FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Finalmete si gioca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

Finalmete si gioca Empty
MessaggioTitolo: Finalmete si gioca   Finalmete si gioca Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 0:07

lol! Ragazzi finalmente io e il buon Guido siamo riusciti a capirw il sistema per giocare a pes2009 on-line!!!!!!! lol!

Shocked Shocked Abbiamo buttato il sangue per giocare quindi esigiamo i vostri ringraziamenti senza discussioni! Shocked Shocked
Wink Ho inserito una nuova sezione sul sito del fantacalcio che si chiama DOWNLOAD, li' potrete scarica la guida completa e dettagliata per poter giocare in rete a pes. cheers cheers cheers
A breve creero' una stanza su Hamachi per poter giocare tutti assieme. Basketball Basketball Basketball
cheers A questo punto non mi resta che augurarvi buon pes2009!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

Finalmete si gioca Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmete si gioca   Finalmete si gioca Icon_minitimeMar 17 Mar 2009 - 21:27

E' inutile chiedere se si può giocare senza la banda larga? No No No
E non mi insultate troppo bounce bounce bounce
Ciao e buon PES a voi... purtroppo io arriverò tra qualche tempo, forse...
intanto allenatevi, schiappe lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Finalmete si gioca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Pes2009 ON-LINE-
Vai verso: