FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risolviamo i vostri problemi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

Risolviamo i vostri problemi Empty
MessaggioTitolo: Risolviamo i vostri problemi   Risolviamo i vostri problemi Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 0:09

Very Happy Se non riuscite a giocare ( scratch e sicuramente non ci riuscirete brutti scassacazzi scratch ) scrivete qui i vostri problemi!! Very Happy
cheers Io e Guido cercheremo assieme la soluzione per aiutarvi! cheers
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 48
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

Risolviamo i vostri problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Risolviamo i vostri problemi   Risolviamo i vostri problemi Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 20:10

caro signor presidente..... mi avete detto che alla sezione dowload, c'era un programmino da scaricare per giocare on line a pes 2009... ma non ho trovato nulla di tutto ciò... potrei avere delucidazioni in merito? in attesa di risposte saluti a tutti....
Torna in alto Andare in basso
 
Risolviamo i vostri problemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Pes2009 ON-LINE-
Vai verso: