FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SFOGHIAMOCI UN PO'

Andare in basso 
+4
zemanlandia
Supergol
puteo lions
The President
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeLun 20 Set 2010 - 18:24

No Ragazzi dopo questo deludente inizio ho proprio avuto il bisogno di creare questa nuova stanza di discussioni dove si potranno esternare i propri sentimenti di sfogo e frustrazione senza essere additati come i soliti PIAGNONI. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
study Ecco il mio loquace punto di vista dopo la seconda giornata... study

affraid MA CHE CAZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!! affraid
No E mi piglio i giocatori ultratrentenni e faccio un campionato di pupu', decido di svecchiare la rosa e mi prendo tutti ventenni e comuincio un'annata di merda, prendo il secondo miglior portiere dell'anno scorso e mi prende la media di 3 goal a partita!!! Shocked
Ormai ho raschiato il fondo, qualcuno potra' dire che ormai e' tutto in salita per me, ma ricordatevi che..................
SFOGHIAMOCI UN PO' Quando10
Mamma mia speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeLun 20 Set 2010 - 18:42

QUESTA VIGNETTA MI RICORDA UNA FRASE DI MIO FRATELLO CARLO (IL QUALE MI HA SUGGERITO DI METTERE LA PORTA DELL' UDINESE CHE HA PRESO 4 GOL): "FRATM PE' VAI AVANTI CHE TI VENGO DIETRO"...
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeLun 20 Set 2010 - 20:28

PEPPE GUARDANDO LA VIGNETTA MI SONO CHIESTO: MA CHI E' QUELLO DIETRO????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 8:55

Che te lo dico a fare. Due partite 0 gol all'attivo e non so quanti al passivo affraid affraid affraid .
Mi sa che si divertiranno in molti contro di noi Presidente.
Sarà una gara all'ultimo fantasangue per il CUCCHIAIO DI LEGNO No

PS Noto con stupore che il tono delle tue dichiarazioni è cambiato notevomente da 3 giorni a questa parte...
Ma non avevi detto di esser fiducioso? Non avevi detto che avevi messo su uno SQUADRONE?
Secondo me ci devi credere con tutto te stesso e vedrai che ti tirerari fuori dal pantano...
Per me, invece, è tutto un altro discorso No No No
Se l'uomo su cui hai puntato forte (vedi Gilardino la puzza affraid ) ti tradisce
hai poco da sperare e cui aggrapparti... Tranne che aggrapparti al C... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 16:00

PEPPE PRESIDENT UN CONSIGLIO PRENDITI GIOCATORI QUARANTENNI COSI ALMENO GLI FARAI GIRARE UN FILM ( I MIEI PRIMI 40 ANNI )!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeGio 23 Set 2010 - 18:38

SFOGHIAMOCI UN PO' C_3_me10

AAAAAAAAAAAAAA MA VA' FANCULLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!
Finalmente e' muort stu' purtier e Me..d!!!!!

Raga scusate ma dopo l'ennesimo -2 di goal subiti era il minimo che potessi fare.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Presidente
Presidente
Lorenzo


Numero di messaggi : 316
Età : 45
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 24.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 17:16

CARO LUCIANO LA DEVI SMETTERE DI PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI MATTINA ERI LI CHE PIANGEVI PERCHE' DICEVI DI AVER PERSO UN'ALTRA PARTITA (Testuali parole:" se non gioca Quagliarella gli entra Pellissier e vince 4-0 altrimenti solo 2-0).......INVECE VEDO CHE HAI ADDIRITTURA VINTO PER 2-0. LO SAPEVI CHE AVEVI VINTO EPPURE TI MOSTRAVI AFFLITTO E BASTONATO......
ADESSO LE QUESTIONI SONO DUE:
O NON SAI FARE I CONTI AL FANTACALCIO (non credo proprio) OPPURE LA TUA E' UNA LOSCA TATTICA......COME SEMPRE TI PIACE AGIRE NELL'OMBRA E AL MOMENTO OPPORTUNO DARE LA ZAMPATA VINCENTE!!!!!!


cheers SINCERITA'------SINCERITA'------SINCERITA'------SINCERITA'------SINCERITA' cheers
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeLun 27 Set 2010 - 19:51

SILENZIO STAMPA
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 18:04

caro fratello,sono mortificato del tuo silenzio stampa, ricorda il mandingo somiglia all'elefante per più cose, oltre alla proboscite ( capisc a me) ha anche la memoria molto lunga............................. brucia ancora la doppia mazziata che mi hai fatto l'anno scorso................. sei in debito con me..... non dimenticarlo...
Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 6:59

RAGAZZI NON SO VOI COSA NE PENSATE MA VORREI PORVI UNA DOMANDA CHE NON RIGUARDA IL NOSTRO FANTACALCIO MA IL NOSTRO NAPOLI , CHE DOPO L'ENNESIMO SOGNO SVANITO MI FA STARE TROPPO MALE........................
MA SIAMO O NO UNA GRANDE SQUADRA ?????????????????????
IERI HO VISTO GIOCATORI CHE HANNO LOTTATO ANCHE SBAGLIANDO DANDO TUTTO CIO CHE AVEVANO.QUEI GIOCATORI SONO CALCIATORI NORMALI CHE
LOTTAVANO PER UN SOGNO, QUELLO CHE NON CAPISCO E' "MA I NOSTRI FENOMENI "E INTENDO HAMSIK, GARGANO IN PARTICOLARE NEI QUALI CREDO ANCORA, QUANDO DIVENTERANNO DEI CALCIATORI COME GERRARD????????? QUANDO FARANNO NOTARE LA LORO DIFFERENZA IN MEZZO AL CAMPO, QUA MI SEMBRA CHE INVECE DI MIGLIORARE SI PEGGIORA FORSE PERCHE NN SN DEI GRANDI E CON LORO NN PORTANO UNA GRANDE MENTALITA' VINCENTE DEGNA DEL NOSTRO NAPOLI O CI SONO ALTRI MOTIVI, QUESTI ALZANO LA VOCE SOLO DAVANTI AI RINNOVI DEI CONTRATTI , ALZATELA IN MEZZO AL CAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C A Z Z O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONCLUDO DICENDO G R A Z I E D I E G O ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Supergol
Presidente
Presidente



Numero di messaggi : 104
Età : 47
Località : VILLARICCA
Data d'iscrizione : 03.08.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 7:03

DIMENTICAVO IL POCHO. LAVEZZI CONTINUA COSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeVen 5 Nov 2010 - 17:12

Precisando che non si può giudicare una squadra da una gara, ma vanno tenute presenti
le prestazioni complessive. Secondo me Gargano non è un campione... No
e, sempre secondo me, andrebbe fatta una scelta decisiva dalla dirigenza tecnica:
se tenerlo o sostituirlo con un giocatore che ci possa far fare un salto di qualità.
Hamsik può diventare un grande giocatore (non dimenticare che ha solo 23 anni), study
anche Gerrard alla sua età era molto discontinuo. Anche se a dire la verità, forse,
gli manca la personalità del leader.
Lavezzi e Cavani, anche se giovani, sembrano ora più maturi di Marek cheers
e, pur con i loro alti e bassi, danno un contributo di ottimo livello con più continuità...
Oggi Maggio, sta vivendo una stagione al di sotto dei suoi standard, ma non lo discuterei.
Dossena, fino al retropassaggio di ieri mi stava piacendo ed un quarto d'ora negativo non può farmi cambiare idea.
La difesa è scarsina e la nostra panchina può essere solo rimandata...
Mazzarri, sempre secondo me, non è un allenatore (ma non lo è nessuno) perfetto, ma è un ottimo allenatore Basketball
Torna in alto Andare in basso
felipe gonzales
Allenatore
Allenatore
felipe gonzales


Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 24.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 1:03

faccio qsta affermazione da tifoso ed amante del napoli!!!!!
La squadra va R I F O N D A T A ! ! ! !
bisogna partire da fondamenta sicure ...................
TRE nomi, il resto tutti V I A!!!!!! A C A S A !!!!!!!!!!!!!
.........................................
....................................................
..........................................................
P A Z I E N Z A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A R O N I C A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D O S S E N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



OLE'''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 10:33

ma tu over si nomm e merd allor?
col napoli non si scherza attento a te gobbo rubentino,guardati le spalle
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 22:22

Shocked Shocked Ragazzi fatemi sfogare un pochino, non posso tenere tutto dentro!!!
Ma comm cazz se fa' 2 goal di Simplicio e 1 goal di Marco Rossi e quasi perdo la partita?? Suspect Suspect
Non so' se e' sfiga o se il miglior discepolo di Lucio ormai ha superato il maestro.
Fatto sta' che la mia e' un'annata di MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Al prossimo sfogo, ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 14:10

CARO PRESIDENTE SE C'E' QUALCUNO CHE DOVREBBE SFOGARSI QUELLO SONO IO. HAI LE MANI COSI' IN PASTA CHE HAI CONVINTO RANIERI A NON FAR GIOCARE TOTTI (HO GIOCATO CON UN UOMO IN MENO), IN SECONDO LUOGO NONOSTANTE IL MIO MISERO 59 HAI AVUTO IL BARBARO CORAGGIO DI DIRE CHE TI STAVO DISTRUGGENDO...SE C'E' QUALCUNO CHE VERSA LACRIME QUELLO NON SONO IO!!! VERGOGNA!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 20:01

Io l'ho detto dopo aver ricevuto quello squallido messaggio che diceva che avevo gia' vinto!!!
Sei tu che hai sparato il primo colpo e l'hai sparato sulla croce rossa.
Vergognaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 22:27

onore al topo tanque che è caduto sotto i colpi del mandingo, che con il minimo sforzo ti ha fatto la siringa................. non ti preoccupare sabati' tanto è pic....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SFOGHIAMOCI UN PO' Empty
MessaggioTitolo: Re: SFOGHIAMOCI UN PO'   SFOGHIAMOCI UN PO' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SFOGHIAMOCI UN PO'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2010/2011-
Vai verso: