FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Prima Mazziata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 16:26

PLEISTESCION
Informiamo la spettabile compagnia della debacle avuta dalla coppia puteolana PeppeDi Matteo-Carlo Tella
ad opera della coppia Peppe-lu. 4 a 1 le partite totali, anche se ad onor del vero,
io e Peppepresidente (oltre ad aver perso la prima, ma vabbè la prima è sempre de Sci...)
siamo stati aiutati da un clamoroso errore arbitrale che ci ha regalato un rigore nella ultima sfida
mentre eravamo sotto 2-0. Partita poi, chiaramente, vinta ai rigori. lol!
Comunque facciamo i complimenti al duo puteolano per l'impegno profuso. (comunque vamma schiattat a cap)
Un saluto particolare al Carlo (ma la vuoi finire?) No No No
Per onestà intellettuale vi riporto anche un'appendice di un confronto a calcio balilla
sul quale non mi dilungo più di tanto per problemi di spazio bounce bounce bounce
Infine: AAA CERCASI SFIDANTI SERI PER PARTITA DI PLAY... Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 19:01

Prima di tutto volevo fare i complimentoni al mio partner Lucianone dito caldo, che col joy pad in mano fa' cose di pazzi.
Senza di lui non sarei andato troppo lontano e anche se ha scritto Play Station in maniera assurda lo stimo tanto lo stesso.
cheers cheers cheers Che dire..... simm tropp fort!!!!! cheers cheers cheers
Vado a puntualizzare alcuni punti che il mio partner ha tralasciato: la prima partita, quella che abbiamo perso, stavamo perdendo per 4 a 1, abbiamo fatto una rimonta e abbiamo pareggiato 4 a 4 poi abbiamo perso visto che avevamo stabilito che la prima e' de' sciem!!!!
Sleep Sleep Sleep Poi non c'e' stata piu' storia. Sleep Sleep Sleep Sleep
E poi per quanto riguarda l'ultima partita che abbiamo vinto su i rigori, dopo il pareggio su 2 a 2, volevo far presente tre magiche parate di Toldo che ci hanno dato la vittoria.
La coppia puteolana e' ormai storia, chi si fa' avanti???? Chia ha tanto coraggio??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitimeDom 15 Feb 2009 - 13:26

Mi meraviglio di te partner... ho scritto Play Station come si legge: pleistescion. che c'è di male?
Forse pensi che non sappia come si scrive? Ce l'ho a casa sotto gli occhi, mi credi tanto imbecille?
Scopro ora che hai troppo poca stima di me, e me ne rammarico, munnezzz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 18:41

sei un rospone vi abbiamo concesso l'onore di vincere la prima battaglia....... ma la guerra è ancora lunga........ vi dobbiamo rompere le ossa....
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 21:02

non vedo l'ora carlè Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitimeMar 17 Feb 2009 - 21:12

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Lucia' ma lo senti!!!!!! silent silent silent
Comunque io sono sempre pronto per darvi la Riperdita, pero' stavolta useremo la tecnica del Joy pad incrociato Twisted Evil almeno vi diamo una possibilita' cheers cheers cheers


Ultima modifica di The President il Gio 19 Feb 2009 - 18:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 12:30

per me no problem partiamo dal secondo tempo e vi diamo tre goal di scarto..... non avete speranze contro i campioni destinati a dominare per voi solo le briciole.....
tu e zio tosatti non avete speranze...
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitimeMer 25 Feb 2009 - 0:05

invece di fare chiacchiere, passa ai fatti... organizza Carlè lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Prima Mazziata Empty
MessaggioTitolo: Re: La Prima Mazziata   La Prima Mazziata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Prima Mazziata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Pes2009 ON-LINE-
Vai verso: