FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VARIE PER IL TORNEO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

VARIE PER IL TORNEO Empty
MessaggioTitolo: VARIE PER IL TORNEO   VARIE PER IL TORNEO Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 18:44

RAGAZZI PER FAVORE INSERITE TUTTE LE NEWS INERENTI AL TORNEO AZIENDALE
DOVES GIOCA?
QUANDO SI GIOCA?
LA LISTA DEI GIOCTORI.
QUALI MAGLIE USARE?
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

VARIE PER IL TORNEO Empty
MessaggioTitolo: Re: VARIE PER IL TORNEO   VARIE PER IL TORNEO Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 20:05

Da fonti ufficiose sono venuto a sapere che forse, probabilmente, ma non ci metterei la mano sul fuoco, si gioca lunedi' prossimo.
Le maglie dovrebbero essere quelle dell'anno scorso dato che nessuno si e' preso l'impegno di prenderne altre.
Dove si gioca non lo so', si parlava dei campetti di Alfonso Monfrecola, pero' mi pare che poi e' stato cambiato e si giochera' di nuovo in periferia (non so' dove).
Oggi io ho presentato ufficialmente la lista dei giocatori a Barbato su commissione del nostro mega presidente Massimo Trasteverino D'Alicandro, gli ho dato uno sguado e la mia prima reazione e' stata: MA ADDO' IAMM CU STA BAND E MUSIC!!! pero' ovviamente verro sicuramente smenti dai gesti atletici e dalle meravigliose prestazioni che si vedranno in mezzo al campo.
Questo e' tutto quel che so' in ogni caso il piu' informato e' Massimo.
Spero di essere stato d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
 
VARIE PER IL TORNEO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Calcetto-
Vai verso: