FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE

Andare in basso 
+5
Lorenzo
felipe gonzales
Paolo
zemanlandia
The President
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 23:54

sunny E anche la pagina delle premiazioni e' stata messa a punto. sunny
study La prossima pagina da sistemare e' il regolamento... study
No che faticata raga' un tipo pigo come me che fatica in questo modo... e' impensabile. No
cheers L'anno prossimo facciamo fare tutto a Lucianone alla vecchia maniera, con il suo fedele quadernetto della Coca Cola e la Bic. cheers

jocolor Il vostro infaticabile presidente vi augura Buona Notte
jocolor
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 20:36

Rolling Eyes Sotto suggerimento del Presidente Egidio (alias gran farabut scassacazz) adesso l'ordine dei messaggi inviati e' cambiato, adesso saranno visualizzati prima i piu' recenti e poi i piu' vecchi. Rolling Eyes
Question Fatemi sapere se vi trovate cosi' o se volete ripristinare la vecchia visualizzazione. Question

cheers Comunque apparte gli scherzi, Egidio e' uno di quei presidenti che danno il proprio contributo per migliorare sempre di piu' il nostro sito, prendete esempio da lui, i suggerimenti per migliorare sono sempre i benvenuti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 7:57

Laughing in effetti avrei un'idea di come migliorare il sito e,almeno per me,renderlo più carino:
[center]Faciteme Vencere
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 15:56

E' comodo avere subito i messaggi più recenti, ma perde un pò la giusta cronologia nello sfogliare il forum...
Mi ci devo abituare Suspect Suspect Suspect
Ma una volta inviato il messaggio, il sistema mi porta all'ultima pagina e non resta sul messaggio più recente.
Perchè?
Forse è più pratico come prima. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 16:04

Prima delle ultime modifiche, caro Peppe, nella schermata FANTACALCIO del Forum
mi apparivano gli argomenti in ordine di modifica. Cioè, dal più recente messaggiato al più vecchio.
Ora sono disordinati. Come mai?
Forse era meglio prima... che ne dite? No No No
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 17:36

nooooooooooooooo,era molto meglio prima.più pratico e più intuitivo,prego ripristinare
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 18:52

Anche secondo me era meglio prima, pero' vorrei conoscere prima le opinioni degli altri presidenti.
Facitem sape'


Lucia' li ho messi in ordine di frequenza visite, pero' anche questa e' una cosa che puo' essere modificata, come piu' vi piace cosi' ve lo do'!!! (il forum ovviamente) tongue tongue


Ultima modifica di The President il Mer 30 Set 2009 - 22:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 21:36

lol! Aggiunta nuova voce sulla barra di navigazione del nostro sito, "TEMPO REALE" in questa pagina potrete vedere tutti i risultati, gol ammonizioni etc ect di tutte le partite in tempo reale. lol!

Aggiunto anche in prima pagina il BIG MATCH della giornata - affraid ma che va' pensann stu' president Razz Razz spero vi piaccia.

Idea Non so' piu' cosa fare per rendere sto' sito piu' che cazz, ma il vostro presidente pensa sempre a voi e qualche atra cosa mi verra' in mente. Idea

cheers Alla prossima e fatemi sapere se il forum lo preferite ora o come stava prima.
cheers
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 16:05

Suspect Allora ragazzi, ho scoperto l'arcano!!! del mal funzionamento del sito per alcuni di voi (peppnone, checco e carlo), il problema nasce solo per chi utilizza come Browser (dicesi browser il programma che vi permette di navigare su internet) Fire Fox (luciano utilizza FIRE CRICET ma e' un caso apparte), infatti ho provato anche io a navigare con fire fox e in effetti ci sono molti problemi anche a livello di visualizzazione. Suspect
scratch Il sito l'ho progettato per Internet Explorer quindi cercate di utilizzare quello come browser, se poi proprio non potete fare a meno di fire fox.... cazzi vostri!!! geek

lol! Purtroppo rifare il sito d'accapo non e' pensabile, su questo non posso accontentarvi mi spiace. lol!

cheers cheers Il vostro presidente di quartiere vi saluta. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 16:12

Basketball Ripristinata la vecchia visualizzazione del forum, perche' la prova che abbiamo fatto faceva abbastanza cagare No No

What a Face L'unico che non mi ha dato il suo parere e' stato il presidente da me piu' atteso, quello che ha suggerito in maniera molto indelicata, di visualizzare prima gli ultimi messaggi. What a Face
cheers Aspetto il tuo parere, e non dire che non l'hai visto perche' ho le prove del tuo collegamento di ieri. silent silent
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 19:03

Non commento un attacco cosi' duro, resto dell'idea che la mia era una miglioria valida ad un abitutidine sbagliata, quindi traggo la conclusione che tu e tutti quelli che hanno commentato in modo negativo siete degli arretrarti. Valang number one.
Torna in alto Andare in basso
puteo lions
Allenatore
Allenatore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.09.09

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 19:43

salve president, anch'io trovo + giusto visualizzare i messaggi dal + nuovo al + vecchio e non come appaiono ora...attendiamo migliorie
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 21:45

Io non faccio altro che assecondare la volonta' del popolo del fantacalcio.
Ma per curiosita', Presidenti dei Puteolions e del Valang, avete avuto modo di entrare nel forum con la visualizzazione che vi piace?
Tutti quelli che l'hanno vista sono rimasti scontenti, chissa' forse perche' abituati alla vecchia, dopo tutto noi sismo un popolo di tradizionalisti e i cambiamenti ci spaventano.
Per me una vale l'altra e a modificare ci metto poco.
A questo punto facciamo un bel sondaggio
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 13:45

A me le novità non spaventano, anzi... lol!
ma la cronologia vecchià è più semplice da seguire...
Ho già partecipato al sondaggio... Laughing Laughing Laughing
Fire Cricet a parte, sei sempre uno SCEM E MERD presidè Razz
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Ott 2009 - 21:39

cheers Ragazzi ultime due chicche per quanto riguarda il sito: cheers

1) Da oggi se qualcuno vuole inserire un video nella sezione VIDEO del sito, non devete fare altro che passarmelo. cyclops

Very Happy 2) Ho inserito una vera e propria CHICCA, l'avevo in mente gia' da un po' scratch , pero' non aveva mai tempo per ralizzarla. bom
Se guardate bene, sotto alla fote della settimana Rolling Eyes , ho inserito un Link che vi porta ad una pagina dove sono state inserite tutte le piu' belle foto ritoccate inserite nel forum dell'anno scorso... da non perdere andate a dare un'occhiata specialmente i nuovi presidenti! tongue

...e con questo per stasera concludo, mo me vac a cucca'!!!

Buona notte a tutti dal vostro presidente di quartiera.
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 22:20

Raga dopo l'ultimo aggiornamento sul forum, sono stati cancellati gli Avatar (le immagini) dei vostri contatti, non dovete far altro che rimetterli.
E' un problemino che non e' dipeso da me, ma a rimetterli non ci vuole nulla.


A dimenticavo, alla luce dei risultati del sondaggio per quanto riguarda lka vosualizzazione del forum, vince il MEGLIO PRIMA!!
Qundi resta tutto cosi' com'e'.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
Direttore Generale
Direttore Generale
Paolo


Numero di messaggi : 89
Età : 46
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 19:04

o pè ma che sfac.... ma come ca... è che non riesco a caricare un'immagine?
dai lo sai che nn sono troppo pollo col pc allora pecchè?pecchè?
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 17:00

signori..........la classe non è acqua.................. e ora lancio la sfida a valang..................................... sei carne morta......... t'aggia abbuffa e goal.........
Torna in alto Andare in basso
carlotella
Presidente
Presidente
carlotella


Numero di messaggi : 209
Età : 49
Località : POZZUOLI
Data d'iscrizione : 17.02.09

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 17:03

signori vi faccio salutare da mandingo junior a modo suo.............. "xd x g j guk jhgftdr ffrxes nnmll bvgg xccccccccccccccccccccccccccccvvgg gh jkl" traducete voi.......baci..baci..
Torna in alto Andare in basso
Valang
Direttore Generale
Direttore Generale
Valang


Numero di messaggi : 81
Età : 46
Località : Calvizzano
Data d'iscrizione : 04.09.09

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 17:45

PRIMA FAI LO SBRUFFONE E POI CERCHI DI INTENERIRCI,
PENSA CHE CHI DI MANDIGATE FERISCE DI MANDIGATE PERISCE QUINDI PREPARATI AD
ESSERE SO..........DO...........MIZ............ZA..........TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
DALLA VALANGA UMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI INCOMINCIANO A GIOCARE QUINDI ATTENTO E PREPARATI ALLA CATASTROFE.
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 0:37

Caro Peppepresidente ho di nuovo avuto lo stesso problema con l'ultima pagina del fantapunto.
Mi dice URL non trovata, pagina non recuperabile. Firmato Kaspersky
Ho di nuovo messo il Punto anche in un'altro argomento

SCUSAMI... No No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE   AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTI E MIGLIORIE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Archivio FantaForum :: Archivio Fantacalcio 2009/2010-
Vai verso: