
NON MI GUARDATE
CHE GIA' STO INGUAIATO...............
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeMer 21 Dic 2011 - 16:36

Alcune domande nascono spontanee affraid
soprattutto dopo l'ultima evoluzione del calcioscommesse:
Chi era invischiato in calciopoli fino al collo? Crorraro
Chi è legato a doppio filo a Doni dell'Atalanta? Crorraro
che lo ha sempre voluto. Anche quando giocava in B,
anche quando è stato squalificato.
Sembra proprio che il "nostro" Presidente sia legato a filo doppio con il DONI
anzi sembra che gli debba qualcosa, al DONI
altrimenti perchè metterlo sotto fantacontratto?
Ma sappiamo già che le nostre domande resteranno inevase...
E Crorraro si trincererà dietro al solito Sorriso beffardo...
E come dice Fabri Fibra:
"Chissà che c'è dietro, o meglio vediamo CHI c'è dietro al Presidente"
magari fisicamente dietro affraid
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeGio 22 Dic 2011 - 21:30

Il Presidente, come sospettavamo, non rilascia dichiarazioni in merito ai legami con il DONI... pale
Sembrerebbe preoccupato dagli sviluppi che questa faccenda potrebbe prendere.
Fatto sta che ogni volta che si ipotizzano delle combine, di riffa o di raffa, c'è di mezzo Crorraro.
L'unica cosa che siamo riusciti a fargli ammettere è che è addolorato per non poter più schierare DONI...
PER TUTTI GLI ANNI A VENIRE affraid

Intanto il fanta arriva al giro di boa e si ferma per la sosta natalizia
UN NATALE A SORPRESA santa
Soprattutto perchè Marvellous per la prima volta da quando esiste la classifica di rendimento è primo, se pur di 1 punto su Paoletto AWESOME che rimane sempre primo però, nel Campionato a scontri diretti con 19 punti. Gran Natale anche per il secondo in campionato. Il Supertanque con 17 punti sugella il suo grande momento di forma ed il 4 posto nel rendimento non fa altro che confermare la bontà della sua rosa. Attenti al topo dunque, che dopo aver stravinto il confronto diretto col fratello Valang (che purtroppo continua ad avere un andamento altalenante nonostante l'importante rafforzamento di novembre), si propone per una seconda metà di fatacalcio davvero prorompente.
Non dimentichiamo però che daranno ancora molto filo da torcere alle dirette concorrenti per il titolo, gli Esattori e Internapoli che continuano a tallonare da vicino i battistrada. Altra bella sorpresa, è veder tornare alla vittoria (e che vittoria!) El Pocho Fonzy e il Mandingo Carletto, che venivano da giornate non certo positive. Ma se il buon giorno si vede dal mattino, il nuovo anno potrebbe aprirsi in tutt'altro modo, rispetto al blando andamento avuto nel torneo fino ad ora.
Sempre più inspiegabile la pacca di Peppe Puteolions che nonostante abbia uno degli attacchi più scarsi del campionato (solo 9 gol fatti) continua ad inanellare ottimi punteggi in classifica scontri diretti. Evidentemente il potere della pacca sgranata (cosa che il Presidente Crorraro conosce bene. Guardategli il culo e ve ne accorgerete Razz ) a Pozzuoli è imbattibile. Dall'altra parte della stessa medaglia c'è la Marvellous FC che con 20 gol fatti in campionato (record insieme al giustamente leader della classifica Paoletto Awesome. D'altronde con ben 20 gol fatti, mica qualcuno potrebbe non essere primo? No ) è impantanata a metà classifica senza grosse possibilità di ripresa. Perchè se la pacca da a qualcuno (vedi leone puteolano No ), deve obbligatoriamente togliere ad un altro. O meglio la sorte deve infilarlo ad un altro... E chi meglio della Marvellous FC. Quando c'è qualcosa che non quadra negli assist, nelle ammonizioni, espulsioni o gol... state sicuri che se deve andare storta a qualcuno, quel qualcuno ha il nome che finisce per ano... Altro che Marrizza. Qua sembro Marrazzo! Ed ogni riferimento a fatti o cose è puramente voluto.
Altra bella sorpresa, soprattutto per lui, è il ritorno alla vittoria del premio settimanale per il Professor Freccia Rossa. 85,5 punti e quest'anno il panettone a casa Sozio lo offriamo noi... Sta bene!
Ma la sorpresa delle sorprese è la squadra perfetta. Incredibile! l'attuale detentore del cucchiaio di legno, Pippero in carica, Fabio 'O MMunnat ha realizzato la squadra perfetta 2 domeniche fa con 77 punti. Fino ad ora è l'unico ad esserci riuscito. Complimenti! potrebbero essere gli unici soldi vinti nell'intera annata...
Scherzo, auguro a Fabio e a tutti gli altri di proseguire il fantatorneo AD MAIORA! lol!
BUONE FESTE A TUTTI I FANTACAMPAGNEROS lol!
UN ABBRACCIO DAL VOSTRO "FUOCO DI PAGLIA" MARVELLOUS
affraid
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeVen 23 Dic 2011 - 9:14

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Ragazzi non potete neanche immaginare lo sconforto e la sofferenza con cui ho appreso la notizia dell'arresto di Cristiano Doni No No No sono cose che non dovrebbero mai accadere. La mia ammirazione per questo calciatore contrariamente a quanto dice il presidente Marvellous, alis Grande mappina bugiarda, e' solo calcistica e NEGO ogni mia implicazione sul fantacalcio scommesse e le presunte intromissioni della Suspect mala Napoletana e Cinese Suspect .

Cool Io sono assolutamente estraneo ai fatti ma il fatto che non potro' mai piu' prendere Doni al Fantacalcio e' una cosa che mi lacera nel piu' profondo del cuore e dell'anima. Propongo al Fantaconsiglio di poter inserire nella mia rosa Doni ad Honorem solo per una questione affettiva. Aiutatemi sono un uomo distrutto!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeVen 23 Dic 2011 - 20:38

CARO PRESIDENTE PEPPE SCUSAMI PER IL LINGUAGGIO PUERILE CHE USO IN QUESTE POCHE RIGHE ............... LA MAGLIA APPENDILA NEL CESSO .............
LO SAI QUELLO STRONZO QUANTE BOLLETTE MI HA FATTO PERDERE PER LE SUE COMBINE???????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


B U O N N A T A L E A T U T T I
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeSab 24 Dic 2011 - 11:20

ovviamente sono d'accordo col supertanque... Appendi nel cesso la maglia del tuo Doni, e visto che ci sei chiuditi pure tu nel WC. Come al solito parli giusto per parlare... Dici che sono causa del mio male? Quale sarebbe l'errore commesso che impedisce ad un "giornalista" di mettere 2 assist a Giovinco? Te lo dico io: la cataratta! Dici che ho commesso degli errori. Quali sono? Rimpiango solo di non avere la tua pacca aperta... Ma pur sempre bellissima Razz ... Ah dimenticavo, anche per le feste resti il mio più caro scem e merd santa a presto lol!
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeMar 17 Gen 2012 - 21:09

io ci ho un grande campione, l'ho skierato e non l'abbandonerò mai e poi mai...................................................................................................

volete sapere chi è??????????????????????????????????????????????????

C A R A C C I O L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ebbene si!!!!!!!! è proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciriciao gente..............................
.........
....................


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 18:55

PRESIDENTE PUOI SCRIVERE QUI IL NOME GRAZIE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeLun 23 Apr 2012 - 17:23

Sabatino se permetti ho fatto di meglio, ho inserito una nuova sezione nella home del sito dove si possono vedere tutti i peggior punteggi di quest'anno, subito sotto i premi settimanali.
Comunque pure tu nun ce par Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitimeGio 3 Mag 2012 - 21:57

CARO PRESIDENTE TI SEI DIMENTICATO DI SCRIVERE CHI E LA MAPPINA DELL ' ANNO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ANGOLO DI VALANG Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ANGOLO DI VALANG   L'ANGOLO DI VALANG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ANGOLO DI VALANG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2011/2012-
Vai verso: