FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 El PUNTado

Andare in basso 
+5
The President
Lorenzo
carlotella
Supergol
zemanlandia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

anche gli scambi nei mercati riparazione?
Si agli scambi
El PUNTado - Pagina 2 Vote_lcap18%El PUNTado - Pagina 2 Vote_rcap
 18% [ 2 ]
Si agli scambi, ma solo fino a febbraio
El PUNTado - Pagina 2 Vote_lcap64%El PUNTado - Pagina 2 Vote_rcap
 64% [ 7 ]
No agli scambi
El PUNTado - Pagina 2 Vote_lcap18%El PUNTado - Pagina 2 Vote_rcap
 18% [ 2 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 22:18

cheers Finalmente un Lucianone in forma!!! cheers
Ragazzi ma questo e' un Puntado Memorabile, adesso si che riconosco il giornalista... pardon Pubblicista SFERZANTE dei bei tempi. study
bounce Volevo congratularmi con Carletto detto il Fu'Mandingo che come aveva promesso ha regalato centimetri un po' a tutti al punto da diventare un Angelo (senza sesso) ma tanto che te frega il tuo lo hai fatto (Auguroni per il nuovo pargoletto) adesso cerca di riempire la voragine anale che ti ritrovi.
Poveretti i ragazzi del sud che dopo essersi un po' illusi si sono scontrati con il duro...em la dura verita' del Mandingo, Guido dovresti insegnare al tuo discepolo che la potenza di un fantacalcista non si vede dalle proprie doti e conoscenza, ma dalle lacrime che riesce a versare (O grande maestro e mentore Luciano salice piangente io mi inchino dinanzi a te). Sad Sad Sad Sad Sad
Basketball Egidio e' un avversario sempre presente e anche lui ha fatto un passo falso nel finale, peccato. Probabilmente il periodo in cui sei stato in lite con il sacro maestro ha determinato un carma troppo negativo nonostante la riappacificazione. Questo vale come lezione, se non puoi batterlo unisciti a lui e non sfidarlo mai!!!
Ed infine un complimentone al quintetto che si e' piazzato paripunti al quarto posto. tongue
affraid Adesso non mi resta che scongiurare l'ennesimo cucchiaio di legno, io comunque proporrei di fare come si faceva con la coppa Rimet, dopo il terzo cucchiaio vinto di seguito resta al vincitore (per modo di dire). affraid

Il vostro presidente preferito vi augura una buona serata e buona continuazione di Fantacalcio.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 15:50

scem e merd! Mad
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Mar 2011 - 17:24

GLI INCUBI A VOLTE RITORNANO affraid
ANCORA IL MANDINGO
SULLA STRADA DI DIEGO E PAOLO
Wink

Se non altro, potrebbe essere l'occasione per una grande rivincita sicuramente attesa e voluta da Diego e Paolo. Ma stavolta Carletto non arriva da dietro come nell'ultima giornata di campionato, anche se rappresenta comunque un ostacolo DURO per Internapoli che nei quarti ha già dovuto affrontare e battere 4-3, in quella che poteva essere una finale anticipata il grande Pocho. Con l'ultimo ottimo risultato, infatti, Diego e Paolo riescono anche ad acciuffare Alfonso in testa alla classifica rendimento a 1889,5 punti. Prima volta in assoluto che le prime due classificate abbiano lo stesso punteggio nel Gran Premio di Rendimento. Un caso più unico che raro nella nostra fantastoria. Ricordiamo che nel caso finisse così, il primo fattore da prendere in esame sarebbe il punteggio settimanale più alto realizzato durante l'anno (e qui ci sentiamo di dire che con il suo record di oltre 100 punti, Fonzy è in una botte di ferro. Neanche Peppe Puteolions, che molti non si ricordano più visto il suo campionato di mezza classifica dopo il trionfo dello scorso anno, è riuscito con una quaterna di Sanchez - in campo anche per il resuscitato SimonRamblas - a scalfire il record del Pochissimo).
Ma visto che parlavamo di prendere in esame, fossi nel duo di testa (che poi è un trio) starei sempre bene attento al Mandingo che incalza alle loro spalle. Con un balzo felino potrebbe arrivargli addosso affraid . E sarebbero dolori, come Diego e Paolo hanno già potuto sperimentare No .
Fatto sta che Internapoli, dopo aver superato il primo del rendimento, ora dovranno affrontare il terzo, e più DURO, Carletto. Di certo non sono stati fortunati nella composizione del tabellone dei Play Off, ma forse, dico forse... A vincere così c'è anche più gloria Question .
Nell'altra semifinale si affronteranno il già citato Peppe Puteolions, tornato a ruggire contro la supercoppia Tonino e Guido, e Tonino Mommò che ha avuto la meglio sull'Osservato speciale... Shocked Il Pastorello Egidio, che ha stabilito il record di tutti i tempi totalizzando 52,5 punti con tutti gli 11 giocatori in campo. E queste sono soddisfazioni che non si dimenticano mio caro Egidio. Ma se guardi verso il basso, giù, ancora più giù... vedrai che c'è chi sta peggio di te No . Io non solo sono stato battuto dal Professore, ma sono stato superato anche da Simone e Pino Pennone nel rendimento e torno penultimo. Quindi, se proprio devono smettere di mettere gli occhi addosso, mettiti in fila, c'è già la mia richiesta di scendermi da dosso, regolarmente protocollata al registro fantaputeolano... Razz
Peggio di me sta solo il presidentissimo Homer con 57 punti in meno. Ma almeno Peppe può esultare perchè è riuscito con un supremo 1-0 a battere Fabio nel primo dei tre spareggi salvezza. L'ombra del cucchiaio di legno si avvicina a O'mmunnat.
Completano il tabellone dei Play Out le semifinali: Ramblas - Exactor (che vince ad oltranza contro Poletto Awesome visto che col perdurare dello 0-0 si è dovuta tirare una serie interminabile di penalty. Un altro caro pedaggio imposto dagli esattori che hanno beneficiato anche di un uomo in meno nello schieramento avversario) e Matador (già mio castigatore) - Supergol (vincitore ai supplementeri contro l'imbattibile Frank - e infatti non è stato battuto nei 90 minuti Razz ).
Buona fantafortuna a tutti Compagneros lol!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011 - 16:30

Finale Play Off tutta PUTEOLANA affraid
CHE GLI DEI DEL FANTA CALCIO CI PROTEGGANO
No No No

Peppeputeolions torna a ruggire, a lunghi balzi risale la classifica di rendimento
e si qualifica con merito per la finalissima Play Off contro il fratello compaesano Mandingo.
Carletto, da parte sua, sfodera (come dice sempre un mio amico d'infanzia) la solita
PACCA SGRANATA (dai ripetuti colpi dei mandinghi infilaticisi). Ma come si fa a vincere con 66 appena?
E per di più grazie solo ad un ricorso? Tra l'altro ancora una volta contro Diego e Paolo.
(Partecipo affranto alla vostra fantasfiga... E che cazz, basta! Io, per partito preso, avrei anche fatto
delle magagne per farvi vincere. ma non sono stato capace di convincere il Peppepresidente)
Nell'altra finale Play Out non poteva mancare nella settimana del Puteolano, il terzo nascituro
puteolano. Il Matador, infatti vince contro il Supertanque (anche lui vessato dal Presidente) e si appresta ad affrontare in finale SimonRamblas che ha avuto la meglio ai rigori sugli Esattori (a proposito di culo).
Infine, non perdetevi il terzo e decisivo math per il cucchiaio di legno. Homer e Fabio sono in perfetta parità avendo vinto una gara a testa. Tutto sarà deciso in questo ultimo e decisivo incontro...
A CHI ANDRA' IL CUCCHIAIO DI LEGNO? pale
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mar 2011 - 17:36

IL RUGGITO PUTEOLANO
FA TREMARE LA LEGA
E IL MANDINGO AMMAINA L'ASTA DELLA BANDIERA
No
RAMBLAS SI AGGIUDICA I PLAY OUT CONTRO MATADOR
MA IL CUCCHIAIO DI LEGNO E' SEMPRE DI HOMER


Avevamo scritto che Peppe puteolions tornava a ruggire, ora possiamo aggiungere che la lega fantacalcio torna a tremare. Da cinque settimane vince il premio settimanale (informazione fornitami dalla presidenza), stravince i Play Off, in finale bastona il fratello Mandingo 6-1, sua vittima preferita. Ricordate l'anno scorso? nei due scontri diretti Peppe ha totalizzo oltre 90 punti a partita. INCREDIBBBBILE!
Ma non basta, perchè, a nostro avviso, il Puteolions impone anche i suoi poderosi artigli sulla coppa di clausura. Infatti, ad un primo sguardo dei gironi possiamo, senza timori di smentita, Mettere Peppe direttamente nei quarti visto che i suoi avversari: Boca, Ramblas, Now, O'Mmunnat sono tutti oltre il 13° posto in classifica ad eccezione di Paoletto Awesome che è in evidente calo nelle ultime settimane. Ricordiamo che per qualificarsi basterà quasi sicuramente essere tra le prime tre. E non vedere Puteolions nei primi tre posti del girone dopo le prossime 5 giornate ci sembra un'utopia. Soprattutto se guardiamo gli attaccanti che Peppe Di Matteo sta schierando: Di Natale, Sanchez ed ora anche Totti (resuscitato nel derby) e Giaccherini. Agli altri non resta che sperare nei posti di rincalzo. Il girone C ci sembra quello più equilibrato, mentre nel girone B il Mandingo (di recente sodomizzato) e il Pocho sembrano una spanna sopra gli altri.
Infine LODE a te grandissimo Peppepresidente che riesci a conquistare il tuo secondo cucchiaio di legno consecutivo e sei a 70 punti dal penultimo. Se aggiungiamo che lo scorso campionato sei arrivato ultimo con il tuo ospizio personale, non ci resta che inchinarci alle tue capacità.
Il presidente impera! Non ci resta che fantapiangere No
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011 - 16:39

IL RITORNO DEI
FANTAMORTI VIVENTI...
affraid affraid affraid
Ramblas e Esquattrinados, insieme agli Esattori si aggiudicano
i gironi di Coppa, mentre la lotta al vertice è apertissima
Internapoli, South Boys, Puteolions, Supergol, Pocho,
Exattor e Mandingo si giocano tutto in 3 gare
cheers cheers cheers

La fine dei gironi della Champions di Clausura sancisce il ritorno alla vittoria, se pur parziale, di due assoluti fantacadaveri dell'anno fantacalcistico in corso.
Questo a ulteriore riprova dell'azzeccata formula del nostro torneo che permette anche a chi è tagliato fuori dai giochi nella classifica annuale di rendimento di poter giocare per vincere nella fase finale del campionato, che altrimenti sarebbe svilita di ogni significato per chi è nei bassifondi della classifica generale.
Come dicevo, 2 delle squadre più bastonate della stagione sono riuscite ad imporsi all'attenzione di tutti, e soprattutto, sono riuscite a sottomettere i rispettivi rivali dei propri gironi. Infatti, Simonramblas ha chiuso al primo posto del girone A e PinoEsquattrinados, il vecchio campione è risultato primo nel gruppo C. Ma mentre per Simonramblas c'è da sottolineare la sua assoluta sagacia nello schierare la formazione domenicale, visto il primo posto nel fantamister (con solo 4.12 punti di media persi a partita), cosa che gli ha permesso anche di imporsi nei Play Out, per il Pino campione si è trattato di un vero e proprio colpo gobbo (vista anche la sua fede bianconera). Non ce ne voglia Esquattrinados, ma mettersi alle spalle la coppia d'argento (per ora!?) Guido/Tonino e l loro New South Boys, dopo che nelle restanti partite hanno raccimolato più di 100 punti di vantaggio, ci sembra un assoluto sgranamento pale di pacca...
Ma il fantadestino è imprevedibile, perchè il vecchio signore e campione del nostro calcio dovrà affrontare nei quarti di Coppa un altra grande sopresa di questi gironi: Fabio O'mmunnat, che da 13° nel rendimento è riuscito a piazzarsi al secondo posto in quel girone A che prevedeva Peppeputeolions assoluto dominatore (almeno a mio avviso affraid ).
Ebbene, sapete come è andata a finire? Che ve lo dico a fare... Peppe Puteolions è fuori affraid , disputerà la Coppola in campo... udite, udite, contro il Presidentissimo Crorraro che, per la prima volta da quando è stato istituito No , evita lo spareggio per il Pippero (E vai Crorraro cheers , con Del Piero e Floro Flores sei rinato Razz e mò chi ti ferma più???). Stavolta, dunque, lo spareggio salvezza sarà disputato tra Boca e Matador (entrambi menbri della commissione pale . Avete notato il cammino dei membri della commissione? Sembra che non avessero poi tutto questo potere da molti temuto Mad ) E' inutile dire che per la posizione in classifica e il rendimento ultimo, il Boca è candidato principe alla conquista del cucchiaio di legno affraid affraid affraid affraid affraid .
Sempre nel girone A, osserviamo la qualificazione di Tonino mommò come 2° terza classificata e quindi avversario di Simonramblas.
La migliore terza, invece, è stata la Internapoli di Diego e Paolo che pur essendo leader con merito del rendimento si qualificano solo per il rotto della cuffia ed affronteranno gli Esattori, qualificatisi primi nel girone B. Ma non vedere Internapoli ai quarti sarebbe stato un delitto. Ma nche alle sorprese c'è un limite... O no? Razz
L'ultimo quarto di Clausura vedrà sfidarsi la coppia d'argento Guido/Tonino Manco e Sabatino Supertanque che in queste ultime gare sta attuando una rimonta robusta che lo ha portato al 4° posto nel rendimento (che ci sia o no l'assist di Krasic). Una sfida difficile da decifrare, quindi, per New South Boys visto che Supergol ha contemporaneamente la miglior rosa del campionato (con 79 punti potenziali di media) e tra le peggiori medie nel fantamister (più di 7 punti persi a domenica). Praticamente Topotanque è il miglior Direttore (vista la rosa allestita) ed uno dei peggiori allenatori (considerando il fantamister)... Prevarrà il Direttore o il Mister? Lo scopriranno Guido e Tonino affraid
Ma tante sorprese in positivo, ovviamente richiedono altrettante sorprese in negativo. Infatti, alcune formazioni dell'elite fantacalcistica devono masticare amaro perchè non sono riuscite ad entrare nelle prime otto nonostante i favori dei pronostici. Abbiamo già citato Peppeputeolions che da terzo in classifica è finito nel pantano della coppola contro Homer, ma altrettanto rammaricato può essere El Pocho che, dopo aver dominato letteralmente la competizione per più della metà del campionato (e dopo che Frank lo aveva avvertito di esser venuto allo scoperto troppo presto con quel punteggio storico di 101 che gli garantisce comunque i 9€ di TOP SCORER), ora si vede avversario dell'altro deluso Mandingo nella coppa UFFA. Siamo convinti, però, che Fonzy e Carlo, con circa 30 punti di svantaggio dalla vetta del rendimento, in queste ultime tre giornate potranno, con una prestazione eclatante, dire la loro nella corsa al titolo.
Chiudono il quadro delle sfide finali di UFFA e Coppola rispettivamente Awesome-Valang e Porca Loca - Mito...
Dunque, VIA alle ultime 3 giornate di questo appassionante fantacalcio (almeno per VOI Mad Mad Mad )
E CHE VINCA IL MIGLIORE, COMPAGNEROS lol!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011 - 15:13

INTERNAPOLI PIGLIA TUTTO?
Nonostante i numerosi ricorsi bocciati e le decisioni sempre avverse del palazzo No , il duo Diego e Paolo si avvia al rettilineo finale in testa alla fantacarovana. In questa ultimo week end fantacalcistico si giocano la finale della Champions di Clausura, avendo superato il fantasma NOW affraid (in semifinale nonostante non presenti la squadra da gennaio. INCREDIBBBBILE!) e la vittoria del Gran Premio di Rendimento (classifica che conducono con 20,5 punti di margine sul "SOLITO" Peppeputeolions Suspect . E non nascondo di pensare che il "solito" Peppe deve smetterla di papparsi tutto lui. E lascia azzuppare un pò pure agli altri Razz . Altro che Pocho trionfante. Questo Peppeputeolions è un vero divoratore di premi. Un CANNIBALE del Fantacalcio. Dopo aver trionfato nella scorsa stagione, stavolta zitto, zitto nel finale di stagione è dinuovo lì, pronto ad allungare le zampe sul bottino grosso...
SENZA PAROLE... affraid
A questo punto, nonostante i 20,5 punti di vantaggio, fossi in Internapoli starei molto attento e mi procurerei un fucile. Sembra l'unico modo in cui si possa fermare il leone puteolano Very Happy .
Diego e Paolo, però dovranno fare i conti anche con Pino vecchio Campione che, com'è come non è, si è guadagnato a buon diritto la finale di Champions a dispetto della sua posizione ad inizio coppa, che lo vedeva penultimo in classifica generale. Complinetoni alla pakka del PINO... pale
Sarà battaglia dura ed emozionante dunque, ma non diamo per chiusa a Internapoli e Puteolions la lotta per lo scudetto. A breve distanza dal duo di testa Mandingo, El Pocho, New South Boys e Supergol daranno fuoco a tutto il loro arsenale per strappare dei punti decisivo al foto finish Mad .
Una Supercoppola tutta Puteolana
Saranno proprio i fratelli di Pozzuoli Carlo ed il "solito" Peppe Di Matteo a giocarsi la Supercoppola avendo vinto rispettivamente di goleada la Coppa UFFA e la Coppola. Il Puteolanesimo impera, dunque. Ma qui, visti i trascorsi in cui Peppe ha sempre sacrosantemente bastonato Carlo No , crediamo già di sapere come andrà a finire.
Ma il Mandingo non deve disperare, perchè dalla sua, anche se andasse male, c'è sempre la possibilità di vincere la SUPER COPPA PUTEOLANA contro la vincente del Gran Premio di rendimento (qualora non lo vinca lui stesso, essendo terzo nella graduatoria attuale Embarassed ).
Ramblas in pole position per il fantallenatore dell'anno
Nella classifica del Fanta mister, da lui ideata, SimonRamblas resta il candidato principe alla vittoria finale visto il vantaggio attuale. Solo una catastrofe potrebbe togliere ai catalani, tornati freschi, freschi dagli USA, la vittoria. Ed anche qui ogni scongiuro è d'obbligo! Razz
Il CUCCHIAIO DI LEGNO STRAMERITATAMENTE AL BOCA
Il de profundis è ormai scritto study . Marrizza (sacrosantemente esonerato cheers ) ed il suo Boca con 2 batoste subite dal redivivo Matador Mad (1-0 e 3-0) si "guadagnano meritatamente il simbolo del disonore. il Pippero di fine campionato. Quel cucchiaio di legno tanto ben conquistato e custodito per le prime due edizioni dal nostro Peppepresidentissimo Razz .
Ora il cucchiaio è mio e guai a chi me lo tocca! cheers
Ma l'umiliazione potrebbe anche essere peggiore, perchè se la Homer Team riesce nell'impresa di recuperare 20 punti in quest'ultima giornata, Boca Cola sarebbe anche ultimissimo nel rendimento. Al peggio non c'è mai fine... No
D'altronde, dall'inizio della Coppa di Clausura (ultime 7 partite), il Boca ha fatto sempre 0 punti affraid (meno di 66) tranne che in una partita contro Ramblas, in cui ho fatto 1. Ma ho perso lo stesso 2-1. Quindi l'aggancio del Presidente, considerate anche le condizioni societarie prossime al fallimento, non sembra un operazione impossibile.
L'arrivo è davanti a noi COMPAGNEROS lol! ,
mettetecela tutta che vinca il migliore

affraid Mentre andiamo in stampa ci è arrivata un ANSA che integralmente pubblichiamo:
Un misterioso magnate sta provando a rilevare il titolo sportivo della FC Boca Cola.
Si sa poco del personaggio ancora celato dietro a delle società straniere Wink .
Ma tanto è bastato ai tifosi della Tavernola per riaccendere le sperare
e credere in un futuro più ambizioso, ed hanno dichiarato:
cheers cheers cheers "Sarebbe MERAVIGLIOSO" cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mag 2011 - 19:31

INTERNAPOLI, CHAMPIONS e Gran Premio di Rendimento
CONTRO TUTTO E TUTTI, IN PRIMIS CONTRO IL PALAZZO

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

E con la parola Champions non ci stiamo riferendo alla magica serata di ieri in cui il Napoli è diventato da Champions. Ma è curioso come nella giornata in cui Inter e Napoli Pastetteggiano al San Paolo 1-1, acciuffando matematicamente 2° posto e Champions League diretta, i nostri INTERNAPOLI cheers trionfano nel Gran Premio rendimento. Dunque, festaggia l'Inter, il Napoli e l'Internapoli... Ora possiamo togliere il punto interrogativo al titolo della settimana scorsa: Internapoli piglia tutto, o quasi. Il finale di campionato di Diego e Paolo è stato esaltante e non hanno voluto lasciare neanche le briciole ai rivali. Nello specifico al Pino vecchio campione che è stato bastonato di goleada nella finale di Coppa Clausura. 5-2 e tanti saluti ad Esquattrinados, ma Pino ha ancora la pancia piena dei trofei degli anni passati, anche se non può non ricordare che tra lui e le coppe c'è ancora la maledizione che prosegue. Ha ottenuto ormai 6 finali e, se non erro, le ha perse tutte No
Grande sorpresa ha destato anche la vittoria nella Supercoppola del Mandingo che sfata così il tabù Puteolions. Badate bene amici è la prima volta che lo batte... Non ci posso credere, ma soprattutto non ci può credere Peppeputeolions che oltre a perdere col suo fratello puteolano, è uscito dal podio del rendimento a causa di un punteggio molto basso (poco più di 60). E meno male che alla vigilia, visto l'incontro dell'Udinese col Chievo, qualcuno lo dava anche per favorito. Ma Diego, fuori al deposito venerdì, ha lanciato un anatema imbattibile: "Domenica me la vedo brutta. Ho solo Di Michele in attacco". Sapete come è andata? Diego e Paolo hanno totalizzati più di 80 punti. Senza parole affraid
Ma se Peppeputeolions si lecca le ferite, che esulta è il suo caro Mandingo che si assicura con quest'ultima giornata il 2° posto in classifica. Legittima la vittoria dello scudetto e si prepara alla Super Coppa Puteolana di domenica prossima contro i campionissimi Diego e Paolo.
Ma amici, non finisce qui. Domenica c'è stato un altro grande exploit. Topotanque, con 86,5 punti vince il premio settimanale, ma cosa più importante, acciuffa all'ultimo il terzo posto in classifica conquistando meritatamente la medaglia di bronzo. Diciamo meritatamente perchè Supergol ha anche la miglior rosa del campionato e questa settimana, pur vincendo il premio settimanale ha lasciato per strada ancora tantissimi punti. Si, perchè Sabatino se avesse messo in campo la squadra migliore, avrebbe totalizzato 100 punti. Pazzesco! E poi se la sarebbe presa con noi per quel famoso punto... Pensasse a schierare la miglior formazione possibile piuttosto. Ma il tanque non deve rammaricarsi, il terzo posto è un risultato da festeggiare (e meno male che abbiamo alzato il premio per il terzo classificato. Altrimenti chi lo avrebbe sopportato?). Un risultato da campioni (guarda un pò il Napoli!) affraid
Chi invece deve chiudere l'anno rammaricandosi per quello che poteva essere e non è stato, oltre a Puteolions che ha perso al foto finish il podio, sono: 1) El Pocho, che dopo un inizio folgorante ha subito un calo nel rendimento che lo ha portato al 6° posto (o forse sono state le attenzioni dei mass media? No ). 2) I nuovi ragazzi del sud, Guido e Tonino che dopo la beffa del campionato (2° a pari punti per lo scontro diretto) vincono anche la medaglia di cartone con il 4° posto nel rendimento. Ma qui la causa si conosce perfettamente. Prima dei tracolli, c'è sempre stato il Manco a festeggiare troppo presto Razz
Infine, riportiamo la solita sconfitta del Boca 0-1 contro il Matador a giustificare ancora di più il cucchiaio di legno appena conquistato. Ma per fottuna almeno il Presidentissimo non è riuscito a scavalcarmi in classifica. E per il 2° anno consecutivo, Peppe Homer Crorraro è ULTIMISSIMO cheers
Un abbraccio Compagneros e viva il Fantacalcio lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





El PUNTado - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: El PUNTado   El PUNTado - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
El PUNTado
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2010/2011-
Vai verso: