FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FANTACALCIO 2011/12

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

FANTACALCIO 2011/12 Empty
MessaggioTitolo: FANTACALCIO 2011/12   FANTACALCIO 2011/12 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011 - 8:31

Dopo giorni e notti passate a pianificare il futuro,
il sottoscritto Lorenzo Sozio,
in qualità di presidente, allenatore, manager, direttore sportivo, raccattapalle, pulitore, venditore (caffè borghetti, acqua, coca),
ha l'onore di annunciare,
oggi 29 Maggio 2011,
la nascita della sua nuova società calcistica,
che parteciperà con "brutti" propositi al Fantacalcio 2011/12




[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

FrecciaRossa, la squadra ad altà velocita.....
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

FANTACALCIO 2011/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO 2011/12   FANTACALCIO 2011/12 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 11:43

Dopo il fallimento del Boca Cola e la conseguente astinenza dalla superba fonte di bollicine e gaiezza...
E, soprattutto, dopo l'esonero di Marrizza per i disastrosi risultati ottenuti (solo il Presidente peggio di noi No )
si era creato un profondo vuoto che ha fatto temere per il futuro del fantacalcio in via Avena...
Solo oggi possiamo garantire, ai nostri pochi tifosi, che il fantacalcio in via Avena 73 continuerà ad esistere.
Un solo uomo si è fatto avanti per continuare la nostra Fantastoria fatta di impegno e passione
che per tanti anni abbiamo profuso in questo fantamondo... Quell'uomo, ovviamente, sono IO.
Luciano Marfella, e penso che questo ambiente vada svecchiato, bisogna attuare delle nuove politiche
che ci permettano di essere al passo con le realtà più importanti del Fantacalcio... Ora mi alzo,
e me ne vado ed è inutile che voi altri fanta presidenti mi seguiate... SIETE DELLE MMMERDE!
Vorrei solo tornare a guidare gli autobus, e invece... SIETE DELLE MMMERDE!
Ma prima che vada via in vespa (50 special) vi lascio in calce la storia di come nasce la nuova società:
Visto che pago tutto io Marfella Luciano ho deciso di prendere in mano la "situazione" (non ridete Mad ).
E mi sono ricordato dei tempi della scuola (ormai 4 lustri fa affraid ) quando mi chiamavano O' MARFEL.
Ed io notavo l'assonanza tra il mio nome e la MARVEL, nota casa editrice di fumetti americana.
MARVEL potrebbe essere un bel nome per una fantasquadra di supereroi, ma mancava qualcosa, probabilmente il nome del nuovo mister... LU/Luciano. Allora ho dovuto aggiungere LU a MARVEL che è diventata MARVELLU.
Ma Lu in America si scrive LOU Surprised Ed allora MARVELLOU,
poi mi sono ricordato che Lamar Odom ( Basketball campione NBA)
è chiamato LAMARVELLOUS dai giornalisti, il meraviglioso, e a questo punto perchè non creare
la MARVELLOUS FC? La meravigliosa Fantacalcistica e per rendere veramente meravigliosa la stagione
c'è bisogno solo che il Pastorello del Fantaputeolano mi faccia l'asta e non avremo rivali...
Ciao M... Scherzo fanta presidenti, non fate i permalosi, ci vediamo martedì 6 settembre per l'asta...
firmato MARVELLOUS FC cheers
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

FANTACALCIO 2011/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO 2011/12   FANTACALCIO 2011/12 Icon_minitimeMer 10 Ago 2011 - 16:49

cambia l'orchestra, ma la musica resta sempre la stessa.........
munnezz...........
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

FANTACALCIO 2011/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO 2011/12   FANTACALCIO 2011/12 Icon_minitimeGio 11 Ago 2011 - 6:47

GRANDE CARLETTO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

FANTACALCIO 2011/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO 2011/12   FANTACALCIO 2011/12 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011 - 21:11

Egregi signori presidenti di tutte le squadre del torneo, finalmente si riparte, sono onorato di poter prendere parte ancora una volta a questa meravigliosa competizione, non esiste nulla di piu' bello che vedere per l'ennesima volta tutti voi cadere sotto i mitici centimetri del vostro amato mandingo....vinca il migliore ( cioe' io)..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FANTACALCIO 2011/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: FANTACALCIO 2011/12   FANTACALCIO 2011/12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FANTACALCIO 2011/12
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salutiamo l'edizione 2010/2011 MITICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2011/2012-
Vai verso: