FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LE NOSTRE FANTASFIDE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 20:57

Ragazzi in questa sezione possiamo sfidarci senza pieta' all'ultimo sangue!!!
Prima sfida dell'anno e' stata lanciata dalla coppia piu' bella del mondo alias Paolo e Diego che hanno sfidato il sottoscritto.
Le partite di domani saranno decisive, infatti chi totalizzerta' piu' punti vincera' ben 5,00€
Io ho accettato la sfida nonostante la pessima situazione in cui mi trovo.
Che vinca il migliore o meglio i migliori Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 10:11

La prima sfida dell'anno vede vede vincitori i gemellati InterNapoletani contro il beneamato presidente Homer.
cheers Homer deve 5,00€ alla coppia imbattibile che gia' in passato ha approfittato delle disgrazie del presidente.
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://fantaputeolano.forum-attivo.com
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 5:48

EGREGGIO SIGN.RE ASCENZIO EGIDIO LE LANCIO LA SFIDA IN UN INCONTRO ALL'ULTIMO SANGUINACCIO CONTRO IL MIO SQUADRONE PER ELIMINARTI TOTALMENTE DATO CHE MI HAI FATTO PASSARE PER UN TRADITORE DELLA MAGLIA AZZURRA .QUESTA SFIDA SARA' LA PURA VERITA' SULLE TUE INSINUAZIONI
RIGUARDANTE LA MIA ESULTANZA RIGUARDANTE IL GOL DI ROBINHO.IO COME SSC SUPERGOL RINNEGO TUTTO E TI SFIDO VALANG!!!!!!!!!!!!!!



A C C E T T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 12:58

Egregio presidente della ssc Supergol non accolgo questa tua provocazione nel lanciarmi la sfida per due motivi semplici:
1 Sai benissimo i problemi della mia squadra (Lopez-Diamanti-Von Bergen-Krasic, Squalificati) e tanti altri giocatori non titolari vedi Ljaicic-Maccarone-Acquafresca-Abel-Ramirez-Candreva che non mi danno la possibilità di schierare una formazione secondo i miei gusti ma solo obbligata.
2 Accettando questa sfida significherebbe che ho mentito sul fatto che hai esultato al gol di Robihno e ti sei rammaricato quando ha sbagliato il secondo.
Quindi non accetto ma rimando questo invito a tempi migliori.
IL PRESIDENTE DELL'A.S.VALANG CON QUESTO PRIMO MESSAGGIO DEL NUOVO CAMPIONATO VI RACCOMADA CHE LA STRADA E' LUNGA QUINDI RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE.
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 16:57

CI PUO ESSERE SEMPRE IL FATO DALLA TUA PARTE SE ACCOGLI LA SFIDA NN E DETTA L'ULTIMA PAROLA ............................COMUNQUE ALLA FINE TE STAI PERDENNNNN PER 5,00EURI PRESIDENTE ZINGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 21:06

Che onta!!!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 16:44

egidio vergognati! affraid affraid affraid
tuo fratello supertanque ti sfida e tu ti nascondi? No No No
vabbè che sabatino esulta ai gol di robinho affraid affraid affraid
(speriamo non lo sappia paolo, o gli mette le mani addosso Razz )
ma una sfida va accettata, ne va del tuo onore
e a maggior ragione per punire il traditore Mad Mad Mad
che tra l'altro è l'indiscusso leader del campionato cheers
e io ne so qualcosa, per l'impresa che mi ha permesso di batterlo,
a vincere con i campioni c'è più gusto lol!
peccato che la mia corsa è destinata ad interrompersi bruscamente
contro gli esattori No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 7:56

CARO PRESIDENTE DEL BOCA VOLEVO SOLO PRECISARE CHE :
1-NN HO ESULTATO AL GOL DI ROBINHO COME VUOLE FAR CREDERE VALANG
2-MI SONO ANCHE IRRITATO QUANDO HA SEGNATO INFATTI ESCLAMAI " MA CHE GOL SCEM"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3-VOLEVO ESULTARE AL TERZO GOL .......OSSIA QUANDO ROBINHO SE LO DIVORO' PER MESAREBBE STATO L'AGGANGIO AL BOCA
CHE E' STATO CAPACE DI FARMI PRENDRE DUE VOTI DA 4 AI MIEI GIOCATORI CON I SUOI OCCHI MALEFICI!!!!!!!!!!!!

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE NOSTRE FANTASFIDE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE FANTASFIDE   LE NOSTRE FANTASFIDE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE NOSTRE FANTASFIDE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE NOSTRE FANTASFIDE
» LE NOSTRE FANTASFIDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2010/2011-
Vai verso: