FantaPuteolano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaPuteolano

Forum per i presidenti della Lega il Puteolano e per tutti i colleghi simpatizzanti C.T.P.
 
Home SitoHome Sito  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il PC questo sconosciuto!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 27
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

Il PC questo sconosciuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Il PC questo sconosciuto!!!!   Il PC questo sconosciuto!!!! Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:49

E finalmente sul nostro sito c'e' anche spazio riservato per coloro che hanno problemi col PC e non sanno dove sbattere la testa. No No No No No
Da oggi, esperti informatici noti in tutto il mondo per i quali il PC non ha segreti Rolling Eyes , sono a vostra disposizione.
Chiedete tutto cio' che volete e in tempi brevi sareti risposti, tutti possono fare domande (Tranne il Filini che rompe troppo le Basketball Very Happy Very Happy ) e tutti posso rispondere se sanno come risolvere il problema.
A vostra disposizione anche l'esperienza del Dottor Tonino Marano cheers il nostro super esperto che anche se gia' collaboratore di alcuni dei piu' importanti e noti settimanali d'informatica ha accettato rispondere alle vostre domande.
E non preoccupatevi di fare domande stupide, pensate a Filini scratch , nessuna domanda e' stupida per imparare.
Torna in alto Andare in basso
http://fantaputeolano.forum-attivo.com
Benedetto
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 2
Età : 47
Località : maranese
Data d'iscrizione : 21.10.08

Il PC questo sconosciuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il PC questo sconosciuto!!!!   Il PC questo sconosciuto!!!! Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 19:25

lol! bene,bene...cari amici propio stasera avevo uno di quei problemini Evil or Very Mad Evil or Very Mad ke propio non sò come fare.Provo a spiegarvelo e se non vi annoiate spero riusciate a darmi qualke consiglio o delucidazione:premesso ke sto collegato sul router di mio cognato fin quì tutto apposto(a parte la velocità,o meglio dire la lentezza),installando utorrent funziona bene ,grazie al consiglio bom di SUPER MARANO cheers ke mi spiegò come aprire le porte sul router,l'unico problema è che mettendo l'IP statico,il router apre solo una porta o la mia oquella di mio cognato(il quale ha il suo IPstatico diverso dal mio).volevo sapere se c'è qualkosa ke mi sfugge o il router può seguire un solo IP(quindi un solo comando di apertura porte).Spero di non aver rotto troppo Basketball Basketball e di essermi fatto capire,confido in voi!! lol!
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

Il PC questo sconosciuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il PC questo sconosciuto!!!!   Il PC questo sconosciuto!!!! Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:52

Allora Rolling Eyes scratch scratch : se ho capito bene adesso tu scarichi tranquillamente con utorrent e tuo cognato non puo', questo succede perche' sul router tu hai aperto le porte di utorrent riferite all'ip tuo.
Metti ip statico anche al pc di tuo cognato, deve essere diverso dal tuo altrimenti ti da' conflitto, poi entra nel router e apri le porte e i servizi riferiti all'ip di tuo cognato.
Lo stesso discorso vale per emule e in ogni caso se non metti l'ip statico difficilmente ti dara' l'ID alto visto che l'ip dinamico cambia volta per volta.
Fammi sapere se hai risolto il problema. Ciao!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Benedetto
Raccattapalle
Raccattapalle



Numero di messaggi : 2
Età : 47
Località : maranese
Data d'iscrizione : 21.10.08

Il PC questo sconosciuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il PC questo sconosciuto!!!!   Il PC questo sconosciuto!!!! Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:02

cheers cheers cheers ci sono riuscito Exclamation Exclamation sapessi ke era...era talmente assurda la cosa che non sono mai andato a controllareAVEVAMO LO STESSO NUMERO DI PORTE,mo cambiandolo va bene sia a me ke a lui...GRAZIE TANTE e complimentiper tutto a cominciare dal sito....
Torna in alto Andare in basso
The President
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
The President


Numero di messaggi : 449
Età : 47
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.08

Il PC questo sconosciuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il PC questo sconosciuto!!!!   Il PC questo sconosciuto!!!! Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:10

cheers OK!! cheers
Sempre a disposizione! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
zemanlandia
Presidente Fantacalcio
Presidente Fantacalcio
zemanlandia


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 22.09.08

Il PC questo sconosciuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il PC questo sconosciuto!!!!   Il PC questo sconosciuto!!!! Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 21:49

Ciao peppepresidente, ho provato a cercare una rete vicina e ne ho trovate 2 di Alice, cheers cheers cheers
ma entrambe protette e entrambe con segnale scarso. No No No
Si vede che non sono proprio vicinissimi a me.
Comunque grazie peppino per il suggerimento... buona serata lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il PC questo sconosciuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il PC questo sconosciuto!!!!   Il PC questo sconosciuto!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il PC questo sconosciuto!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantaPuteolano :: Risolviamo i problemi del tuo PC-
Vai verso: